Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.004
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 08:17
Magari Sportiello.
Pero' de tante cose di cui non ve dovreste capacita', questa mi pare uno spreco.
Mah, insomma. Abbiamo crocifisso Marchetti per tutta la stagione, non certo buona, ma Berisha è tecnicamente nettamente inferiore. Il portiere conta parecchio e a meno che vargic non si riveli un asso nella manica, è qualcosa su cui il ds sta facendo una scommessa abbastanza rischiosa.

Lazio Patria Nostra

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2016, 08:19
Mah, insomma. Abbiamo crocifisso Marchetti per tutta la stagione, non certo buona, ma Berisha è tecnicamente nettamente inferiore. Il portiere conta parecchio e a meno che vargic non si riveli un asso nella manica, è qualcosa su cui il ds sta facendo una scommessa abbastanza rischiosa.

Lazio Patria Nostra

Inferiore al Marchetti attuale credo non ci sia un portiere.
Personalmente non punterei ne su Berisha ne su Marchetti ma tra i due, meglio l'albanese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2016, 08:19

Lazio Patria Nostra

Non sono d'accordo. Per me Marchetti ha causato un numero enorme di quei gol che non li vedi, perche' un altro sarebbe uscito o avrebbe giocato dieci metri avanti e l'azione proprio non si sarebbe verificata. Poi magari vedi il gol e dici non poteva farci niente. Marchetti ha avuto due anni di incredibile reattivita' fra i pali (pur mantenendo i difetti) che gli hanno fatto parare l'incredibile. Andata persa questa, e' diventato un portiere da ultimi 5 in Serie A.
Berisha ha altri difetti. Intanto per me coi piedi sono insufficienti entrambi, e questo e' un grosso problema. Berisha tra i pali e' un protiere normale, che per me alla Lazio puo' stare, mentre aggiunge molto sulle uscite alte (si lo so, l'ho visto l'europeo. Non so che dire, cappelal enorme, magari era nervoso, boh. Per me il giudizio rimane: sulle sucite alte Berisha evita situazioni che con Marchetti sarebbero pericolose).

Fatto sta che esistono portieri piu' forti di entrambi e io du' euro li' ce li avrei spesi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.004
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 08:26
Non sono d'accordo. Per me Marchetti ha causato un numero enorme di quei gol che non li vedi, perche' un altro sarebbe uscito o avrebbe giocato dieci metri avanti e l'azione proprio non si sarebbe verificata. Poi magari vedi il gol e dici non poteva farci niente. Marchetti ha avuto due anni di incredibile reattivita' fra i pali (pur mantenendo i difetti) che gli hanno fatto parare l'incredibile. Andata persa questa, e' diventato un portiere da ultimi 5 in Serie A.
Berisha ha altri difetti. Intanto per me coi piedi sono insufficienti entrambi, e questo e' un grosso problema. Berisha tra i pali e' un protiere normale, che per me alla Lazio puo' stare, mentre aggiunge molto sulle uscite alte (si lo so, l'ho visto l'europeo. Non so che dire, cappelal enorme, magari era nervoso, boh. Per me il giudizio rimane: sulle sucite alte Berisha evita situazioni che con Marchetti sarebbero pericolose).

Fatto sta che esistono portieri piu' forti di entrambi e io du' euro li' ce li avrei spesi.
Ah beh sì, il punto è quello: il parco dei portieri attuali richiedeva un innesto più deciso di Vargic, poi dopo per me si potevano cedere anche tutti e due i nostri estremi difensori.

Ma Peruzzi non è che viene per fare il portiere?

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2016, 08:30
Ah beh sì, il punto è quello: il parco dei portieri attuali richiedeva un innesto più deciso di Vargic, poi dopo per me si potevano cedere anche tutti e due i nostri estremi difensori.

Ma Peruzzi non è che viene per fare il portiere?

Vargic.
Questi sono i misteri, che magari avranno una loro logica che pero' non ci viene spiegata, che danno il fianco a cornici di ogni genere. Ma perche' abbiamo preso Vargic?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.004
Non cominciare con i perché. Potresti non finire mai...

Lazio Patria Nostra

Nex1

*
Lazionetter
* 3.666
Citazione di: inquisitor il 25 Lug 2016, 08:11
Essendo tu un tifoso della Lazio dovresti essere abituato a papere incredibili come quella che hai citato, peccato che in porta non c'era Berisha. Se l'alternativa all'albanese è un Perin o uno Sportiello è pacifico che Berisha debba partire ma visto con chi si gioca attualmente il posto meglio lui, quantomeno come male minore.

Non esiste che Berisha sia definito male minore. Mi sono visto le partite dell'Albania proprio per vedere se Berisha riusciva a meritarsi la nostra porta. E' fermo, è un portiere fermo, parte dopo che la palla sta in rete, non è in grado di leggere l'azione, la sua fortuna è che alto. Se proprio deve giocare titolare un portiere albanese, proviamo Strakosha, magari è più bravo, non lo so, non l'ho visto giocare, ma Berisha è assurdo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non esiste che Berisha sia definito male minore. Mi sono visto le partite dell'Albania proprio per vedere se Berisha riusciva a meritarsi la nostra porta.

Gioca da anni con noi e tu devi guardare l'Europeo per giudicarlo? A me Parolo e' sembrato un fenomeno, mentre quello spagnolo quasi pelato che aveva davanti non mi ha fatto una grossa impressione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Credo che l'interesse per Thauvin fosse iniziato e finito con Bielsa. Nella famosa conferenza stampa di inizio luglio, mi pare che Tare abbia fatto capire che il sostituito di Candreva sarebbe stato un nome non ancora comparso sui giornali. Chiaramente per quello che vale, visto che non sempre quello che dice Tare trova poi riscontro nei fatti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thauvin che non viene mi lascia assolutamente indifferente.
Abbiamo problemi seri altrove che vanno risolti ora, anche non i soldi di Candreva se serve.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 08:54
Abbiamo problemi seri altrove che vanno risolti ora, anche non i soldi di Candreva se serve.

anche a me
poi visto col Newcastle mi sembrava un pasquale foggia qualsiasi

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
ho la sensazione che Candreva si farà un altro anno scontento

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 08:54

sì, tipo 2 centrali
come vice Candreva puoi prendere sicuramente l'ungherese

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sì, tipo 2 centrali
come vice Candreva puoi prendere sicuramente l'ungherese
Se prendiamo 2 centrali, come sento sugggerire da qualche parte :lol: , i soldi per giuggek non ci sono. L'anno prossimo tra Caio, Jardel e Immobile partiremo gia' senza una lira, visti i costi di riscatto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
 E vabbè... Pure oggi Inzaghi dovrà allenare un centrale bono (se tutto intero) e 2 gargoyles...

Inviato con il mio IPhone al 71mo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La gazza da' Cuadrado in rottura col Chelsea....

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Cuadrado è buono ma credo abbia un ingaggio importante

Comunque ho visto Hoedt e mi pare in palla quest'anno, molto più convinto e cattivo e poi pare abbia scoperto un piede buono per le punizioni. Hai visto mai che ricominciamo a segnare su punizione ?

Candreva lo vedo male, se salta Mancini probabile che salta l'affare con l'Inter e a quel punto torna tutto in alto mare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citavo Cuadrado proprio in funzione Candreva-Chelsea.

Discussione precedente - Discussione successiva