A me Immobile piace non poco,sarei felice.
Perfetto dal punto di vista anagrafico tra l'altro,oltre che con esperienza vs le difese in serie a.
Lukaku mi sta simpatico per l'improbabile combinazione sollevatore di pesi+occhi da cerbiatto.
Però prima di imparare come si difende a livelli alti avrà bisogno di molto tempo (per i movimenti,la concentrazione,la disciplina tattica e il tempismo degli interventi).Insomma ha i suoi pregi ma come difensore non mi convince,l'ho visto poco ma alcune cose si notano in fretta.
L'opzione per il quarto anno è riservata soltanto alla Lazio oppure è necessario il mutuo consenso?Perchè un contratto di 3 anni,se le cifre effettive sono quelle menzionate,è piuttosto breve.
Credo che,a meno di cessioni impronosticabili,gli acquisti non saranno più di 5 : presumo 4,considerato che avremo una sola competizione e alcuni giocatori hanno bisogno di rilanciarsi (Kishna,Morrison,Radu,Hoedt,Mauricio,Cataldi,Onazi),cosa impossibile in una rosa numerosa.
Non sono nemmeno convinto dell'acquisto di 2 centrali,perchè con DV recuperato avresti Hoedt o Mauricio come quinto.Nonostante le critiche e alcune prestazioni valgono di
più.Il quinto lo può fare Radu,tanto col solo campionato la frequenza delle emergenze si riduce.