Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2016, 12:22
Speriamo arrivi davvero Wallace, per il resto meno male che si sta muovendo qualcosa.. prima di Lukaku mi stavo preoccupando..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ti ricordo che dopo l'arrivo di lukaku ti sei lamentata di nuovo ed è arrivato immobile. Mi raccomando, sai cosa fare dopo che arriverà wallace[emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
L'ago della bilancia sul valore finale della squadra sarà spostato dalla permanenza/cessione di Candreva, Biglia e Keita e loro eventuali sostituti.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2016, 12:39
Su FB dicono che la Lazio starebbe su falcao.
Mi sembrerebbe strana come cosa anche perché prende troppo di ingaggio per noi.
credo che il mercato della Lazio si completerà con l'arrivo di due centrali di difesa. stop.

In uscita vedo: Candreva, Marchetti (boh, non riesco a farmi un'idea sebbene la scorsa stagione gliene dissi di tutti i colori raggiungendo l'apice del torpiloquio in occasione del derby di ritorno: una sedia piazzata al centro della porta avrebbe preso meno gol), Onazi, Bisevac, oltre a Gentiletti. stop.

con queste cessioni e la riduzione del monte ingaggi derivante dai mancati rinnovi di Klose, Mauri e Konko avresti praticamente finanziato in toto gli acquisti di Immobile, Lukaku e dei due difensori (per entrambi non credo che la Lazio spenderà le cifre che circolano ma un totale di 15-16 milioni massimo)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LazialEtrusco il 26 Lug 2016, 12:45
credo che il mercato della Lazio si completerà con l'arrivo di due centrali di difesa. stop.

In uscita vedo: Candreva, Marchetti (boh, non riesco a farmi un'idea sebbene la scorsa stagione gliene dissi di tutti i colori raggiungendo l'apice del torpiloquio in occasione del derby di ritorno: una sedia piazzata al centro della porta avrebbe preso meno gol), Onazi, Bisevac, oltre a Gentiletti. stop.

con queste cessioni e la riduzione del monte ingaggi derivante dai mancati rinnovi di Klose, Mauri e Konko avresti praticamente finanziato in toto gli acquisti di Immobile, Lukaku e dei due difensori (per entrambi non credo che la Lazio spenderà le cifre che circolano ma un totale di 15-16 milioni massimo)
Se viene venduto anche Keita, potrebbe non essere una caxxata l'acquisto di una seconda punta forte per giocare a due punte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Spongebill il 26 Lug 2016, 12:44
L'ago della bilancia sul valore finale della squadra sarà spostato dalla permanenza/cessione di Candreva, Biglia e Keita e loro eventuali sostituti.
Quindi chi se ne frega della difesa?
Per me Candreva puo' andar via senza essere sostituito. Se parte uno degli altri due, invece, si apre un problema estremamente serio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che al massimo uscirà Candreva, se ce lo pagano.

Alex_k

Visitatore
Parolo, Savic, Biglia, Cataldi, Morrison, Lulic. Per me saranno questi, al massimo arriverà Odjer dalla Salernitana, secondo me.

Non lo so, mi pare che Onazi sia l'unico interditore tra questi (ma non conosco 'sto Odjer). Tanto che quando l'anno scorso con Inzaghi è entrato tra i titolari abbiamo smesso di ballare dietro. Boh, vedremo

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Da quello che leggo, Wallace mi sembra un acquisto interessante. Ho qualche remora sull'età media troppo bassa, ma me la faccio passare facilmente.
Piuttosto mi chiedo se questi prezzi molto alti per giocatori giovani e francamente poco conosciuti (Wallace e  Lukaku) non siano il segno che anche la Lazio è entrata nel giro delle super commissioni, descritto così bene da un netter ieri.
Questo dovrebbe rendere felici tutte le vedove di sabatini e chi si dispiace che spendiamo troppo poco.
A me basta che i giocatori siano buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Questo è impossibile. (a meno che Lotito non stia vendendo la Lazio).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Marco, temo che ci sia troppo ottimismo o del l'ironia in ciò che hai letto. Non ci fare la bocca: Falcao è decisamente fuori della portata del calcio italiano (non solo della Lazio), gobbi esclusi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
SMS il trequartista ancora non lo sa fare.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.844
Però c'é qualcosa di incomprensibile nel mercato della Lazio. All'improvviso escono fuori buoni nomi e disponibilitá di soldi impensate.
Prima sembrava che dovevamo vendere tutti per prendere pippe da 2 mln ed ora 10 mln qui, 10 mln lá, e Mendes e Raiola (che vanno solo dove ci sono soldi), che quasi ora ci sta dispiacendo perché pare che spendiamo troppo.
Chi ci capisce é bravo.

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314

"Secondo diversi media colombiani, Lazio sarebbe molto vicino a un prestito di Radamel Falcao."

Fonte: Twitter - utente ‏@SSLazio_FR

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pensare semplicemente che Tare per una volta non abbia detto cazzate? Aveva detto che avrebbero messo a disposizione di Bielsa 30 milioni per il calciomercato dopo il 31 luglio, perché farsi problemi sulle spese per Wallace e Caio allora? Insieme non arrivano nemmeno a 20 milioni.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
"Secondo diversi media colombiani, Lazio sarebbe molto vicino a un prestito di Radamel Falcao."

Manco se lo vedo

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Si vabbè, io devo lavorare ancora fino a venerdì,non potete dire queste cose.
Un pò di rispetto!!  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650
Ho visto una partita del perugia e mi ha fatto un'ottima impressione Pierre Zebli, classe 97 ex inter. Per sostituire onazi sarebbe bono. Chi lo conosce?
in quella partita contro l'avellino mi piacque anche Biraschi difensore avellino classe 94 veloce e tignoso anche under21

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perche' se fosse (e non e') Inzaghi andrebbe rapito, nascosto e la sua liberazione promessa solo a fine campionato se Lotito ingaggia un top al suo posto. Se no e' come dare una 458 a mio figlio di 13 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva