Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: viacolle il 26 Lug 2016, 22:19
Ammazza se so brutti

Saranno pure brutti, ma quello a sinistra nella foto s'é trombato la Marcuzzi quando ancora non era di plastica.
QUindi, da parte mia, profondo rispetto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2016, 09:16
Saranno pure brutti, ma quello a sinistra nella foto s'é trombato la Marcuzzi quando ancora non era di plastica.
QUindi, da parte mia, profondo rispetto.

E mica solo lei presumo....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ammazza la cinta de peruzzi la misurano in kilometri.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Lug 2016, 21:57
SEMI OT :

Lazio, cambio imminente nella Comunicazione biancoceleste

Un cambio imminente che si consumerà entro l'inizio del nuovo campionato. Voci di corridoio raccontano di un'accesa discussione tra il presidente Claudio Lotito e l'attuale Responsabile della Comunicazione, Stefano De Martino. Da qui il più che probabile cambio di rotta: è l'indiscrezione raccolta in esclusiva dalla redazione de [...].it. I cambiamenti estivi a Formello non si limiteranno agli aspetti tecnici del campo. Il contratto stipulato tra la Lazio e la società di Comunicazione di proprietà di Stefano De Martino scadrà nel 2018, il rapporto tra le parti proseguirà per gli aspetti relativi alla tv, alla radio e alla rivista ufficiali. Ma già nel mese di agosto la Comunicazione biancoceleste verrà affidata a un nuovo professionista del settore.
Magari !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me è stato preso con l'intento di coadiuvare Inzaghi nella gestione dello spogliatoio.

Nesta idolo

Visitatore
Gran bella notizia, ci voleva! :)) Bentornato Angelo ;) :ssl :band1:
Adesso manca il ritorno di Nesta in società, Dabo come ambasciatore e stiamo a posto :=)) :DD

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Nesta idolo il 27 Lug 2016, 11:30
Adesso manca il ritorno di Nesta in società

Si immagina insieme con Lotito nella Lazio?
«Non lo conosco e non ho mai voluto farlo. Lui ha parlato di me quando ero ancora al Milan, lo fece in maniera poco elegante, senza motivo»

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
rione sei pesante lasciatelo dire.. con affetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2016, 11:35
rione sei pesante lasciatelo dire.. con affetto

Mi sono limitato a riportare le parole di Nesta.

Se non ti piacciono potrei dispiacermi per te ma di più non posso fare poi se vuoi sperare in un ritorno di Nesta fai pure mentre io preferisco basarmi su cose reali.

Comunque penso che sia meglio essere pesanti che degli illusi... con affetto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sei pesante solo perchè uno scrive un suo pensiero (non è il mio quindi non è che mi devi vedere come un'illusa visto che non ho detto nulla su Nesta) e te devi SEMPRE scrivere qualcosa di negativo o perculeggiante verso la Lazio o Lotito soprattutto.. non penso di aver mai visto un tuo commento normale dove non cerchi di fare polemiche o perculare..

Nesta idolo

Visitatore
Colpa mia, scusate l'OT. Fate finta che non abbia scritto nulla  ;)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2016, 11:39
sei pesante solo perchè uno scrive un suo pensiero (non è il mio quindi non è che mi devi vedere come un'illusa visto che non ho detto nulla su Nesta) e te devi SEMPRE scrivere qualcosa di negativo o perculeggiante verso la Lazio o Lotito soprattutto.. non penso di aver mai visto un tuo commento normale dove non cerchi di fare polemiche o perculare..

Vai sul freschissimo topic di Immobile poi ne riparliamo.

Se c'è il pensiero su Nesta trovo corretto far presente che difficilmente Nesta tornerà alla Lazio finché c'è Lotito... se non ti piace la realtà o chi te la fa notare mi dispiace per te ma questo non cambierà le cose.

Nel frattempo sono felice che la Lazio abbia tra le sue fila uno che ha fatto la storia di questa società.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 27 Lug 2016, 11:46
Vai sul freschissimo topic di Immobile poi ne riparliamo.

Se c'è il pensiero su Nesta trovo corretto far presente che difficilmente Nesta tornerà alla Lazio finché c'è Lotito... se non ti piace la realtà o chi te la fa notare mi dispiace per te ma questo non cambierà le cose.

Nel frattempo sono felice che la Lazio abbia tra le sue fila uno che ha fatto la storia di questa società.
Non sono d'accordo che Nesta non possa tornare finché ci sarà Lotito. Anzi. Più che altro in questo momento sta provando ad intraprendere la carriera da allenatore. Va be', ad ogni modo importante che Angelo sia tornato e possa fare bene ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
E' anche vero che sono mesi che non si legge più un interessante dibattito su Nesta.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2016, 12:17
E' anche vero che sono mesi che non si legge più un interessante dibattito su Nesta.
Dì la verità che ti è mancato un po', dai :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2016, 12:17
A me manca di piu' un insulto a Mario Gomez :DD

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
(pare stia tornando anche Lequi, solo ci vorrà un po')

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: carib il 27 Lug 2016, 12:25

OT
Pare che Lequi si sia accasato in qualche società siciliana, come dirigente. Osservatore.
"Ma quindi che compiti devo svolgere ?"
"Vai negli stadi e studi le partite. Lequi, talìa!"

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: carib il 27 Lug 2016, 12:25

Per anni ho sperato che Cuchillo avesse salvaguardato il "Teorema di Lequi" e non l'ha fatto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Discussione precedente - Discussione successiva