E' iniziato IL PROCESSO

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2010, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A rai radio uno leggono messaggi dove gli ascoltatori si dicono indignati per il comportamento della Lazio.
Gia' la radiocronaca è stata tutta pesantemente allusiva.
I giornali che dicono?

Ho idea che sta cominciando il processo che ci sacrifichera' contro tutti i mali del calcio e non.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ora vediamo la domenica sportiva..... penso che saranno impietosi anche lì...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Prendere nome e cognome di ogni giornalista che mette in dubbio l'onestà della Lazio e denunciarli tutti.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
A Mediaset Premium Pistocchi, pur criticando i tifosi della Lazio, ha correttamente raccontato della partita tra Liverpool e Chelsea di oggi giocata in un ambiente alquanto simile a quello di stasera, coi tifosi dei Reds che non volevano che il Chelsea perdesse per evitare che il Manchester United potesse raggiungere il Liverpool come numero di scudetti.

Tutto il mondo è paese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
SPeramo bene... un'estate di processi non la reggo. Non dopo sto campionato, non dopo tutte ste partite ignobili e [...], non dopo un anno passato così...

Speramo bene  :(

MagoMerlino

Visitatore
vedessero de rompe poco gli zebedei 'sti trigorioti....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 22:48
SPeramo bene... un'estate di processi non la reggo. Non dopo sto campionato, non dopo tutte ste partite ignobili e [...], non dopo un anno passato così...

etsate de processi? ma cosa? hanno perso lo scudetto per sta partita? non stavamo andando in serie b, non ervamo scarsi? mi chiedo come potevamo fermare l'inter

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
se fanno una radiocronaca raccontando di uno scandalo i radioascoltatori ci credo, in realtà è stata partiva vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
"è meglio un brutto processo che un bel funerale" 

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
"l'inter batte una statuaria ed immotivata Lazio..."

ecco il commento della DS...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 22:48

Io invece la vedo in maniera diametralmente opposta: SE (perchè ancora non è finita) l'Inter riesce a portare in porto questo campionato potrò perculeggiare i trigorioti per l'intera estate.
Dopo un'annata orribile come questa è successa l'unica cosa che poteva darmi un minimo di soddisfazione  ;)

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

"allora....abbiamo perso in casa con squadre come bari e catania.. no dico bari e catania.. stiamo lottando per non retrocedere... e se abbiamo perso con la prima in classifica ripeto prima in classifica squadra che ha anche eliminato chelsea e barcellona ripeto di nuovo chelsea e barcellona è perche magari gli abbiamo regalato la partita???? io spero che tutte le persone che pensano questo hanno bisogno di fare pace con il cervello!!!!"

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

La città di Roma è salva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
la gazzetta titola "la Lazio "resiste" per 45 minuti"

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
è ancora più divertente  :lol:

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Abbiamo sfiorato il vantaggio un paio di volte nel primo tempo.

Poi la forza dell'Inter è venuta fuori e hanno vinto meritatamente.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZombyWoof il 02 Mag 2010, 22:51
se fanno una radiocronaca raccontando di uno scandalo i radioascoltatori ci credo, in realtà è stata partiva vera.
una partita allo stesso livello di quelle che abbiamo ammirato all'Olimpico contro il Parma, il Cagliari, il Bari, il Catania......

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
d'altra parte a rosicare sono anche tutti i milanisti e gli juventini, praticamente il 70 per cento dei tifosi.

de luca alla DS rosica  e comincia a parlare di partita surreale, collovato gli va dietro ..   quanto mi dispiace.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: telegraph road il 02 Mag 2010, 22:52
"l'inter batte una statuaria ed immotivata Lazio..."

ecco il commento della DS...

sono le partite di fine stagione tra una squadra motivata ed una salva....

ieri a PArma, la xxxx vinceva dopo 3 minuti con tytty solo davanti al portiere

Discussione precedente - Discussione successiva