Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 20:54
Se arriva Immobile a meno di un Dodò io mi sbilancio e dico che è una grande operazione.
Poi certo avoja ancora.
concordo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 20:54
Se arriva Immobile a meno di un Dodò io mi sbilancio e dico che è una grande operazione.
Poi certo avoja ancora.

Io su Immobile sto tiepido perché de enculade quest'anno ne abbiamo già prese un discreto numero. Ma è  un giocatore che con tutti i suoi limti m'è sempre piaciuto parecchio.
Sicuramente non è Higuain ma un pizzico di efferscenza in più davanti alla porta direi che la garantirebbe tutta. Soprattutto dopo aver avuto l'emozione di aver visto l'ultimo Klose e le mirabolanti peripezie di Djodjo e MitraMatri.
Su questo direi che ci si potrebbe scommettere.
Anche se non possiamo prendere giocatori top provassero almeno a migliorare di livello rispetto allo scorso anno nei ruoli scoperti.
Certo, per rimarginare la ferita Bielsa, una botta da matti a sorpresa a fine mercato ce la potrebbero pure regalare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Immobile e' forte,se ritornasse quello del Torino andrebbe in doppia cifra come goal e a noi uno così ci serve.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2016, 21:09
Io su Immobile sto tiepido perché de enculade quest'anno ne abbiamo già prese un discreto numero. Ma è  un giocatore che con tutti i suoi limti m'è sempre piaciuto parecchio.
Sicuramente non è Higuain ma un pizzico di efferscenza in più davanti alla porta direi che la garantirebbe tutta. Soprattutto dopo aver avuto l'emozione di aver visto l'ultimo Klose e le mirabolanti peripezie di Djodjo e MitraMatri.
Anche se non possiamo prendere giocatori top provassero almeno a migliorare di livello rispetto allo scorso anno nei ruoli scoperti.
Certo, per rimarginare la ferita Bielsa, una botta da matti a sorpresa a fine mercato ce la potrebbero pure regalare.

Rakitic ti piace?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo Lazio press. It il Siviglia avrebbe accettato l'offerta della Lazio .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2016, 20:34
Beh l'ultimo Marchetti, gli ultimi tre anni di Marchetti, sono stati da cancellare.
Ha preso più gol che tiri ed a volte se li è quasi fatti da solo.

Il perché della prima di queste tre stagioni era qualcosa di extra calcistico, l'ultima stagione è andato male come mezza squadra, e non mi pare che abbiamo intenzione di cedere mezza squadra, considerando che c'è chi è andato molto peggio di lui... ma la stagione 2014-2015? Stiamo dicendo che è stata una stagione negativa perché non faceva i miracoli dei primi due anni con noi? Se non li faceva più è perché le partite in cui ci bombardavano con Reja e Petkovic non le abbiamo viste il primo anno con Pioli.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: inquisitor il 22 Lug 2016, 20:38
Eppure non è difficile, basta vederle le partite. Coloro che lo vogliono ancora come nostro portiere sono gli stessi che accusano la società di non voler fare il salto di qualità: buffa questa cosa...

Oddio anche a vedere quelle di berisha non è che ti spelli le mani.
beh perdonami ma mi sembra più buffa la tua affermazione, hai fatto un paragone totalmente sbagliato. io non voglio vendere marchetti vista l'alternativa.
il salto di qualità lo fai se vendi lui e prendi uno meglio non certo vendendo lui punto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2016, 20:49
e vai! ;) eccolo qua il nostro terzo acquisto dopo vargic e lukaku .
Stanno facendo una bella squadra per me ,non c'è che dire.

ti prego a fine mercato dimmi che la tua era tutta una [...]lla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.172
Ma da come si stanno mettendo le cose credo che Berisha sarà il titolare.
È tornato anche prima dalle ferie.
Sono assolutamente d'accordo sulla cessione di Marchetti. Quest'anno prestazioni pessime e poi però  con la Juventus ...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a me immobile è sempre piaciuto, e a 8-9 milioni secondo me è anche un buon colpo, poi per carità lo deve dimostrare, ma visto che non ci possiamo permettere higuain, ibra etc.. a me va benissimo, se si sveglia anderson e keita rimane abbiamo un ottimo attacco e anche giovane..  :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
OT sto a vede' Stella Rossa - Napredak campionato serbo...ammazza che tifo la Stella Rossa !!  :=)) :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2016, 20:34
Beh l'ultimo Marchetti, gli ultimi tre anni di Marchetti, sono stati da cancellare.
Ha preso più gol che tiri ed a volte se li è quasi fatti da solo.

Sinceramente io non l'ho visto così disastroso Marchetti in questi ultimi 3 anni. In Serie A ci stanno almeno 4 portieri più forti di lui (Buffon, Handanovic, Reina, Perin), io credo che lui sia più o meno sul livello dei vari Consigli, Viviano, szczesny...

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Facendo zapping mi sembra di capire che siamo all'accellerata dell'Inter su Candreva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2016, 21:09
Qualcuno ha scritto che potrebbe essere per noi il nuovo Rocchi.

Io credo che sia la previsione giusta sebbene Immobile potenzialmente può diventare anche meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inmentesolote il 22 Lug 2016, 21:50
Facendo zapping mi sembra di capire che siamo all'accellerata dell'Inter su Candreva
25!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.845
Marchetti dove andrebbe? ci sono notizie o solo "opinioni"?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Spiegherebbe l'acquisto di ben 2 giocatori.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: cholo1966 il 22 Lug 2016, 21:21
Oddio anche a vedere quelle di berisha non è che ti spelli le mani.
beh perdonami ma mi sembra più buffa la tua affermazione, hai fatto un paragone totalmente sbagliato. io non voglio vendere marchetti vista l'alternativa.
il salto di qualità lo fai se vendi lui e prendi uno meglio non certo vendendo lui punto.
Quotone

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 22 Lug 2016, 21:13
Rakitic ti piace?  :=))

Mah, potrebbe pure andare  :=)).
A parte i scherzi, volando più  bassi, mi accontenterei pure di una cosa alla Klose quando è venuto. Non dico un dinosauro sulla via dell'estinzione, ma un attempato campione che va verso la pensione e che però è in grado di regalare ancora il brivido di qualche giocata da fuoriclasse da vedere allo stadio. Fa sempre piacere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo Sky la fumata bianca per immobile e' vicinissima .

Discussione precedente - Discussione successiva