Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 22 Lug 2016, 00:24
Circa 20 giorni fa Florian disse che, per il passaggio alla Lazio, si sarebbe dovuto aspettare almeno fino a ferragosto; più o meno il succo era questo.

Me la potresti linkare? Io ricordo una sua dichiarazione e due del suo agente in cui dicevano sempre che non c'è stato alcun contatto con la Lazio.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862

- L attaccante alla fine se sarà immobile non caschiamo male considerato che non abbiamo le coppe.

- il centrale se hanno deciso su caio tanta fretta non c'è visto che arriverà a settembre. Certo che se quello è il profilo servirà un altro centrale d'esperienza pronto subito. Non certo Jardel che costa fra cartellino e ingaggio

- nel frattempo dovranno piazzare candreva e al ritorno di biglia capire che vorrà fare.... E li saranno dolori, speriamo sia propenso al rinnovo 🙏🏽🙏🏽

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2016, 00:25
Me la potresti linkare? Io ricordo una sua dichiarazione e due del suo agente in cui dicevano sempre che non c'è stato alcun contatto con la Lazio.
Purtroppo non ti posso accontentare perchè non so linkare; Florian disse: è troppo presto parlare di un mio passaggio alla Lazio.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Magari prendessimo Thauvin, Caio e Acerbi.

Penso pero' che senza coppe non possiamo permetterci in panchina uno tra FA, Keita e Thauvin o uno tra DV, Caio e Acerbi.

Felice di essere smentito e scoprire che invece possiamo permettercelo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bambino il 21 Lug 2016, 23:42
Nella prossima stagione Javier Manquillo potrebbe confrontarsi con la Serie A. Sono diversi i club italiani sulle tracce del difensore classe '94 di proprietà dell'Atletico Madrid, ma che lo scorso anno si è messo in mostra con l'Olympique Marsiglia. La sua valutazione si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro, anche se l'Atletico preferirebbe cederlo in prestito.

https://www.google.it/amp/www.calcioweb.eu/2016/07/calciomercato-asta-serie-manquillo-piace-sassuolo-roma-lazio-milan/10013631/amp/#
Manquillo è il giocatore perfetto per il mercato della Lazio, perché è la crasi de magno tranquillo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Finalmente è arrivato il centravanti.... Lukaku è quello che ci voleva.... Ah questo fa il terzino? È il fratello?

e allora anche oggi andremo avanti con DJ unica punta...

Tarallo buongiorno, non volevo che ti preoccupassi...

Inviato con il mio IPhone al 71mo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Si legge che ancora non abbiamo fatto offerte ufficiali al Siviglia per Immobile.
Inoltre vorremmo offrire 2 mil per il prestito e 8 per il riscatto mentre il Siviglia chiede 9 subito.
Se questa è l'impostazione della trattativa mi sa che siamo lontanissimi dal chiudere.
Il Siviglia può tranquillamente aspettare che arrivi qualcuno con 9 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 06:09
Manquillo è il giocatore perfetto per il mercato della Lazio, perché è la crasi de magno tranquillo.

Una perla! Geniale  :) :) :)

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
Basta De Vrij Caio/Jardel Lukaku
Parolo Biglia
Milinkovic
Keita Immobile Felipe

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Basta De Vrij Caio/Jardel Radu
Parolo Biglia Saponara
Keita Immobile Felipe

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Se dovessero entrare Caio e Jardel o Caio e un altro difensore di livello avremmo sistemato finalmente la difesa.

Immobile sia benedetto se viene, soprattutto considerando i chiari di luna di questo mercato ma in ogni modo saremmo più deboli rispetto all'anno scorso davanti e forse ci sarebbe bisogno di altro...  A meno che non decidi di investire su Saponara e rinforzare il centrocampo (tenendo Parolo e Biglia).. A quel punto rischieresti di certo con solo 2 punte (Immobile e Djo) ma avresti veramente un bel centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
Immobile in 38 partite vale più di Klose e Matri messi assieme.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Rorschach il 22 Lug 2016, 08:12

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Rorschach il 22 Lug 2016, 08:12
Per me assolutamente no.. Klose è difficile da sostituire ragazzi.. questo è stato uno dei più forti attaccanti del mondo... Immobile ha fatto 2 stagioni... per il resto ha sempre bucato e anche pesantemente..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Klose, sempre sia lodato, non doveva essere rinnovato nemmeno un anno fa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Klose, sempre sia lodato, non doveva essere rinnovato nemmeno un anno fa.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 06:09

Spettacolo :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
Discussione precedente - Discussione successiva