Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Lukaku nunnè male  :beer: certo non sarà Roberto Carlos, ma manco l'ultimo degli arrivati, gran fisico, corsa e ampi margini di miglioramento...vabè anche io preferivo Adriano...ma se dovesse arrivare non bolliamolo come pippa arsugo a prescindere per dio....se indosserà la nostra maglia... FORZA LUKAKU :since :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Premesso che per me la Lazio deve investire in questa maniera,su giovani in rampa di lancio,appena affacciati in nazionale, in questo senso Caio è il profilo top, lukaku mi lascia perplesso, mi sembra un calciatore scomposto nel movimento, impreparato per partire titolare.Una riserva di radu, con margini di miglioramento, e su questo si basa la scommessa, sui suoi margini di miglioramento, serve un buon 15% per diventare un ottimo titolare. E il 15% è tanto.
Va però detto che entrare nella rosa del Belgio a 21 non è poca cosa.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Che dite gliela famo a mettere +1 nella casella arrivi entro fine settimana?
(Sarebbe almeno +3 ma vabbè che famo gli mettiamo fretta?)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 23:54
Difende peggio di Cavanda secondo te?
Cioè, la linea di demarcazione è Cavanda?? [emoji30][emoji30][emoji30][emoji23]

Inviato con il mio IPhone al 71mo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Lukaku è scuro, giovane e ha le treccine. Quindi il paragone è con Cavanda.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ho l'impressione che si sta aspettando il botto POGBA e che giro faranno quei 100 milioni.
Se va via il francese la Juve deve comprare un centrocampista di valore, occhio quindi a Biglia che potrebbe far riportare Marchisio a mezzala suo ruolo naturale, merce di scambio Zaza
Se i soldi vanno al Napoli i ciucci potrebbero migliorare l'offerta a Candreva.
Poi c'è il Chealse per Candreva Parolo, sarà vera l'offerta di 40 milioni?
Con questo scenario ce lo vedete Lotito che fa il primo passo con il rischio di bruciarsi qualche occasione?
Sarà passione fino all'ultimo giorno di mercato.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.779
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2016, 21:39
5 mln + bonus + una percentualemsu una futura cessione.
Se i costi sono questi e un'operazione folle.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

E tu ci credi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: galafro il 21 Lug 2016, 06:50
Ho l'impressione che si sta aspettando il botto POGBA e che giro faranno quei 100 milioni.
Se va via il francese la Juve deve comprare un centrocampista di valore, occhio quindi a Biglia che potrebbe far riportare Marchisio a mezzala suo ruolo naturale, merce di scambio Zaza
Se i soldi vanno al Napoli i ciucci potrebbero migliorare l'offerta a Candreva.
Poi c'è il Chealse per Candreva Parolo, sarà vera l'offerta di 40 milioni?
Con questo scenario ce lo vedete Lotito che fa il primo passo con il rischio di bruciarsi qualche occasione?
Sarà passione fino all'ultimo giorno di mercato.

Ogni 150 post uno di calcio mercato... Alé.

Sledgehammer

Visitatore
se parte Pogba e la juve punta su Higuain ci sarebbe il rischio di aumentare la concorrenza per Immoile.
Ergo dateve na sveja altrimenti salta pure questo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: andyco il 21 Lug 2016, 06:14
Cioè, la linea di demarcazione è Cavanda?? [emoji30][emoji30][emoji30][emoji23]

Inviato con il mio IPhone al 71mo
No, ma volevo capire da uno dei pochissimi che lo ha visto cosa significhi "non sa difendere", sai se ti dicono che un difensore non sa difendere non è che gli chiedi "ma difende peggio di Favalli?".

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Sledgehammer il 21 Lug 2016, 07:48
se parte Pogba e la juve punta su Higuain ci sarebbe il rischio di aumentare la concorrenza per Immoile.
Ergo dateve na sveja altrimenti salta pure questo.
se il napoli sostituisce higuain con mmobile, de laurentis fa la fine di lotito

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 21 Lug 2016, 06:38
E pare che c'hanno in comune pure la capoccia bacata
:=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
http://www.[...]eu/2016/calciomercato-lazio-ritorno-fiamma-immobile/

Brusca frenata?

Citazione di: Rorschach il 21 Lug 2016, 06:38

Anche pee la fisicità, l'irruenza, la discreta tecnica e la scarsa concentrazione in difesa. C'è, poi, qualche somiglianza caratteriale. Ad esempio, la sua società lo ha pesantemente multato perché ha dato fuoco all'appartamento che gli aveva dato in uso.....

Per me, il ragazzone é una scommessa, e neppure delle più quotate. Ma se arriva e si impegna, ovviamente, allo stadio gli batteremo le mani alla grande.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2016, 08:09
http://www.[...]eu/2016/calciomercato-lazio-ritorno-fiamma-immobile/

Brusca frenata?

Anche pee la fisicità, l'irruenza, la discreta tecnica e la scarsa concentrazione in difesa. C'è, poi, qualche somiglianza caratteriale. Ad esempio, la sua società lo ha pesantemente multato perché ha dato fuoco all'appartamento che gli aveva dato in uso.....

Per me, il ragazzone é una scommessa, e neppure delle più quotate. Ma se arriva e si impegna, ovviamente, allo stadio gli batteremo le mani alla grande.

Sicuramente ho perso qualche pagina di topic, ma visto che queste caratteristiche le leggo scritte da molti mi domando: ma ci stiamo basando soltanto dalle 7 partite della primavera (!) e dell'Ostende (!) del che ha visto JSV23 (rispettabilissima opinione si intende) di Lukaku o su qualche giudizio un pò più approfondito di qualche addetto ai lavori?
Lo dico perchè non vorrei che come al solito "bolliamo" i calciatori ancora prima di averli visti giocare anche una sola volta.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.969
Riguardo i costi io non mi fido più delle cifre lette sui giornali quando si acquista un calciatore.
Ricordiamo che Milinkovic tutti sicuri che il cartellino fosse costato 10ml,poi quando è uscito il bilancio ufficiale erano 5 ml.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Citazione di: Charlot il 20 Lug 2016, 23:07
Radu gioca titolare, tutte le partite...

se l'alternativa è Lukaku direi di si

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
sarebbe stato meglio annunciarlo dopo immobile e uno dei due centrali.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Comunque avere in rosa uno giovane, sano e potente fisicamente non fa mai male...

Discussione precedente - Discussione successiva