Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ma solo io ricordo che già una volta Peruzzi fu convocato a villa San Sebastiano E dopo tre ore di attesa riuscì a contattare lotito che era a formello e che gli disse che tanto per tornare a Brera formello era di strada... No, non credo sia Peruzzi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: geggio il 24 Lug 2016, 22:53
Ma solo io ricordo che già una volta Peruzzi fu convocato a villa San Sebastiano E dopo tre ore di attesa riuscì a contattare lotito che era a formello e che gli disse che tanto per tornare a Brera formello era di strada... No, non credo sia Peruzzi.
si ricordo anch'io che si parlò di qualche screzio tra di loro, ricordo che PARE che Lotito disse "io volevo parlà co lui x faje fa l dirigente e questo s'è presentato cor procuratore"

viacolle

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 24 Lug 2016, 22:48
Come fa a esse ito De Vrij, essù dai...

Mi sembra chiaro, nel senso che non si riprende completamente. Non abbiamo ricevuto rassicurazioni in tal senso. Io lo scrissi già da tempo. Molto della nostra stagione dipende dalla COMPLETA guarigione di questo campione

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me pare di ricordare che Peruzzi aveva deciso di smettere di giocare ma, avendo ancora un anno di contratto, voleva mantenerlo nel ruolo di dirigente. Lotito, a mio avviso giustamente, rispose picche e i giornali cavalcarono il caso non lasciandosi scappare l'occasione (e quando mai) di spalare un po' di merda sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Ma De Vrij sarebbe ito in base a cosa? Servono altri 2 centrali titolari, più eventualmente Maurizio. Caio a quanto ho capito può giocare anche a centrocampo e sarebbe polivalente.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 863
Citazione di: MauroLaziale il 24 Lug 2016, 22:52
Ovvio,sarebbe meglio,ma nel deserto pure una goccia d'acqua ti rinfresca come una doccia.

Eh ma allora la fila di ex buoni è lunga...

Preferirei uno de bono e de competente e con porti qualche buona idea

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: viacolle il 24 Lug 2016, 23:00
Mi sembra chiaro, nel senso che non si riprende completamente. Non abbiamo ricevuto rassicurazioni in tal senso. Io lo scrissi già da tempo. Molto della nostra stagione dipende dalla COMPLETA guarigione di questo campione
Aaahhh, credevo che andassi dietro alle voci (assurde) di Conte che lo vuole al Chelsea, pardon!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Caio e' solo una mia idea ma  penso che verrà da noi dopo le olimpiadi.
Poi dopo lui prenderanno un altro difensore non so chi naturalmente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Egobrain il 24 Lug 2016, 22:48
Come fa a esse ito De Vrij, essù dai...

Citazione di: Egobrain il 24 Lug 2016, 23:07
Aaahhh, credevo che andassi dietro alle voci (assurde) di Conte che lo vuole al Chelsea, pardon!
DV sta meglio di tutti i nostri centrali in rosa. Non potrà fare 3 partite a settimana, ma quest'anno non ci sono problemi. Il Chelsea pagherà la clausola da 25 per il centrale del benfica, quindi le voci della solita cornice sono artatamente passate per vendere qualche banner ...

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Prendere Caio dopo le Olimpiadi potrebbe essere un rischio. Se si mette in mostra sale il prezzo e pure la concorrenza. Va chiuso prima (del resto mi pare che abbiano mandato già una prima proposta)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Ma qualche nome di ottimi centrali in Francia ?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Rugiule il 24 Lug 2016, 21:33
Magari Peruzzi. Se Marchetti va via stiamo a posto.

nel senso che gioca cinghialone ? :D

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
Citazione di: Salohcin il 24 Lug 2016, 21:42
Per fare cosa?

Peruzzi, Nesta o nome simile ma di garanzia, verranno a fare il direttore generale se non addirittura il presidente. La voce che corre insistente che mi é arrivata da persone vicino alla Lazio (ma lo ha detto pure Pulici a rediosei quindi non é poi cosí segreta) é che Lotito pur rimanendo azionista di maggioranza intenda fare un importante passo indietro a livello di carche societarie e dedicarsi alla Lega. Al suo posto un nome altisonante. Il più in voga é quello di Peruzzi ma é fatto anche quello di Alessandro Nesta. In ogni caso una figura di garanzia e soprattutto un nome importante.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2016, 23:27
Peruzzi, Nesta o nome simile ma di garanzia, verranno a fare il direttore generale se non addirittura il presidente. La voce che corre insistente che mi é arrivata da persone vicino alla Lazio (ma lo ha detto pure Pulici a rediosei quindi non é poi cosí segreta) é che Lotito pur rimanendo azionista di maggioranza intenda fare un importante passo indietro a livello di carche societarie e dedicarsi alla Lega. Al suo posto un nome altisonante. Il più in voga é quello di Peruzzi ma é fatto anche quello di Alessandro Nesta. In ogni caso una figura di garanzia e soprattutto un nome importante.

:o da sturbo  :pp

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2016, 23:27
sarebbe una bella mossa da parte di lotito, forse è sul serio il caso che faccia un passo indietro ,voi che ne pensate ?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2016, 23:32
sarebbe una bella mossa da parte di lotito, forse è sul serio il caso che faccia un passo indietro ,voi che ne pensate ?
Penso che fallita l'idea Bielsa questa può essere una buona mossa alternativa per riavvicinare la squadra ai tifosi

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rugiule il 24 Lug 2016, 23:36
Penso che fallita l'idea Bielsa questa può essere una buona mossa alternativa per riavvicinare la squadra ai tifosi
lo penso pure io,e' una mossa giusta fatta da lotito per riavvicinare un po' i tifosi alla Lazio e mi sembrerebbe una mossa intelligente.
Finalmente si è reso conto che non si può andare avanti così,con questa spaccatura tra lui e i tifosi della Lazio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
Citazione di: Rugiule il 24 Lug 2016, 23:36

Questa é un'idea antcedente Bielsa. Penso che anche lui non ce lafaccia piú.

Discussione precedente - Discussione successiva