Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 22 Lug 2016, 23:56
Saponara e shar
Ma Saponara non è, forse, una mezz'ala d'attacco?
Citazione di: domenico il 22 Lug 2016, 23:54
Rincon o kucka e jardel
Ma Caio lo diamo già tramontato?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2016, 00:07
Non credo che Onazi andrà via.
Me lo auguro, però credo che anche per Eddy ci dovrebbe essere il rinnovo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2016, 22:56
E come lo paghi Thauvin che, a quanto dicono, è già bloccato?
Non ho idea, intanto bisogna vedere se davvero è bloccato, se arriva un altro esterno e, nel caso, se ne arriva uno a quel prezzo. Anche perché il Thauvin a meno di 15 pippi non credo lo cedano visto che mi pare sia stato pagato 18 lo scorso anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 23 Lug 2016, 00:11
Me lo auguro, però credo che anche per Eddy ci dovrebbe essere il rinnovo.

Ha un contratto fino al 2018, dovrebbe almeno farsi gli ultimi 4 mesi del 2016 al livello delle ultime partite con Inzaghi.

Comunque, apprendo che la cena con Pastorello è servita solo all'Inter per ribadire che l'offerta per Candreva resterà la stessa di prima, la tattica dell'Inter è quindi quella di mandare Pastorello ancor più deciso per far abbassare le pretese a Lotito. A mio parere, Lotito gli risponderà con un calcio ancor più deciso nel culo, dopotutto se il Napoli era arrivato ad offrire 22 milioni + 2 milioni di bonus non vedo perché dovremmo venderlo a 4 milioni in meno... sta a vedere che alla fine Candreva resterà con noi, magari lo azzitti con un aumento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: superaquila il 23 Lug 2016, 00:08
Ma Saponara non è, forse, una mezz'ala d'attacco?Ma Caio lo diamo già tramontato?
Saponara è una mezzala ma hai bisogno di qualità lì in mezzo per migliorare.

I difensori saranno 2 sembra (uno può essere Caio)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Bambino il 22 Lug 2016, 23:59
per onazi mi dispiacerebbe, tanto, tanto...

Anche a me, buon giocatore e ragazzo serio  : :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dopo le parole di suo padre, mi pare evidente che Rodrigo Caio sia l'obiettivo n°1 per la difesa.

Comunque sia, a conferma della mia teoria su Candreva, le parole di Pastorello stasera: "Dovete chiedere ad Ausilio non a me, devono parlare le due società e speriamo che lo facciano nei prossimi giorni. Inter destinazione gradita? Vediamo, vediamo".

Quel "vediamo, vediamo" è tutto un programma, una risposta del genere dopo mesi di sviolinate all'Inter, a me pare evidente: Pastorello sa benissimo che se ripropongono la stessa offerta, Lotito non accetterà mai.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Però Onazi ha iniziato e seguire la pagina del trabzonsor su instagram.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2016, 23:12
Bisogna vedere che fa Chiellini.
Se Chiello è d'accordo viene pure Paletta.

:up:

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque se arriverà Immobile, si sarà comportato in modo alquanto singolare: viene a visitare Roma ancora in vacanza, torna a Siviglia, aspetta la fine della trattativa, e poi torna a Roma per firmare il nuovo contratto.

Non vi pare strano?

Il modo più naturale di comportarsi sarebbe stato quello di rimanere in vacanza, twittare qualche insulto alla sua società attuale, pretendere di essere ceduto e poi eventualmente prendersi una qualche multa prima di essere ceduto.

Boh, sti ragazzi...

:)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque, se dovremo averci a che fare nei prossimi tempi, e se siete d'accordo, proporrei per Immobile subito una sanatoria su battute tipo IMU, rogiti, mutui e simili... già non se ne può più  ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
Citazione di: claudio1 il 23 Lug 2016, 01:05
Comunque se arriverà Immobile, si sarà comportato in modo alquanto singolare: viene a visitare Roma ancora in vacanza, torna a Siviglia, aspetta la fine della trattativa, e poi torna a Roma per firmare il nuovo contratto.

Non vi pare strano?

Il modo più naturale di comportarsi sarebbe stato quello di rimanere in vacanza, twittare qualche insulto alla sua società attuale, pretendere di essere ceduto e poi eventualmente prendersi una qualche multa prima di essere ceduto.

Boh, sti ragazzi...

:)

ma sai i procuratori sono tutti bestie assetati di soldi...ma qualcuno magari mantiene  un minimo di correttezza e consiglia ai propri assistiti di comportarsi secondo le regole....anche perche se  invece di sbraitare e battere i piedi come ha fatto qualche signorino qui negli ultimi tempi...ti presenti con un offerta congrua ai voleri della societa'...ci si mette d'accordo e so tutti felici e contenti....Immobile cosi' ha fatto e buon per lui....altri vogliono essere ceduti...chiedono contratti milionari...poi vai a vedere e non li vuole nessuno e cmq non pagandoli come  i fenomeni che credono di essere... 8)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: claudio1 il 23 Lug 2016, 01:05

Non vi pare strano?

Da quello che dicono le cronache non è strano, perchè la Lazio ha chiesto ed ottenuto dal Valencia di poter contattare il giocatore per fargli visitare Formello e discutere dell'offerta economica.
E' stata una trattativa fatta alla luce del sole e nel pieno rispetto reciproco.     ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Mi spiace x onazi. Buon giocatore ragazzo serio e da sempre il fritto. Uno dei principali eroi del 26 maggio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo cuore di Lazio.it immobile e' un nuovo giocatore della Lazio ,trattativa chiusa con io Siviglia al costo di 8 ml più' 1 ml di bonus.
Lunedì dovrebbe arrivare a Roma a fare le visite mediche. ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2016, 01:30
Contentissimo x immobile.
Mi spiace x onazi. Buon giocatore ragazzo serio e da sempre il fritto. Uno dei principali eroi del 26 maggio.
Vendere Onazi mi sembra un grosso errore. In primo luogo per le qualità del ragazzo, caratteriali e tecniche. Poi perchè andrà comunque sostituito e non credo che sarà un grande affare nè per il bilancio nè per la squadra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: claudio1 il 23 Lug 2016, 01:09
Comunque, se dovremo averci a che fare nei prossimi tempi, e se siete d'accordo, proporrei per Immobile subito una sanatoria su battute tipo IMU, rogiti, mutui e simili... già non se ne può più  ;)
Te l'appoggio. A meno di qualche intuizione clamorosa, ma ormai credo la cosa sia stata spolpata.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2016, 07:23
Te l'appoggio. A meno di qualche intuizione clamorosa, ma ormai credo la cosa sia stata spolpata.

Ammazza, da che pulpito.

Parli proprio te che con i doppi sensi su N'Koulou c'hai campato dal 2014 fino a due settimane fa.

C'hai proprio la faccia come... N'Koulou  :) :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Precisione il 23 Lug 2016, 07:44
Ammazza, da che pulpito.

Parli proprio te che con i doppi sensi su N'Koulou c'hai campato dal 2014 fino a due settimane fa.

C'hai proprio la faccia come... N'Koulou  :) [emoji14]
True story.
Mi sono redento. :)

Discussione precedente - Discussione successiva