Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
La terza la compro sicuramente,nulla da ridire.
Talmente gagliarda che dovrebbe essere la prima maglia,che ancora non digerisco.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

"La presentazione avverrà domani, sveleremo tutta la maglia domani: bianca? Non posso dire nulla, la vedrete domani! La maglia bandiera è difficile trovarla ora, ma non è escluso che il prossimo anno possa ritornare."

Inviato dal mio coso utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
cioè, davvero se so sbagliati quindi?
fa ride un po' eh
C'avevi ragione te  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Parla Canigiani

"La presentazione avverrà domani, sveleremo tutta la maglia domani: bianca? Non posso dire nulla, la vedrete domani! La maglia bandiera è difficile trovarla ora, ma non è escluso che il prossimo anno possa ritornare."

Inviato dal mio coso utilizzando Tapatalk
ao che pall.. Cambiano programma come e quando vogliono 8) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Era deciso che avrebbero presentato la terza oggi.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Che marketing... pare quello della salumeria sotto casa mia che fa dei panini da sturbo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non ho capito che è successo... Dovevano presentate la seconda stasera, ma per sbaglio è uscita fuori la terza sul sito?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: rionePrati il 19 Lug 2016, 16:35
Che marketing... pare quello della salumeria sotto casa mia che fa dei panini da sturbo.
te lo posso dire?

sei pesante come un panino fritto con dentro una parmigiana di melanzane lasciata sotto il sole 2 giorni guarnito da maionese scadente e scaduta che vira al giallo (colore che odio, insieme al ketchup)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Parla Canigiani

Questi non si sono neanche accorti che le foto della maglia sono già uscite?

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Lug 2016, 16:42
Questi non si sono neanche accorti che le foto della maglia sono già uscite?
Secondo me stavano una prova di pubblicazione sul sito e gli è scappato il click.
Noi, che stiamo col forcone, li abbiamo beccati   :D
Neanche lo sanno che le foto già circolano....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Kredskin il 19 Lug 2016, 16:38
Non ho capito che è successo... Dovevano presentate la seconda stasera, ma per sbaglio è uscita fuori la terza sul sito?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
In origine, si parla di un mesetto fa, dissero che ad Auronzo avrebbero presentato la seconda maglia.

Dieci giorni fa hanno corretto dicendo che ad Auronzo avrebbero presentato la terza.

Sul sito è uscita per un attimo la terza che probabilmente presenteranno stasera.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2016, 16:39
te lo posso dire?

sei pesante come un panino fritto con dentro una parmigiana di melanzane lasciata sotto il sole 2 giorni guarnito da maionese scadente e scaduta che vira al giallo (colore che odio, insieme al ketchup)

Aspetta che ora il tuo post pregno di idee interessanti me lo scrivo nel mio apposito blocco note...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Io credo che Caniggiani intendesse la stessa maglia (solo che ha sbagliato a dire seconda). Voglio sperare che stia facendo finta di non sapere che è già in vendita sullo store :D

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2016, 15:22
Io in genere mi alleno con questa.

Hai visto le nuove lecoqsportif? Soprattutto la linea tempo libero? Favolose...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Direi che è:
- decisamente originale
- decisamente "Laziale"

Quello che si richiede ad una terza maglia.

Se levassimo anche i pupazzoni sarebbero perfette.  :pp

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Ma ho capito bene che è uscita per sbaglio sul sito e la presentazione ufficiale è stata rimandata a domani?
Possibile che riescono a sbagliare tutto?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: neogrigio il 19 Lug 2016, 19:36
Questa maglia mi piace, più della prima.
Ma ho capito bene che è uscita per sbaglio sul sito e la presentazione ufficiale è stata rimandata a domani?
Possibile che riescono a sbagliare tutto?
pare di sì. Credo che Caniggiani intendesse terza e non seconda, ma non capisco perchè rimandare a domani (non vorrei che volessero per davvero presentare la seconda e gli è scappata la terza...sarebbe dilettantismo puro)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2016, 16:18
L'errore e' dei gestori del sito, non della Macron. Per precisare.
La folla coi forconi e le fiaccole è già a metà strada direzione Emilia, ormai non torna indietro  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva