Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2016, 12:57
Con le regole della rosa a 25 dobbiamo avere almeno quattro giocatori cresciuti in Italia, per adesso sono Marchetti, Parolo e Candreva.
non è vero, servono massimo 17 giocatori over 22 non cresciuti in italia.
ad oggi siamo a 13
berisha vargic basta patric mauricio de vrij hoedt radu lulic biglia anderson morrison djordjevic

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: pizzeman il 21 Lug 2016, 13:33
non è vero, servono massimo 17 giocatori over 22 non cresciuti in italia.
ad oggi siamo a 13
berisha vargic basta patric mauricio de vrij hoedt radu lulic biglia anderson morrison djordjevic

Quindi possiamo fare una rosa snellissima con soli 17 giocatori...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2016, 13:37
Quindi possiamo fare una rosa snellissima con soli 17 giocatori...

17 più keita kishna milinkovic onazi parolo cataldi marchetti strakosha oikonomidis...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianluca72 il 21 Lug 2016, 13:07
Ma perchè ho come la sensazione di una grossa smobilitazione dovuta principalmente al fatto che anche i giocatori si siano resi conto che qui è inutile stare ?

non lo so perché hai questa sensazione. Ad oggi sappiamo solamente che Candreva e Keita vogliono firmare un contratto più alto (vedi manolas) e che per farlo ritengono di dover cambiare club.

Non vedo aria di smobilitazione.

Citazione di: gianluca72 il 21 Lug 2016, 13:07
Se cediamo Marchetti, Biglia, Candreva, Parolo io credo che bisogna stare molto attenti a come si ricostruisce...

Credo sia inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, non credi?   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2016, 13:01
21 luglio, nessun acquisto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Book ma non c'è da preoccuparsi....ci sono ancora 30gg all'inizio del campionato....(spero de stare in tema in questo topic che ieri a 31 gg dal campionato avevo sbagliato tipico, scusate)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Basta-Patric a destra, Radu-Lukaku a sinistra.

Due ultratrentenni che non offrono molte garanzie fisiche, accompagnati da due giovani che han mostrato ancora troppo poco.

Il rischio è veramente elevatissimo, e a fronte di questo devo leggere che si spenderanno 10-12M per il sostituto di Candreva, alias una delle 4 alternative ai già giovani e talentuosi Keita-Felipe-Kishna. O che tra Jardel-De Vrij-Caio uno sarebbe di troppo, quindi basta acquistarne uno.

Il modo in cui, sempre a quanto si legge, vengono allocate le scarse risorse a nostra disposizione ha veramente del misterioso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2016, 13:29
abbiamo preso lukaku e stanno trattando immobile e caio.
Quanto ti invidio, riesci ancora ad avere fiducia.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2016, 13:29
abbiamo preso lukaku e stanno trattando immobile e caio.

anche Jardel.   :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Lug 2016, 13:55
Basta-Patric a destra, Radu-Lukaku a sinistra.

Due ultratrentenni che non offrono molte garanzie fisiche, accompagnati da due giovani che han mostrato ancora troppo poco.

Il rischio è veramente elevatissimo, e a fronte di questo devo leggere che si spenderanno 10-12M per il sostituto di Candreva, alias una delle 4 alternative ai già giovani e talentuosi Keita-Felipe-Kishna. O che tra Jardel-De Vrij-Caio uno sarebbe di troppo, quindi basta acquistarne uno.

Il modo in cui, sempre a quanto si legge, vengono allocate le scarse risorse a nostra disposizione ha veramente del misterioso.

Quoto sui terzini, anche se radu non è ultratrentenne, e speriamo non sia come dici tu per il futuro.

Devi puntare tutto su keita felipe, hai kishna e puoi tranquillamente considerare lulic come quarto, anzi avere nei 4 un'ala difensiva, nelle partite più toste o quando sei in calo di energie, sarebbe intelligente.

Due centrali servono, caio è eccellente, jardel sarebbe ottimo, se non lui uno di alto profilo come lui.
Inoltre puoi sempre impostare la squadra con la difesa a tre, così, può essere utile nel corso dell'anno.

Non so che stanno facendo, non riesco nemmeno vagamente a intuirlo, davvero.

Spero sia un mio limite, con tutto il cuore, ma temo che questa vicenda bielsa con tutto il corollario dell'abbrutimento ulteriore nell'ambiente, abbia mandato in tilt un pò tutto e tutti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Questo calcio mercato sta sempre più assumendo i contorni dell'apoteosi dell'incapacità. Per fortuna che questa era un'annata in cui la società doveva riconquistare i tifosi...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Monitoriamo il mercato 24 ore al giorno per 12 mesi l'anno!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
CALCIOMERCATO LAZIO VISITE MEDICHE LUKAKU / ROMA - Manca pochissimo all'acquisto di Jordan Lukaku da parte della Lazio. Come vi avevamo anticipato, non si aspettava che la mossa del club biancoceleste. Nella giornata di domani, come appreso da Calciomercato.it, sono attese le visite mediche del calciatore e le firme sul contratto. L'esterno arriverà a titolo definitivo per 5 milioni di euro più uno di bonus e firmerà un contratto di tre anni con opzione per il quarto. Dopo l'esperienza al KV Oostende, il futuro di Lukaku sarà in Serie A.
--------------------------

spendere 5 milioni per un giocatore sconosciuto e per di più preso per fare la riserva mi sembra eccessivo.
Sempre più perplesso sull'operato di tare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Sconosciuto uno che sta nel giro della nazionale belga boh.
Preso per fare la riserva non saprei, può essere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl1900 il 21 Lug 2016, 14:16
spendere 5 milioni per un giocatore sconosciuto e per di più preso per fare la riserva mi sembra eccessivo.
Sempre più perplesso sull'operato di tare.

Se fara' la riserva lo vedremo, che sia sconosciuto e' impossibile, visto che fa parte della Nazionale numero 1 al mondo nell'ultimo ranking. E' piu' conosciuto di Felipe e SMS che ci sono costati il doppio, per fare un esempio.
Non me fate fa' il robylele, e che cavolo, un minimo di precisione nei post, no?

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Ma Valdifiori non ve piace per niente?
Pare vada al Toro per 4M.....
Io un pensierino ce lo farei no?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lukaku è un nazionale belga. Non è uno sconosciuto. Si può discutere se sarà titolare ma lo si conosce molto ma molto di più di un Mario Rui a livello internazionale per capirci.

Ripeto: Lukaku, Immobile, Caio e Jardel e sto sereno sotto l'ombrellone in attesa della prima di campionato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2016, 14:20
Se fara' la riserva lo vedremo, che sia sconosciuto e' impossibile, visto che fa parte della Nazionale numero 1 al mondo nell'ultimo ranking. E' piu' conosciuto di Felipe e SMS che ci sono costati il doppio, per fare un esempio.
Non me fate fa' il robylele, e che cavolo, un minimo di precisione nei post, no?
Pero' sia JSV che Farris , sono la stessa persona by the way  :D, dicono che il ragazzo deve lavorare per migliorare la fase difensiva . E' un terzino e di Adriano non si diceva cio' Non vorrei che si rivelasse un "non e' andata malissimo"  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: daniele_filisetti il 21 Lug 2016, 14:24
Butto un nome così...
Credo vada al Toro per fare il titolare, panchinaro per panchinaro restava a Napoli penso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: eaglemiky il 21 Lug 2016, 14:25
Pero' sia JSV che Farris , sono la stessa persona by the way  :D, dicono che il ragazzo deve lavorare per migliorare la fase difensiva . E' un terzino e di Adriano non si diceva cio' Non vorrei che si rivelasse un "non e' andata malissimo"  8)
Farris?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: daniele_filisetti il 21 Lug 2016, 14:24
Butto un nome così...

Un Moscardelli: arrivato in Serie A a quasi 30 anni, ha azzeccato una stagione e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva