Il tifo a Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 01 Mag 2010, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Tarallo non c'e' l'aria che c'era quel 5 maggio.
Aldila' degli sfotto' nelle radio o sui siti, al contrario di cio' che successe allora
stavolta nessuno ha organizzato niente.
Quindi, si, trovavo sbagliato evocare con quel titolo un'atmosfera che nei fatti non c'e'.

E comunque certo che mi dava fastidio vedere tutto lo stadio e la curva coi colori dell'inter.
Pero' mi darebbe altrettanto fastidio un tifo spasmodico per una partita che a noi vincere
provocherebbe solo dolore.
Te lo ripeto: indifferenza.

Senti Tara' ma te stai in Inghilterra vero?
nel caso in cui i nostri ci dovessero stupire con un risultato positivo stasera
ti andrebbe di fare house-change?

Mi dai casa tua dal 15 maggio fino almeno al 1 agosto, cosi' perfeziono il mio english
e mi vedo un sacco di concerti interessanti ( e magari conosco pure qualche sballone albionica strafatta in qualche cesso discotecaro ).

E tu invece, dall' aurelio dove abito io, ti godi un po' l'estate romana, che imagino ti manca tantissimo.
Quest'anno poi sono previste un sacco di feste di piazza...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
qui a Milano ci stanno tutti contro......(tranne gli interisti che non parlano).
Mi auguro che la Lazio giochi e che l'Inter che è più forte e si gioca lo scudetto giochi meglio come sa fare e vinca con merito a questo punto.
La Lazio la giocherà....anche controil tifo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Mi sto vergognando,a sentire il "mio" stadio esultare compatto ai goal dell'avversario,fare i cori sostituendo "vincere" con perdere",che ignominia...
E anche la squadra,dopo un buon inizio,si è seduta...quasi mi viene da sperare nella reazione rabbiosa,mtcclr

MagoMerlino

Visitatore
Le cose si fanno con signorilità, ma oggi va di moda la goliardia, bisogna accettarla, è come la satira..... vale sempre, chiunque ne sia oggetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
in tribuna c'era pure bargnani (che non abita a roma)

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2010, 20:12
Uno stadio contro la propria squadra.
Entrerebbe nella storia.
Io me ne vergognerei.

Io me ne vergogno.
Questa sera provo tristezza e disgusto. E quei giocatori in campo con la maglia bianca mi fanno pena.
Questa sera potevamo dimostrare di essere migliori di loro...e invece gli abbiamo solo dato una giustificazione.

Ah...e augurateve che ce salviamo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mabbasta, ci salviamo smettetela con sta storia che pare che tifiamo per squadre differenti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:22
mabbasta, ci salviamo smettetela con sta storia che pare che tifiamo per squadre differenti

Eh?

Se uno tifa per l'Inter e l'altro per la Lazio, tifiamo per squadre differenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 22:24
Eh?

Se uno tifa per l'Inter e l'altro per la Lazio, tifiamo per squadre differenti.
ma fai finta di nulla tarallo? io al gol dell'inter non ho esultato ma io oggi tifavo contro la roma, la capisci la differenza, CONTRO  la roma.
poi arrivate a dire " augurate che ce salviamo", me sembra che state facendo di tutta per tirarcela

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...è tutto un coro....le insinuazioni sono totali.
Prevedo che da domani partirà l'indignazione delle merde.

Mandolesi ha detto che un merdoso non metterebbe mai la sciarpa interista. Lo dica ad amendola che dalla ventura venne vestito con la maglia del milan l'anno che ci biscottarono lo scudetto!

Renga ha detto che di quest cosa si parlerà per trent'anni.
Come pe' er go de turone!

Bene così.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kane Sciolto il 02 Mag 2010, 22:32
...è tutto un coro....le insinuazioni sono totali.
Prevedo che da domani partirà l'indignazione delle merde.

Mandolesi ha detto che un merdoso non metterebbe mai la sciarpa interista. Lo dica ad amendola che dalla ventura venne vestito con la maglia del milan l'anno che ci biscottarono lo scudetto!

Renga ha detto che di quest cosa si parlerà per trent'anni.
Come pe' er go de turone!

Bene così.
lasciamoli parlare, farli rosicare era quello che volevamo e abbiamo voluto per tutta la settimana

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ora il fesso nasconda i pollici dove meglio crede

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:35
lasciamoli parlare, farli rosicare era quello che volevamo e abbiamo voluto per tutta la settimana

Ecco e allora dopo stasera gli hai dato modo di dire "povero laziale, non t'è rimasto proprio altro..." :(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Citazione di: pitbull il 02 Mag 2010, 22:41
Ecco e allora dopo stasera gli hai dato modo di dire "povero laziale, non t'è rimasto proprio altro..." :(

e uno risponde: pure a te t'è rimasto poco  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pitbull il 02 Mag 2010, 22:41

tu quindi avresti voluto vedere vincere la Lazio e nello stesso momento sentire i cori e le grida entusiastiche dei romanisti?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:43
tu quindi avresti voluto vedere vincere la Lazio e nello stesso momento sentire i cori e le grida entusiastiche dei romanisti?
Io avrei voluto vedere indifferenza ai gol dell'Inter (al massimo lo striscione, sarebbe stato simpatico). Era così difficile?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ma chi se ne frega....pensiamo al prossimo anno

fra 10 giorni sta roba è già preistoria...sarà come ergòdeturone  :twisted:

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Kane Sciolto il 02 Mag 2010, 22:46
ma chi se ne frega....pensiamo al prossimo anno

fra 10 giorni sta roba è già preistoria...sarà come ergòdeturone  :twisted:
Ma quale 10 giorni!! mercoledì perderanno la coppa Italia, e avranno altro a cui pensare.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2010, 22:45
Io avrei voluto vedere indifferenza ai gol dell'Inter (al massimo lo striscione, sarebbe stato simpatico). Era così difficile?
no non era difficile sono daccordissimo con te; ma era un'esultanza CONTRO  la roma
mi sembra però che stiamo esagerando, hanno esultato, è successo ma adesso basta, non vedo nulla di trascendentale

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Discussione precedente - Discussione successiva