Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Beh dire bellissima è davvero riduttivo.
DA PAURA, bravi, bravi e bravi!!!

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Il font e la bordatura per caratteri e numeri mi piace...  :since

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2016, 13:39
(Grazie Rainman)
:chap:

Ad ogni modo sempre più contento di Macron.

Per la seconda si sa qualcosa? Altra rivisitazione della maglia bandiera o qualcosa di completamente nuovo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
..comunque continuano a chiamare macron per dire che non comprano per boicottare Lotito.
Ho detto a chi di dovere in Macron, che le maglie sono molto belle e molto apprezzate dai tifosi (volevo aggiungere veri, ma non voglio fare polemica) Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bellissima la terza maglia. Quasi meglio della prima (che comunque è molto bella)!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2016, 13:45
..comunque continuano a chiamare macron per dire che non comprano per boicottare Lotito.
Ho detto a chi di dovere in Macron, che le maglie sono molto belle e molto apprezzate dai tifosi (volevo aggiungere veri, ma non voglio fare polemica) Laziali.
Io aspetto che Tommaso torni dalle vacanze e lo faccio scegliere fra questa e la seconda, ma credo scegliera' questa. Gia' volle quell'altra a righe orizzontali di due anni fa'.. Sono belle, c'e' poco da dire. L'anno scorso e' stata una eccezione.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2016, 13:45

La gente telefona alla Macron per dire che non comprerà la maglia?

:lol:

:hail:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2016, 13:47
Io aspetto che Tommaso torni dalle vacanze e lo faccio scegliere fra questa e la seconda, ma credo scegliera' questa. Gia' volle quell'altra a righe orizzontali di due anni fa'.. Sono belle, c'e' poco da dire. L'anno scorso e' stata una eccezione.
mah ti dirò, ho avuto la possibilità in questi gg ad Auronzo di vederne tante e più da vicino, ma pure quelle tanto bistrattate dell'anno scorso, poi così brutte non erano, anzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La terza è bellissima. Soprattutto il font. Se ho i soldi ci faccio un pensiero!

Ma la seconda?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bella, anche se niente di entusiasmante, secondo me.
E comunque brava Macron, quest'anno.  :clap:
Ma permettetemi... arriva in sordina sul web store, di soppiatto.
Che ci voleva a presentarla tipo sabato sera a Auronzo durante la notte biancoceleste.
Fa il paio con la campagna abbonamenti, anche quella apparsa quasi di nascosto, tipo dai valà che ci tocca fare anche questa, novità zero, niente banner pubblicitario (e se tiri fuori il centurione è anche meglio così).
Della serie cosa non faremmo per fomentare i nostri tifosi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: rionePrati il 19 Lug 2016, 13:47
La gente telefona alla Macron per dire che non comprerà la maglia?

:lol:

:hail:

io ci trovo poco da ridere.
evidentemente le persone hanno molto tempo libero e poco rispetto del tempo altrui.
Non vuoi comprala? sticazzi. ma pure chiamare macron... tafazziana sta cosa.
Però, smettiamola qui che mette solo tristezza.
Parliamo di maglie.
Belle, queste 2.
Poi, si sa, meglio quelle (Mike...ops, Nike) di quelli dellà.
Fa figo, c'hai scritto nike.
avessero mai vinto qualcosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Le righe che non continuano anche dietro
La scelta delle righine multiple non mi convince, avrei preferito un effetto celtic

Ora speriamo in una seconda maglia nera

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Con lo stile di quest'anno, ci sarebbe da essere terrorizzati all'idea di quello che avrebbe fatto la nike con la nostra maglia

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Abbiamo delle maglie SPETTACOLARI quest'anno, pochi cazzi!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
per ora prima e terza molto belle, aspetto di vedere la seconda (i soldi per tutte e tre non li ho, almeno ora)  :since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.361
Aspetto di vedere la seconda poi scelgo quale prendere, per ora prenderei la terza, più particolare.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Le righe che non continuano anche dietro
La scelta delle righine multiple non mi convince, avrei preferito un effetto celtic

concordo
sul tema, la terza 2010-11 della puma mi piaceva molto di piu'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 19 Lug 2016, 14:24
concordo
sul tema, la terza 2010-11 della puma mi piaceva molto di piu'

Gesu', io prima ho scritto di due anni fa... Come vola il tempo, era Puma, hai ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva