Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.322
Servono due difensori centrali, DUE. Alla prima squalifica non puoi (ri)presentarti con Hoedt e/o Mauricio.

Per me Lukaku è ok.

Il problema di quest'anno è l'allenatore, considerando che la rosa della Lazio già così è da lato sinistro della classifica, nella pochezza della Serie A.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Tuttavia non mi pare sia stato annunciato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 21 Lug 2016, 08:52
Tuttavia non me pare manco a me.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.731
Citazione di: MauroLaziale il 21 Lug 2016, 08:37
Riguardo i costi io non mi fido più delle cifre lette sui giornali quando si acquista un calciatore.
Ricordiamo che Milinkovic tutti sicuri che il cartellino fosse costato 10ml,poi quando è uscito il bilancio ufficiale erano 5 ml.
gli altri 5 erano per Savic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Lukaku, per me, è sbagliato nei tempi.

Secondo me Lukaku è sbagliato nei modi
sono anni che si cerca di sostituire Radu da titolare, non per il valore del giocatore, ma per la sua tenuta fisica che non gli consente di giocare molte partite e visto che si ha la possibilità prendere un giocatore importante come Adriano, che nella mia modestissima opinione giocherebbe titolare,  dovrebbe essere preso

Lukaku rischia di arrivare, non fare il titolare e giocare ogni tanto quelle partite che Stefan salta, rimanendo bloccato o rischiando di farsi trovare non pronto e non rendere al massimo, un po' come Eliseu

poi di giocatori giovani nella rosa da valorizzare ne abbiamo già molti

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.322
Citazione di: ssl_1900 il 21 Lug 2016, 08:52

Come emerso dalle notizie diffuse su whatsapp, la S.S. Lazio comunica che il sig. Lukaku è stato depositato sotto le tre cime di Lavaredo. Stefano "Raffaella" De Martino.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sono le 9:10 del 21 Luglio 2016 la Lazio chi ha acquistato?

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Ragazzi non conoscendo affatto vargic e lukaku... Mi sono visto quei video di 3 minuti dove chiunque sembrerebbe un fenomeno ... Bè...la cosa che mi spaventa di più potrebbe essere la cessione di Marchetti... Per quanto possa non piacere a qualcuno...è di un altro pianeta rispetto a berisha e vargic (vi prego di guardare le sue "parate"...perdete questi 3 minuti )
Jordan lukaku invece ha una gran corsa e un bel piede...anche il tiro è parecchio forte ...ma difensivamente farà una cappella a partita...passaggi orizzontali che attraversano la difesa... Lascia quasi sempre rimbalzare la palla ...fa sempre partire l'attaccante per poi riprenderlo in velocità (in Italia ti inculano subito)...vabbè ma speriamo bene ...
In difesa invece sbrighiamoci a chiudere per caio... Altrimenti facciamo come con dv che l'abbiamo pagato il doppio grazie ai mondiali...un giocatore forte lo vedi e le olimpiadi sono una bella vetrina di giovani ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: STARBLUE il 21 Lug 2016, 09:10

Kishna, Morrison, De Vrej, Vargic. Quattro nuovi acquisti che scherzi!

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: STARBLUE il 21 Lug 2016, 09:10

Zero, O, picche, nada, nisba, niente

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
(quindi kishna e' costato piu' di milinkovic)?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2016, 23:40
Da terzino ha solo un leggero difettuccio...non sa difendere.
O meglio, è proprio pericoloso. Una sciagura.
Certo in fase di spinta fa la sua figura. Potente, veloce, piedi non fucilati.
Difendere e Calcio Belga sono un ossimoro....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Magari Lukaku è stato acquistato per giocare a centrocampo e spostare definitivamente Lulic a terzino.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: warren il 21 Lug 2016, 09:37
Magari Lukaku è stato acquistato per giocare a centrocampo e spostare definitivamente Lulic a terzino.

se giochi a 3 potrebbe anche andar bene...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Citazione di: warren il 21 Lug 2016, 09:37

raga, Lulic terzino è una sciagura
se proprio si deve prendere Lukaku, che giochi nella sua posizione
non andiamo a stravolgere i ruoli

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ciro Immobile è diventato l'obiettivo numero uno per l'attacco della Lazio. La società biancoceleste si muove e nelle prossime ore si attende la fumata bianca, ma a smorzare i toni della trattativa sono arrivate le parole di uno dei suoi agenti, Marco Sommella: "Parlare di trattativa attualmente è prematuro - dice a 'Tutti in Ritiro' su 'Canale 21' - C'è un interesse della Lazio ma bisogna prima parlare con il Siviglia e capire i margini dell'affare, per ora siamo in una fase assolutamente preliminare. E' chiaro che susciti interesse, è l'attaccante della Nazionale e in questo momento ha un prezzo abbordabilissimo, naturalmente non c'è solo la Lazio su di lui ma è un calciatore che ha avuto diversi sondaggi da diverse società". L'agente poi ha continuato sulle esperienze all'estero del centravanti: "Ciro è stato sfortunato perché a Dortmund ha trovato una stagione negativa della squadra, in Spagna invece qualche problema di troppo con l'allenatore. A Siviglia gioca comunque nel club tricampione dell'Europa League, prende uno stipendio che in Italia in pochi possono garantirgli, ma ora è chiaro che avendo bisogno di una nuova sfida è consapevole che deve rilanciarsi e conterà soprattutto il progetto tecnico, la possibilità di poter dare il massimo e sentirsi importante". Poi, Sommella ha fatto chiarezza riguardo all'eventuale ipotesi di un trasferimento a Napoli: "E' un giocatore napoletano, quindi ovviamente vorrebbe andare a Napoli. Ma posso dire che il club partenopeo non ha mai mostrato interesse in Immobile".

Tutto pronto per la brusca frenata...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho tanta pazienza e non sono una di quelle che diventa scema durante il calciomercato appresso ai siti, però la Lazio deve iniziare a muoversi..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lukaku è stato preso per sostituire le cappelle di Mauricio e darlo in pasto agli apocalittici

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Sembrerebbe esserci un intermediario pronto a partire in giornata alla volta di Siviglia per presentare l'offerta ufficiale della Lazio per Immobile.

Ps: Mi serve il Warpometro in queste situazioni  8)

Discussione precedente - Discussione successiva