Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: happyeagle il 23 Lug 2016, 19:55
In primavera come fuoriquota rimarranno Dovidio e Rossi, terzino destro e centravanti, entrambi del 97

A me Rossi piace tanto, però metti che lo scenario (neanche troppo catastrofico) che ho prospettato si verifichi alla vigilia di di un derby o un big match, tu ti presenti con Rossi?
Boh non lo so, io condivido le perplessità di Splash.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Chuppy il 23 Lug 2016, 19:27
l'inviato di Mediaset da Auronzo ha appena dato per concluso Jardel e Caio alla Lazio.

Ti sembrava ubriaco?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Con Caio Jardel e De Vrij puoi anche giocare a 3 dietro

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: domenico il 23 Lug 2016, 20:14
A me Rossi piace tanto, però metti che lo scenario (neanche troppo catastrofico) che ho prospettato si verifichi alla vigilia di di un derby o un big match, tu ti presenti con Rossi?
Boh non lo so, io condivido le perplessità di Splash.
Metti Keita prima punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: laziale ardeatino il 23 Lug 2016, 20:14
Ti sembrava ubriaco?

tra l'altro ho appena visto or ora un bel servizio della amichevole sempre su MP,

e nessun accenno ne su Caio e ne su Jardel

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.951
Citazione di: happyeagle il 23 Lug 2016, 19:55
In primavera come fuoriquota rimarranno Dovidio e Rossi, terzino destro e centravanti, entrambi del 97
Bene, pure Rossi vogliamo bruciarlo. A 20 anni avrà ancora 0 presenze tra i professionisti.

Citazione di: gianluca72 il 23 Lug 2016, 20:17
Metti Keita prima punta
Quindi Lulic terzino destro e Keita prima punta, poi magari pure SMS portiere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Chuppy il 23 Lug 2016, 20:13
cmq per quelli che giustamente non si vogliono affidare a Patric come terzino destro di riserva,

a mio modo di vedere anche Kishna come rincalzo non garantisce proprio nulla, anzi, anche meno...

Però davanti puoi cambiare modulo(4-3-1-2 con Milinkovic-Savic dietro Keita e Immobile per esempio) o puoi mettere Lulic a fare l'ala se dovesse servire. Il terzino invece quello è: se manca Basta o metti Patric o ti inventi qualcosa (Lulic, Mauricio che un paio di partite l'ha fatte da terzino...).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Ragazzi anche secondo me deve arrivare un altro attaccante.. Ma keita la prima punta l'ha fatta anche lo scorso anno..

Jardel e Caio sono tanta roba..

Immobile non mi fa impazzire però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta e Lukaku alti ai lati di Biglia e Parolo
Fa immobile keita/thauvin

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca72 il 23 Lug 2016, 20:23
Ragazzi anche secondo me deve arrivare un altro attaccante.. Ma keita la prima punta l'ha fatta anche lo scorso anno..

Jardel e Caio sono tanta roba..

Immobile non mi fa impazzire però
Ma io mi indurisco proprio invece

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2016, 20:24
De vrij centrale Caio e Jardel ai lati
Basta e Lukaku alti ai lati di Biglia e Parolo
Fa immobile keita/thauvin

SMS in panca?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2016, 19:24
Grazie ad entrambi, ho trovato una versione in cui appare pure la risposta sui terzini. Mah. Molto perplesso.  E pure sulla coppia Djordjevic-Immobile. Arimah.
condivido le perplessita'.

Contenuto sponsorizzato

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
De Vrij Jardel Caio
Basta Parolo Biglia Lukaku
Felipe Anderson
Keita Immobile

???

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
De Vrij, Jardel e Caio magari, ma sarebbero 3 titolari, la vedo difficile che arrivino tutti e 2. A me andrebbe anche bene De Vrij e Caio + un buon centrale di riserva che già conosce il campionato italiano (Heurtaux per esempio).

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
quindi Immobile semi-ufficiale e jardel e caio vicinissimi?

Se così fosse.. arcobaleni :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: TheVoice il 23 Lug 2016, 20:25
SMS in panca?

SMS per me farà tanta panchina (purtroppo), Inzaghi non lo vede come titolare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: branco_azul il 23 Lug 2016, 20:33
quindi Immobile semi-ufficiale e jardel e caio vicinissimi?

Se così fosse.. arcobaleni :since

Per adesso solo Immobile quasi ufficiale. Sugli altri 2 si sa solo che ci sono (o ci sono state) delle trattative per prenderli, ma non si sa a che punto siano.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: ReflexBlue il 23 Lug 2016, 16:20
Tecnicamente è più complicato sostituire l'argentino, però credo che con Keita ci siano margini di trattativa e voglio illudermi che, con una stagione alla grande, possa finanziare la campagna acquisti della prossima stagione. Se gli alzi l'ingaggio, abbassa la cresta e ritorna al suo posto: il tempo è dalla sua parte.

Ripartire con un uomo chiave del centrocampo e dello spogliatoio scontento -per di più capitano della squadra- non mi lascia tranquilllo.

Che poi io ancora non ho capito per e' il capitano: non mi sembra sia uno che traina, non è attaccato alla maglia, non mi sembra abbia fatto nulla per meritare la fascia. Ok e' bravo, ma per fare il capitano serve qualcosa in più

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Inzaghi ha detto che arriverà un centrale ma a questo punto forse ne arriveranno anche due.
Penso che caio lo abbiano preso per Jardel invece non so come sia la situazione . :s

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2016, 20:18
Bene, pure Rossi vogliamo bruciarlo. A 20 anni avrà ancora 0 presenze tra i professionisti.

Rossi il 3 gennaio compie ventanni, è già stato aggregato alla prima squadra ed è andato due volte in panchina, se ci sarà qualche emergenza verrà convocato e se servirà farà il suo esordio, non è che lo bruci facendogli fare qualche presenza, lo bruci se non è neanche all'altezza di esordire, d'altra parte i posti in rosa sono limitati dal nuovo regolamento, quindi vedremo più spesso del passato dei giovani affacciarsi in prima squadra.    L'alternativa potrebbe essere una nuova punta che andasse a prendere il posto di Djordjevic oppure qualcuno che non rientri nei limiti delle rose a 25, presumibilmente un 95, o meglio ancora un 96, non extracomunitario in rampa di lancio, ma a meno di non avere sotto mano qualche fenomeno ancora sconosciuto il suo impatto in rosa potrebbe essere lo stesso di un Alessandro Rossi a caso, uno per altro che Inzaghi conosce molto bene e che ha deciso di trattenere a Formello invece di mandarlo in prestito da qualche parte.
Le rose obbligate a 25, che vanno a regime da questa stagione, cambieranno in modo rilevante sia le carriere che il calciomercato, ci saranno una selezione ed un turn over maggiori rispetto al passato e per forza di cose qualche occasione in più per i ragazzi delle primavera, starà a loro farsi trovare pronti ed ai tecnici spetterà il compito di scegliere quelli che potrebbero rendersi utili.
Tanti anni fa con la Lazio del primo scudetto si allenavano e giocavano le partitelle del giovedì dei primavera che di lì a poco avrebbero fatto le loro esperienze in Serie A, avevano, come è naturale che sia, tutti 0 presenze tra i professionisti prima di esordire, se uno è forte ed ha delle qualità non si fa certo intimidire dall'esordio, sta ai tecnici metterli in condizione di non fare brutte figure ed ai tifosi, forse, spetterebbe il compito di sostenerli, ma questo che era normale tanti anni fa adesso sembra utopia.

Discussione precedente - Discussione successiva