Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
A sto punto prendiamo pure cerci al posto di candreva e ricreiamo la famosa coppia del toro
(Immobile non male, ma temo sia in fase calante)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
non sono io che la alzo, so l'altri che se scordano come stiamo

Vero, però non sottovalutare il fatto che lo scorso anno la rosa ha reso al di sotto del suo reale valore e che potrebbe rientrare DV a tempo pieno, che i giovani hanno un anno di esperienza in più e che giochiamo solo due competizioni per cui puoi lavorare meglio durante la settimana.
Dall'altra parte rimangono ovviamente alcune incognite che potrebbero incidere negativamente (qualita' della preparazione e della tenuta fisica, infortuni, esperienza di Inzaghi in serie A come tecnico, innesti di mercato).

Penso che se alla fine prendi un terzino sinistro di ruolo discreto, un altro centrale difensivo di buon livello (comunque superiore a Mauricio-Hoedt) ed una punta che finalmente ne infili almeno una quindicina (Immobile?) una bella raddrizzata complessivamente l'hai data. Rimane da vedere chi eventualmente sostituirebbe Candreva.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2016, 22:50
Grande magari no, a quelle cifre un buon acquisto italiano...
Servono 2 attaccanti secondo me

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: el_grinta il 18 Lug 2016, 23:04
A sto punto prendiamo pure cerci al posto di candreva e ricreiamo la famosa coppia del toro

Non mi fa impazzire neanche a me, anche se in nazionale l'ho visto molto motivato e pronto, certo che un classe 90 non penso sia considerabile proprio in fase calante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: el_grinta il 18 Lug 2016, 23:04
Cerci non è un calciatore

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Magari fosse il primo dei 4/5 acquisti che mi aspetto: un'altro attaccante (magari Thauvin ma pure Valencia ma anche n'altro purché bono), 1 o 2 centrali dif, 1 laterale.
Se arriveranno e se fossero del livello di Immobile potremmo fare un campionatone

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi manca il post di Marco87, ma forse è troppo presto!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Immobile  non mi fa impazzire  ma sarebbe  un bel colpo. Spero in Caio  annunciato  presto anche se arriverà  ad Agosto.  Iniziare  a gufare  il Brasile  alle olimpiadi, no? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.979
A me il c.avanti piace che sia bravo anche di testa x sfruttare i cross degli esterni e dei terzini o x far da sponda nei rinvii,Immobile come c.avanti non mi fa impazzire,anche se palla a terra,incrociandosi con gli esterni d'attacco,può metter in difficoltà le difese avversarie.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
A me Immobile piace moltissimo (quello di 3 stagioni fa col Toro), ma non è una prima punta quindi ben venga ma serve un numero 9; non vorrei che l'unico sicuro del posto da titolare fosse Djorgevich. Pavoletti?!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Una domanda per quanto riguarda i limiti della rosa , la situazione com'è ?

under 21 formati in casa
Cataldi - Onazi
under 21 formati in Italia
Marchetti - Parolo - Candreva

E' giusto ??

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Immobile sarebbe un ottimo rinforzo , 15 gol sono sicuri .

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: Alcor il 18 Lug 2016, 23:28
A me Immobile piace moltissimo (quello di 3 stagioni fa col Toro), ma non è una prima punta quindi ben venga ma serve un numero 9; non vorrei che l'unico sicuro del posto da titolare fosse Djorgevich. Pavoletti?!
Per me Immobile è un 9 con caratteristiche diverse dal 9 boa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.681
Immobile è scambio Djo Pavoletti e sono contento.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Immobile e Caio sono un bell'inizio. Vediamo le firme prima però.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2016, 23:38
Per me Immobile è un 9 con caratteristiche diverse dal 9 boa.
A Pescara ha dimostrato di saper far bene entrambe le fasi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2016, 23:17
Mi manca il post di Marco87, ma forse è troppo presto!
Ho letto su FB che la Lazio sta per chiudere per Immobile sono sicuro che la Lazio non se lo fa scappare perché sa che abbiamo bisogno di un attaccante, e poi prenderemo altri tre o quattro giocatori alla fine avremo una bella squadra.

Scusa Marco, ma Superaquila me se stava a stranì   :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pedullà ha appena detto che il Chelsea vuole prendere Candreva e Parolo.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Immobile è scambio Djo Pavoletti e sono contento.
Vabbè che Preziosi s'è fatto trovare con la valigetta...ma se fa una cosa del genere è da internare immediatamente

Magari Pavoloso, magari

Discussione precedente - Discussione successiva