Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 17:00
A 25 impacchettiamo tutti. Ma io Thauvin lo impacchetto a 15
Ma sto touvèn è bono? quanto è bono? mertens? callejon? 

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
È un tipo-Mertens ma per me leggermente più scarso. Per me keita è già ora decisamente più forte. Certo poco prolifico e vede poco la porta ma credo abbia margini di miglioramento. Certo se vuole andare via, ciao.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Sledgehammer

Visitatore

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Ma 'sta cosa di KBD al Monaco, a parte radio Scarcelli, la hanno data Altrove? O è come credo (e spero) io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.849
Citazione di: _JS1989_ il 26 Lug 2016, 16:52
a sto punto meglio Jesè...anche se dovendo proprio scegliere farei un tentativo per Julian Brandt........
Jesé è tanta roba, ma proprio tanta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2016, 17:03
Ma sto touvèn è bono? quanto è bono? mertens? callejon?
Un po' piu' talentuoso di entrambi ma meno efficace. Piu' fumo e meno arrosto. Puo' migliorare, ma a oggi per me non vale nessuno dei tre. Ah, e e' TOVA(N) :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Thauvin sostituto di candreva e Valencia sostituto di keita  :)
Così secco ci perdiamo ma magari col cash ci sistemi la difesa

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2016, 17:14
Jesé è tanta roba, ma proprio tanta

Ma pure de più.
Non per niente sta al Real...
Lo vedrei proprio bene lui da una parte e FA dall'altra con Ciro in mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Rilanciano Wallace visite mediche giovedì mattina e costo operazione  8 milioni + 500 mila di bonus.

E soprattutto la volontà di chiudere anche con Caio a 9 milioni +1 di bonus.
Premesso che ancora non è partito nessun emissario per il Brasile, ma l'intermediario Castagna (forte dell'accordo tra Lazio e giocatore) sembra stia lavorando sull operazione per convincere il San Paolo ad accettare questa offerta ritoccata.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
A Formello arriva anche Minala. Il procuratore: "Siamo in attesa, vedremo cosa accadrà" | FOTO

Dopo Peruzzi ecco che anche Minala solca i cancelli di Formello. Il giocatore incontrerà insieme al suo procuratore la società per discutere del suo futuro. Tavano ai giornalisti presenti "Novità? Siamo qui per questo. Vediamo cosa succede". Il centrocampista camerunese, rimasto fuori rosa durante la stagione, è in cerca di una nuova squadra.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: rena89 il 26 Lug 2016, 17:21
Rilanciano Wallace visite mediche giovedì mattina e costo operazione  8 milioni + 500 mila di bonus.

Premesso che ancora non è partito nessuno emissario, ma l'intermediario Castagna (forte dell'accordo tra Lazio e giocatore) sembra stia lavorando sull operazione per convincere il San Paolo ad accettare questa offerta ritoccata.

marco87 esci da questo corpo.  :priest:

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Premesso che ancora non è partito nessun emissario per il Brasile, ma l'intermediario Castagna (forte dell'accordo tra Lazio e giocatore) sembra stia lavorando sull operazione per convincere il San Paolo ad accettare questa offerta ritoccata.
8milioni e 500 mila di bonus è il prezzo di Immobile...che fantasia!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.849

Con 18 milioni e mezzo ci avresti rifatto la difesa, non male. Contando Immobile e Lukaku stiamo sui 33 milioni. Se vendi Candreva e prendi Thauvin riuscendo a chiudere con una spesa totale di una quindicina di milioni direi che è un mercato da 8.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068

di  Luca Sidoti, 26/07/2016, 16:50 00

La Lazio ha bisogno di un altro difensore centrale oltre a Wallace del Braga, nelle ultime ore i biancocelesti si sono interessati ad Edoardo Goldaniga, centrale classe 1993 del Palermo. Ma c'è da convincere il presidente Zamparini a cedere uno dei suoi pezzi pregiati. La Lazio ci prova e Simone Inzaghi spera di poter avere a disposizione un difensore già solido, ma anche valido come prospetto futuro.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
parlo di Goldaniga

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Certo 'sto forum è zeppo di dissociati mentali.
Vedo gente che si strappa i capelli per il possibile arrivo di Radamel Falcao (io non ci credo troppo, ma vedo tre buoni motivi per prendere l'ipotesi come credibile: 1) Il Monaco vuole disfarsene; 2) il suo agente è lo stesso di Wallace e Caio; 3) Il giocatore vuole rilanciarsi) e che solo qualche mese fa invocava l'arrivo di Balotelli.....

Mah....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: alteadler il 26 Lug 2016, 17:32
Certo 'sto forum è zeppo di dissociati mentali.
Vedo gente che si strappa i capelli per il possibile arrivo di Radamel Falcao (io non ci credo troppo, ma vedo tre buoni motivi per prendere l'ipotesi come credibile: 1) Il Monaco vuole disfarsene; 2) il suo agente è lo stesso di Wallace e Caio; 3) Il giocatore vuole rilanciarsi) e che solo qualche mese fa invocava l'arrivo di Balotelli.....

Mah....
Pure oggi qualcuno ha invocato Balotelli, aggiornati [emoji41]

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
caio voto 9
wallace, immobile voto 7,5 > 8
lukaku sono dubbioso, metto ?
cessione candreva per 25 (ho felipe al suo posto) voto 7 (a salire con l'aumento della cifra di cessione)

cessione keita: mazzata pazzesca, perdita dal punto di vista tecnico terribile.

Non scherziamo, rinnovare anche a 1,5.
Non basta thauvin, voto 7,5, a rimpiazzare un calciatore che oggi vale 25/ 30 e il prossimo anno va sopra i 50.
Se cediamo keita perdiamo tanto, troppo.
Keita in attacco vale già biglia a centrocampo, vale dv e caio in difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva