Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2016, 16:25
va beh, ma sarebbe uno s.tronzo epico se proprio durante la fese di acquisto venisse a buffo in vacanza a roma...

per carità, mai dire mai, però sarebbe proprio [...]ssimo  :=))
Successe pure con Van Persie..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2016, 16:25
va beh, ma sarebbe uno s.tronzo epico se proprio durante la fese di acquisto venisse a buffo in vacanza a roma...

per carità, mai dire mai, però sarebbe proprio [...]ssimo  :=))

eh!

quoto!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: silvia84 il 21 Lug 2016, 16:26

la situazione era ben diversa eh. li la trattativa se la sono inventata di sana pianta quando lo hanno visto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
venne a Roma per i cassi suoi e qualche buontempone cominciò a ricamarci sopra la storia di un nostro interesse.
Adesso la situazione è cronologicamente inversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: silvia84 il 21 Lug 2016, 16:26

va beh, ma li davvero forse era un caso, veramente era in vacanza...

immobile a roma ci sarà stato 1000 volte, a che gli serviva la vacanza a roma proprio durante la fase di trattativa tra siviglia e Lazio?

per quel che mi riguarda lo vedo come un segnale molto ma molto positivo  ;)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Attenzione su Radio Olympia stanno per dare notizie inedite e di prima mano su Immobile....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: warren il 21 Lug 2016, 16:30
Attenzione su Radio Olympia stanno per dare notizie inedite e di prima mano su Immobile....
tienici aggiornati....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
CALCIOMERCATO LAZIO – Immobile sarà il prossimo attaccante della Lazio. A meno di clamorosi colpi di scena, la trattativa con il Siviglia andrà a buon fine: 2 milioni di euro per il prestito e 8 per l'obbligo di riscatto. La firma sembrerebbe essere imminente, tanto che il 26enne si trova in queste ore a Roma. Lo fa sapere lui stesso, tramite il proprio account Instagram.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: flender il 21 Lug 2016, 16:33
CALCIOMERCATO LAZIO – Immobile sarà il prossimo attaccante della Lazio. A meno di clamorosi colpi di scena, la trattativa con il Siviglia andrà a buon fine: 2 milioni di euro per il prestito e 8 per l'obbligo di riscatto. La firma sembrerebbe essere imminente, tanto che il 26enne si trova in queste ore a Roma. Lo fa sapere lui stesso, tramite il proprio account Instagram.

cosi so capace pure io. perdio dei giornalisti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Mi vorreste dire che ne mancano solo 7 (di acquisti) per eguagliare il record?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.500
Citazione di: ssl_1900 il 21 Lug 2016, 16:27
la situazione era ben diversa eh. li la trattativa se la sono inventata di sana pianta quando lo hanno visto.
Una fonte piuttosto attendibile mi disse che venne a sentire la proposta di Lotito.
E' stata l'unica volta che ho ricevuto un'informazione diretta sulla Lazio da qualcuno vicino alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2016, 16:14
Forse abbiamo preso uno che sa crossare di sinistro... Sssshhhh

E pure di prima intenzione

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Egobrain il 21 Lug 2016, 16:35
Una fonte piuttosto attendibile mi disse che venne a sentire la proposta di Lotito.
E' stata l'unica volta che ho ricevuto un'informazione diretta sulla Lazio da qualcuno vicino alla Lazio.

se saranno visti da canova allora

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo radio Olympia, il tassista che ha caricato Immobile ha voluto ascoltare radio Olympia e ha ammesso che sta trattando con la Lazio!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Il tassista mauro ha caricato ciro immobile a fiumicino e durante il viaggio ciruzzo nostro ha sentito colantoni che parlava alla radio ed ha confessato a mauro che stanno trattando.
Notiziona!!

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Citazione di: warren il 21 Lug 2016, 16:38
Secondo radio Olympia, il tassista che ha caricato Immobile ha voluto ascoltare radio Olympia e ha ammesso che sta trattando con la Lazio!
Ma mica tratta lui direttamente, ha il procuratore per questo. Se viene a Roma è per firma e visite, oppure per vacanza con la moglie (magari aveva prenotato prima di essere cercato dalla Lazio).

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Le grandi fonti del giornalismo sportivo locale.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Lucky Luke il 21 Lug 2016, 16:40
Ma mica tratta lui direttamente, ha il procuratore per questo. Se viene a Roma è per firma e visite, oppure per vacanza con la moglie (magari aveva prenotato prima di essere cercato dalla Lazio).

sta partendo per siviglia e s'è fatto prima un giro in centro

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2016, 16:39
Il tassista mauro ha caricato ciro immobile a fiumicino e durante il viaggio ciruzzo nostro ha sentito colantoni che parlava alla radio ed ha confessato a mauro che stanno trattando.
Notiziona!!
Quindi Lukaku lo va a prendere Calveri, mentre Ciro se la fa col taxi........ povero giornalismo, a cosa si è ridotto.

Discussione precedente - Discussione successiva