Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2016, 13:15
Escluse le squadrone top mi fai un esempio di un cc che presenta interni di qualità avendo anche un Pirlo/Biglia in mezzo?
A me non convince.

Se si vuole diventare squadrone bisogna cominciare a ragionare da squadrone, se no è inutile tenere Keita e Felipe Anderson ed andare a cercare una punta da venti gol, per adesso, tranne Morrison, a centrocampo abbiamo tutti nazionali, non è che siamo scarsi. Se qualcuno di questi lo sostituiamo con giocatori più tecnici forse riusciremmo a fare un ulteriore passo in avanti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi stando a quanto si legge e' verosimile che vendendo Candreva ci prendi lukaku Caio ed immobile....x me sarebbe un grandissimo mercato se poi resta tutto fermo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: happyeagle il 22 Lug 2016, 13:35
Se si vuole diventare squadrone bisogna cominciare a ragionare da squadrone, se no è inutile tenere Keita e Felipe Anderson ed andare a cercare una punta da venti gol, per adesso, tranne Morrison, a centrocampo abbiamo tutti nazionali, non è che siamo scarsi. Se qualcuno di questi lo sostituiamo con giocatori più tecnici forse riusciremmo a fare un ulteriore passo in avanti.
Chiaro ma se hai Biglia in mezzo e non Di Matteo (per capirci) allora ti serve Davids/Jugovic (qualità e quantità) per me e non Gascoigne (qualità assoluta anche lui).
I giocatori di qualità hanno varie caratteristiche.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Precisione il 22 Lug 2016, 13:20
CALCIOMERCATO: EMPOLI. CORSI "SAPONARA ALLA LAZIO? VALE ALMENO 20 MLN"

"Saponara alla Lazio? Non scherziamo...Lotito sembra impegnato a vendere Candreva a una cifra che parte dalla base di 20 milioni. Beh, Saponara non e' assolutamente da meno, anzi vale almeno quanto Candreva se non di piu'! Inoltre, Saponara e' un classe '91, mentre Candreva e' un '87, il nostro gioiello quindi vanta 4 anni in meno rispetto al centrocampista romano, che in fase di mercato, non sono pochi...". A dirlo e' il Presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, a "Radio Incontro Olympia". "Il rapporto gol/assist di Saponara e Candreva, se lo andate ad osservare, praticamente si equivale, aggiungendo che Riccardo in termini di punti ottenuti grazie alle sue giocate si e' rivelato anche piu' decisivo del suo collega di reparto. Ne' l'Empoli, ne' l'entourage di Saponara hanno mai sentito la Lazio...", conclude Corsi.

Un classico loop di mercato inventato dal nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Mi sono visto un'intervista di Immobile al Siviglia https://m.youtube.com/watch?v=_9IbyYdBtBU
Per me è un giocatore che può far bene solo in Italia, vicino casa, mi dà questa sensazione.
Ce ne sono parecchi così imho, non lo vedo molto internazionale come mentalità.
Impressione superficiale ovvio.

Sledgehammer

Visitatore
secondo sky il siviglia è d'accordo Lazio Immobile si farà.
D'ambrosio magari perchè Lukaku fisicamente è una bestia lo vedrei bene in un ruolo alla Lulic

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2016, 13:37
Chiaro ma se hai Biglia in mezzo e non Di Matteo (per capirci) allora ti serve Davids/Jugovic (qualità e quantità) per me e non Gascoigne (qualità assoluta anche lui).
I giocatori di qualità hanno varie caratteristiche.

Maher dovrebbe essere uno Jugovic che porta quantità e qualità, mentre Parolo è il Davids che già abbiamo. E se potessi scegliere il centrocampo lo costruirei con tre Jugovic, uno (Biglia) già l'abbiamo, l'altro potrebbe essere Milinkovic.   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: happyeagle il 22 Lug 2016, 13:52
Maher dovrebbe essere uno Jugovic che porta quantità e qualità, mentre Parolo è il Davids che già abbiamo. E se potessi scegliere il centrocampo lo costruirei con tre Jugovic, uno (Biglia) già l'abbiamo, l'altro potrebbe essere Milinkovic.   
La fase difensiva, la copertura di campo, la cattiveria di Jugovic per me non ce l'hanno nè Savic nè Biglia pur essendo ottimi giocatori. Ma sono opinioni e siamo ot.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: happyeagle il 22 Lug 2016, 13:52
Parolovic va più che bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che nella notte ci sarebbe stato l ok del Siviglia per cedere immobile alla Lazio .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2016, 13:59
Ho letto che nella notte ci sarebbe stato l ok del Siviglia per cedere immobile alla Lazio .
Daje Marco che Immobile da noi fa 15 gol e con Venura in Nazionale diventa la punta dell'Italia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2016, 13:59
Ma le luci erano spente, gli altri dormivano e quindi non se ne e' accorto nessuno.
Ergo, si sta ancora discutendo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E comunque andatevi a rileggere tutti i post di marco87, va, andate.
Il più saggio di tutti, vedi te se alla fine non le azzecca tutte.
Te vojo bene, Marco  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E comunque andatevi a rileggere tutti i post di marco87

L'opzione scalinata dell'Ara Coeli coi ceci sotto le ginocchia c'e'?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: alex73 il 22 Lug 2016, 13:35
Quindi stando a quanto si legge e' verosimile che vendendo Candreva ci prendi lukaku Caio ed immobile....x me sarebbe un grandissimo mercato se poi resta tutto fermo

Addirittura? Per me sarebbe un mercato da 4,5.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Sledgehammer il 22 Lug 2016, 13:50
secondo sky il siviglia è d'accordo Lazio Immobile si farà.

Sempre secondo Sky il Siviglia chiede 9 milioni la Lazio ne offre 8.
Se fosse una trattativa normale a 8.5 si chiuderebbe, ma Lotito punterà a chiudere a 7.8

Inviato con il mio IPhone al 71mo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: andyco il 22 Lug 2016, 14:07
Sempre secondo Sky il Siviglia chiede 9 milioni la Lazio ne offre 8.
Se fosse una trattativa normale a 8.5 si chiuderebbe, ma Lotito punterà a chiudere a 7.8

Punta al cambio favorevole in pesos.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: alex73 il 22 Lug 2016, 13:35

E Candreva come lo sostituisci?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Daniela il 22 Lug 2016, 14:08
Basta che chiude....

Sei OT, il topic sui movimenti difensivi è un altro.

Discussione precedente - Discussione successiva