Menu principale

Cicinho

Aperto da bak, 19 Lug 2016, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Non me la sentivo di metterlo nel post dei coprologi

Cicinho: «Sto rischiando la vita per l'alcol, ho bisogno di bere fino a svenire»

In un'intervista a Espn Brasil l'ex terzino della ****, Cicinho, si confessa drammaticamente: «Sto rischiando la vita per l'alcol. Purtroppo in questo momento ho bisogno di bere fino a svenire. Non sono un tipo che non può andare oltre due o tre bicchieri. Una volta dopo aver bevuto 18 caipirinha e 14 bicchieri di birra ho incontrato Gesù... Più la mia carriera andava calando, più ho iniziato a bere. D'altronde fumavo due pacchetti di sigarette al giorno, come avrei potuto correre ancora 90'? Mi hanno anche avvertito: "Se continui con questa vita, finirai per morire"».

Un altro Gascoigne/Adriano all'orizzonte

Drake

Citazione di: bak il 19 Lug 2016, 08:17
Una volta dopo aver bevuto 18 caipirinha e 14 bicchieri di birra ho incontrato Gesù... .
Cazzo! Non lo sapevo che faceva il buttafuori in una discoteca.

Tarallo

Eppure, per lui, il peggio e' passato.

StylishKid

Sticazzi.

[E me so' tenuto eh]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Da qualche parte ho letto /sentito di questa intervista, specificava " quando giocava nel roma ".
Brutta cosa, mi spiace per lui.

superdelio

WhiteBluesBrother

Egobrain

Beccato qualche mese fa con famiglia numerosa al seguito, ragazzo simpatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato