Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: ssl1900 il 21 Lug 2016, 14:16
CALCIOMERCATO LAZIO VISITE MEDICHE LUKAKU / ROMA - Manca pochissimo all'acquisto di Jordan Lukaku da parte della Lazio. Come vi avevamo anticipato, non si aspettava che la mossa del club biancoceleste. Nella giornata di domani, come appreso da Calciomercato.it, sono attese le visite mediche del calciatore e le firme sul contratto. L'esterno arriverà a titolo definitivo per 5 milioni di euro più uno di bonus e firmerà un contratto di tre anni con opzione per il quarto. Dopo l'esperienza al KV Oostende, il futuro di Lukaku sarà in Serie A.
--------------------------

spendere 5 milioni per un giocatore sconosciuto e per di più preso per fare la riserva mi sembra eccessivo.
Sempre più perplesso sull'operato di tare.

se mi manda in panca Radu sarebbero 5M spesi benissimo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AquiladiMare il 21 Lug 2016, 14:27
se mi manda in panca Radu sarebbero 5M spesi benissimo

però allora avresti buttato i 4 anni residui di stipendio di radu

:=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2016, 14:20
Se fara' la riserva lo vedremo, che sia sconosciuto e' impossibile, visto che fa parte della Nazionale numero 1 al mondo nell'ultimo ranking. E' piu' conosciuto di Felipe e SMS che ci sono costati il doppio, per fare un esempio.
Non me fate fa' il robylele, e che cavolo, un minimo di precisione nei post, no?

Tarà, come direbbe Verdone ma a noi sto Lukaku ce serve o nun ce serve?? 

Da quello che ho letto e visto in giro e dall'unica disastrosa partita che gli ho visto giocare, in cui ha fattivamente contribuito all'uscita dall'europeo della Nazionale n.1 nel ranking, direi che nun ce serve.
A sinistra uno che spinge e non sa difendere (come confermato anche da Farris) ce l'abbiamo già, si chiama Senad Lulic. Che ce dovemo da fà co' st'artro cavallo della birra peroni? (cit.)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: warren il 21 Lug 2016, 14:14
Monitoriamo il mercato 24 ore al giorno per 12 mesi l'anno!

Tra l'altro quest'anno è pure bisestile quindi abbiamo avuto pure un giorno in più!!!  ;) :beer: :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2016, 14:28
Tarà, come direbbe Verdone ma a noi sto Lukaku ce serve o nun ce serve?? 

Da quello che ho letto e visto in giro e dall'unica disastrosa partita che gli ho visto giocare, in cui ha fattivamente contribuito all'uscita dall'europeo della Nazionale n.1 nel ranking, direi che nun ce serve.
A sinistra uno che spinge e non sa difendere (come confermato anche da Farris) ce l'abbiamo già, si chiama Senad Lulic. Che ce dovemo da fà co' st'artro cavallo della birra peroni? (cit.)
Come confermato anche da Farris?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
bene!! la societa' mi ha ascoltato dopo il mio sfogo di ieri !! chiedevo acquisti entro domenica ed ecco il primo !! Lukaku ottimo colpo !! forse non sara' il max a difendere ma la fascia sinistra sara' arata come non mai !! lui che spiana la fascia e  poi palla a Filippetto per l' assist  o la giocata finale !! bene bene!! sono arcisicuro da quanto leggo che  pure Caio il 21 agosto sta qui....adesso sotto a stringere per  Immobile e il piu' è fatto...Biglia ha accettato il rinnovo...se si tranquillizza Keita e alla fine  l'unica cessione  importante fosse Candreva...beh io non la vedo affatto male !!  :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2016, 14:29
Come confermato anche da Farris?
Farris è' il new Idol. Il secondo di Inzaghi che fa anche il centrale di difesa e le conferenze stampa ad Auronzo . :-).

Sent from my iPhone using Tapatalk

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se fara' la riserva lo vedremo, che sia sconosciuto e' impossibile, visto che fa parte della Nazionale numero 1 al mondo nell'ultimo ranking. E' piu' conosciuto di Felipe e SMS che ci sono costati il doppio, per fare un esempio.
Non me fate fa' il robylele, e che cavolo, un minimo di precisione nei post, no?

effettivamente ho esagerato, dimenticavo della partecipazione agli europei....
Però dopo i vari Morrison, Hoedt, SMS dell'altro anno mi aspettavo qualcosa di meglio, qualcuno con più esperienza  o che almeno avesse già giocato in Italia. Sarà nazionale belga ma viene dall'Oodense, campionato danese.
Con Lukaku la solita scommessa di Tare, speriamo che vada bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: eaglemiky il 21 Lug 2016, 14:32
Farris è' il new Idol. Il secondo di Inzaghi che fa anche il centrale di difesa e le conferenze stampa ad Auronzo . :-).

Sent from my iPhone using Tapatalk
Sì, lo conosco. Ma quando ha dichiarato che Lukaku avrebbe carenze difensive, me lo sono perso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl1900 il 21 Lug 2016, 14:32
viene dall'Oodense, campionato danese.

Viene dall'Ostenda, campionato belga. Giornataccia :)

SPero anch'io che arrivi roba piu' utile, ma il terzino sinistro serviva.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: gianluca72 il 21 Lug 2016, 13:07
Ma perchè ho come la sensazione di una grossa smobilitazione dovuta principalmente al fatto che anche i giocatori si siano resi conto che qui è inutile stare ?
Con una tifoseria incazzata da +10anni, 11abbonati... pure il piu scemo si sarebbe reso conto che preparare le valigie era il minimo da fare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2016, 14:32
Sì, lo conosco. Ma quando ha dichiarato che Lukaku avrebbe carenze difensive, me lo sono perso.

Citazione di: Maxilotte il 21 Lug 2016, 11:40
Io posso dare come grande scoop, dal momento che ho parlato con Farris lo scorso we, che Lukaku è fatto e  Adriano saltato. Mi ha anche detto che occorrerà lavorare molto sulla fase difensiva del ragazzo. Non credo di avr dato un grande valore aggiunto.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
5+1 e cavoli e mazzi vorrei vedere le cifre ufficiali...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Pure Braafheid ha giocato la finale dei mondiali 2010 ed era famosissimo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2016, 14:34
Viene dall'Ostenda, campionato belga. Giornataccia :)

SPero anch'io che arrivi roba piu' utile, ma il terzino sinistro serviva.

Ho capito, meglio che me sto zitto  :(

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Eagles77 il 21 Lug 2016, 14:40
Pure Braafheid ha giocato la finale dei mondiali 2010 ed era famosissimo.

Riprendiamolo, dovrebbe essere svincolato!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lukaku arriverà oggi a roma e domani faraà le visite mediche e questo sarebbe il primo acquisto.
poi verranno gli altri.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Mi sono sempre chiesto che cacchio le facciamo a fare le visite mediche che tanto i calciatori anche se sono rotti li prendiamo lo stesso.....

L'unico che abbiamo rifiutato, durente il regno Lotito, è stato il poro Eguren e ora mi chiedo perchè.....

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2016, 14:43
lukaku arriverà oggi a roma e domani faraà le visite mediche e questo sarebbe il primo acquisto.
poi verranno gli altri.

Quando penso a marco87 mi viene in mente Enrico Toti.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2016, 14:31
bene!! la societa' mi ha ascoltato dopo il mio sfogo di ieri !! chiedevo acquisti entro domenica ed ecco il primo !! Lukaku ottimo colpo !! forse non sara' il max a difendere ma la fascia sinistra sara' arata come non mai !! lui che spiana la fascia e  poi palla a Filippetto per l' assist  o la giocata finale !! bene bene!! sono arcisicuro da quanto leggo che  pure Caio il 21 agosto sta qui....adesso sotto a stringere per  Immobile e il piu' è fatto...Biglia ha accettato il rinnovo...se si tranquillizza Keita e alla fine  l'unica cessione  importante fosse Candreva...beh io non la vedo affatto male !!  :asrm
Paris, in amicizia, mi dai il cell. del tuo spacciatore? Me pare abbia robba bona.

Discussione precedente - Discussione successiva