Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

passiamo ad altro

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sky da in chiusura la trattativa per Caio, tra pochi giorni si vola in Brasile a formalizzare il tutto
Candreva dovrebbe passare all'Inter per 22+2 di bonus, a lui 2.7M l'anno più bonus

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2016, 13:52
Sky da in chiusura la trattativa per Caio, tra pochi giorni si vola in Brasile a formalizzare il tutto

si ma sta cosa si dice ormai da alcuni giorni

cioè..non è una novità, ecco.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.849
Citazione di: carib il 26 Lug 2016, 13:42
9mln... ci sta giusto giusto l'ingaggio di Falcao per un anno in prestito grauito  :=))
Ma se invece si prende un terzinetto destro da 7/8 milioni ed il resto ce lo mettiamo in saccoccia? Cioè se lo mettono... io magari [emoji1]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una dimostrazione di come il calciomercato è davvero un gioco di figurine, dove vince chi ne trova di più nuove o più rare: Wallace è un calciatore che ha giocato un anno e mezzo da titolare nel Monaco, arrivato terzo nelle ultime due stagioni di Ligue 1, quest'anno a pari punti con il Lione al secondo posto, e ha giocato anche partite importanti in Champions League e in Europa League, ed effettivamente ce lo vendono per 10 milioni... ma è da considerare una scommessa.

Falcao invece sembra aver preso la parabola di Fernando Torres: un fenomeno che ad un certo punto s'è rotto un ginocchio e non è più stato lo stesso. Abbiamo incertezze su Immobile, che nelle ultime due stagioni negative ha segnato comunque 19 goal, ma abbiamo certezze su Falcao, che nelle ultime due stagioni ne ha segnati... 5.

Falcao alla Lazio al momento non sarebbe affatto assurdo a livello sportivo, l'assurdità è dovuta chiaramente all'ingaggio.

Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2016, 13:13
Premesso che non mi faccio assolutamente problemi, la domanda sorge spontanea: ma una società che si autofinanzia, che non sta in particolare attivo (soldi delle coppe utilizzati nel bilancio dell'anno scorso), anzi dovrebbe essere leggermente sotto, da dove li sta pigliando tutti sti soldi?

Ad ora, stando alle cifre uscite, siamo a 6+9+10.

Se viene anche caio stiamo a 35, senza sostituire candreva.

Diciamo che teoricamente, vendendo candreva a 25 e rimanendo il leggero rosso, andiamo sotto di 5-10 milioni. In una stagione senza coppe.

Strano è strano eh, sarebbe la prima volta in 12 anni. Magari è la tanto chiacchierata nuova era: famo i buffi come tutte le squadre del mondo.

Detto ciò, per me sticazzi e penso solo alla prima partita in maniera ossessiva, penso solo alla prima allo stadio (quando potrò) per cantare un coro a Ciro bello.

Questo perché noi diamo sempre per scontato che la Lazio parta con 0,00 € ad ogni sessione di mercato, ma il bilancio può essere anche in attivo, eh... magari useranno anche stavolta i soldi anticipati, magari ci mettono gli stipendi risparmiati in cartellini (vado dicendo da tempo che Lukaku costerà meno di Adriano, perché sono 5 milioni per il cartellino e 900.000 € netti d'ingaggio annui, mentre Adriano sarebbe costato circa 2 milioni di cartellino ma avrebbe preso oltre 2 milioni l'anno d'ingaggio).

E poi ogni anno esce fuori la notizia di un grosso passivo a marzo che ci costringerà a venderci pure le mutande, poi però ogni anno nel bilancio di giugno 'sto passivo è sparito, questo perché evidentemente è un passivo che si ripiana con la seconda trimestrale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ssl_1900 il 26 Lug 2016, 13:53
si ma sta cosa si dice ormai da alcuni giorni

cioè..non è una novità, ecco.

Per me se prenderemo Caio lo faremo dopo la fine delle Olimpiadi, quindi verso la fine di agosto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2016, 13:52
Candreva dovrebbe passare all'Inter per 22+2 di bonus, a lui 2.7M l'anno più bonus
bene altra buona notizia,comunque cominciamo ad essere forti come squadra.
Siamo più forti della passata stagione con questi arrivi,siamo più quadrati.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2016, 13:59
Per me se prenderemo Caio lo faremo dopo la fine delle Olimpiadi, quindi verso la fine di agosto.

per me chiudiamo prima.

caio deve fare le olimpiadi da laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: ssl_1900 il 26 Lug 2016, 14:01
per me chiudiamo prima.

Ecco, sì, questo mi farebbe piacere

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io credo che il fatto che Caio sia alle olimpiadi non esclude il suo trasferimento alla Lazio, spero vivamente che le faccia da Laziale, sarebbe molto bello seguire il Brasile fantasticando su Felipe e Caio!

Speriamo che a giorni si definisca anche questa operaazione!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Falcao é obiettivamente una calla, pero' non va preso in considerazione il suo stipendio negoziato tre anni fa al pieno delle sue capacità sportive.
Oggi é un oggetto misterioso che il Monaco non é sicuro di voler tenere. Molto dipenderà dal preliminare champions.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 26 Lug 2016, 14:01
per me chiudiamo prima.

Altrimenti facciamo un DV bis, con un ottimo mondiale, lo volevano tutti, ci siamo dovuti scapicollare.
Firmare subito.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che tare in questo momento sarebbe a colloquio con candreva.
L'offerta del Inter sarebbe di 25 ml e al giocatore andranno 3 ml di ingaggio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2016, 13:58
Una dimostrazione di come il calciomercato è davvero un gioco di figurine, dove vince chi ne trova di più nuove o più rare: Wallace è un calciatore che ha giocato un anno e mezzo da titolare nel Monaco, arrivato terzo nelle ultime due stagioni di Ligue 1, quest'anno a pari punti con il Lione al secondo posto, e ha giocato anche partite importanti in Champions League e in Europa League, ed effettivamente ce lo vendono per 10 milioni... ma è da considerare una scommessa.

Falcao invece sembra aver preso la parabola di Fernando Torres: un fenomeno che ad un certo punto s'è rotto un ginocchio e non è più stato lo stesso. Abbiamo incertezze su Immobile, che nelle ultime due stagioni negative ha segnato comunque 19 goal, ma abbiamo certezze su Falcao, che nelle ultime due stagioni ne ha segnati... 5.

Falcao alla Lazio al momento non sarebbe affatto assurdo a livello sportivo, l'assurdità è dovuta chiaramente all'ingaggio.

Questo perché noi diamo sempre per scontato che la Lazio parta con 0,00 € ad ogni sessione di mercato, ma il bilancio può essere anche in attivo, eh... magari useranno anche stavolta i soldi anticipati, magari ci mettono gli stipendi risparmiati in cartellini (vado dicendo da tempo che Lukaku costerà meno di Adriano, perché sono 5 milioni per il cartellino e 900.000 € netti d'ingaggio annui, mentre Adriano sarebbe costato circa 2 milioni di cartellino ma avrebbe preso oltre 2 milioni l'anno d'ingaggio).

E poi ogni anno esce fuori la notizia di un grosso passivo a marzo che ci costringerà a venderci pure le mutande, poi però ogni anno nel bilancio di giugno 'sto passivo è sparito, questo perché evidentemente è un passivo che si ripiana con la seconda trimestrale.
Adriano mica c'è l'abbiamo, non c'è nessun risparmio :D
Sennò ti dico che con lapadula risparmiavamo.

Io comunque il fatto che abbiamo chiuso il bilancio in rosso non ricordo proprio esca ogni anno... Ma proprio no. Difatti eravamo tutti sorpresi. I ricavi delle coppe di che anno?

Siamo nelle ipotesi eh, ma a naso temo che siamo sotto e con questo mercato (se parte solo candreva) ci saremo ancora di più.

Ma a me chiaramente frega zero se stiamo sopra, sotto, de lato. Mi interessa solo giocare bene e vincere.
Semplicemente si commentava il repentino cambio di rotta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2016, 13:37
magari ce casca.. ma credo sia una bufala..
lamentati del suo non arrivo  :=)) :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Per Onazi a Trebisonda si aspetterebbero solo le garanzie bancarie.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: domenico il 26 Lug 2016, 11:24
Farris però disse che se fosse uscito Candreva, lo avrebbero rimpiazzato con un nuovo acquisto. Io tendo a credergli.

Le parole nel calcio se le porta via il vento...da quello che leggo a Oikonomidis sono state promesse almeno 15 partite il prossimo anno...se gioca Felipe, se gioca Keita, se ne arriva un altro e c'è pure Kishna...ma quando le fa ste 15 partite il ragazzino? Per me se non esce Keita non si muove nulla la davanti e a me neanche dispiace se poi si dirottano i soldi di Candreva sulla difesa e magari su un bel centrocampista in sostituzione di Onazi...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusate, ma cazzata per cazzata a quelle cifre me vado a prenne tevez che pare sia pure in cerca di collocazione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.648
keita al monaco in cambio di falcao e del suo stipendio pagato  :beer: :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva