Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2016, 16:49
Questo poco poco gli rompono il cazzo , scenne dalla maghina e gli da una pizza a mano aperta tra guancia e collo . Alla Bud pe capisse.

Vedi poi se cacano il cazzo
Appunto, pochi fronzoli e tanta sostanza, felicissimo per il suo ritorno!

Kredskin

Citazione di: italicbold il 26 Lug 2016, 16:59

Boris è un cazzo di capolavoro. Come l'operazione Peruzzi.

italicbold

Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2016, 17:27
Comunque questa cosa fa riflettere.
Lotito si era lasciato malissimo con lui eppure dopo 10 anni l'ha richiamato e Angelo ha accettato.
Può essere che il progetto di Lotito sia veramente interessante?
Alla fine aveva convinto pure Bielsa...

Non escludere altri scenari.

Brujita76

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Che sarebbero sti scenari?

No perché se è quello che penso io...

turco

Nome mai uscito prima che scavalca tutti i laziali "suggeriti" delle radio e della stampa.
Secondo me la scelta di Peruzzi da parte di Lotito, oltre ad essere azzeccata, è molto molto "paracula"...
Bentornato Angelo!

Luca MCM

Questa è una mossa studiata per ricucire con la tifoseria e risolvere l'assenteismo e l'anarchia che regnava nello spogliatoio.

Una mossa furba, paracula e perfetta.

Bravi.

Rugiule

Bentornato Angelone nostro!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: italicbold il 26 Lug 2016, 17:31
Non escludere altri scenari.
Ripeto quanto già scritto ieri.

Ieri mattina querditoarculodegalasso ha definito come simbolo della Lazialita, autentica bandiera, Pino Wilson. E non era ironico. Diceva sul serio. Sono rimasto realmente sorpreso e mi sono chiesto, anzi lo ho chiesto a mio figlio, "cosa sta succedendo?"

Salohcin

Sam Cromwell

Felicissimo e piacevolmente sorpreso dal presidente che, daje e daje, qualcosa pure lui la ascolta.
Ora la prossima mossa che mi aspetto è il Lazio Style in centro, sono convinto che entro questa stagione lo faremo.
Bentornato Angelo!  :ssl

RohanKishibe

Ma quanto é bello rivedere il faccione di Peruzzi a Formello?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

MauroLaziale

Adler Nest

Anche lui uomo piccolo piccolo?

imperatorlatium

Ho avuto il piacere di vederlo giocare con un "Italia B" in un amichevole contro la Serbia qui a Toronto. Ero seduto proprio dietro la rete. Peruzzi e un mostro, imponente e robusto. Vorrei vedere il primo a fa la primadonna viziata nello spogliatoio con questo presente. Cmq felicissimo trovarlo di nuovo tra noi. Bentornato Cinghialone!

JSV23

Grande operazione.
Una figura come Peruzzi mancava in società. Potrà tra l'altro essere utile nel rapporto tifosi/squadra e allenatore/spogliatoio.

Bentornato Angelo.

Conte_Oliver

Per me vale l acquisto di un ottimo calciatore, perché potrebbe essere utile proprio a cementare e sviluppare un gruppo una figura come lui... Ve volevo ammazza per l'affaire Bielsa, e ancora due roncolate ve le vorrei dare, ma dopo immobile e Peruzzi un punto a vostro favore  :beer:

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Secondo me é ancora più forte di Marchetti e Berisha

Conte_Oliver

Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2016, 19:33
Anche lui uomo piccolo piccolo?
Un altro servo dici? Meno male che c'è chi vigila  :p