Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: bizio0388 il 27 Lug 2016, 13:42
Keita parte, te lo posso dare per conferma diretta.
Probabilmente non lo sostituiranno avemdo gia felipe , eventualmente thauvin, kishna e lulic e addirittura lukaku all'occorrenza piu oikonomidis

Keita parte a quanto? perchè il discorso cambia a seconda di quanto incassano secondo me.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: carib il 27 Lug 2016, 13:39
aridanghete co' 'sta falsità
Carib se dopo giorni in cui si è letto di tutto sul forum, te ne esci con un post simile, che evidentemente sembra rivolto a tutti quelli scettici verso immobile (che a me piace 'na cifra) e wallace (che non conosco quindi aspetto), non ti puoi lamentare imho.

Poi, dopo, dici che era rivolto ad amarcord... ma cazzarola scrivilo a lui. Oppure specifica molto, molto meglio cosa intendi con tossine, cosa intenti in generale, a chi ti riferisci.

Anche perché, onestamente sembra un voler ritrattare.

Sennò scrivo che chiunque non critichi la società è uno schiavo de lotito, poi dopo specifico che mi riferivo solo ad un utente...

Dai su.

Tutto questo aldilà dello "strumento" che poi verrà fatto o meno della questione eh, intendo proprio il modo di fare, il parlare in generale.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cartesio il 27 Lug 2016, 13:44
Non è questo il punto.
Il punto sono le affermazioni del tipo "non lo conosco quindi è una pippa".
Magari formulate nello stile "ma è possibile che arrivino solo sconosciuti?" o "basta scommesse!", per gente che ha già giocato in CL o s'è fatta un paio di campionati da titolare in squadre di livello.
Se non li conoscete - non tu, ma i tizi che scrivono così - non date giudizi.
Magari chiedete a chi ne sa di più.

Beh ma nemmeno questo ha senso. Io Wallace l'ho visto giocare, come dicevo all'inizio 2/3 volte anche recentemente e non ne ho l'opinione di JSV, càpita. Amen. Quindi questi "che ne sanno di più" chi sarebbero se uno non è d'accordo con l'altro? Voglio dire, gli utenti che esprimono un giudizio e si dovrebbero basare su quello di altri utenti che lo hanno visto, che fanno? O dicono che è forte o dicono che non lo è. Certo JSV è molto più autorevole di me qui dentro e ci mancherebbe altro, non discuto, però che deve fare uno? Spargere entusiasmo per forza? Boh.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: 26maggio il 27 Lug 2016, 13:47
Keita parte a quanto? perchè il discorso cambia a seconda di quanto incassano secondo me.

Eh questo non lo so, ha rifiutato il rinnovo con clausola da 30 milioni e 1,2 a stagione quindi ha gia qualcuno dietro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2016, 13:50
Beh ma nemmeno questo ha senso. Io Wallace l'ho visto giocare, come dicevo all'inizio 2/3 volte anche recentemente e non ne ho l'opinione di JSV, càpita. Amen.

Per me si chiude qui. Se lo hai visto giocare e non ti piace, amen.
Su un altro topic (o questo?) si discute di David Luiz, e io non mi sogno di criticare chi non lo apprezza perche' conto sul fatto (credo di poterne essere sicuro) che hanno visto abbastanza partite del suddetto. Differenza di opinioni, figuriamoci.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 13:46
Allora non hai capito quello che ho scritto, eppure ho specificato "senza cognizione di causa". Se lo hai visto abbastanza volte hai il diritto di schifarlo. Ma qui si legge "non lo conosco, non vale dieci milioni" "ma se non lo conosci come puoi dirlo?" "Beh se valeva dieci milioni lo conoscevo", o altre amenita' simili.

E' piu' chiaro ora?

Molto meglio ora. Grazie.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Si può parlare di impressioni al massimo.

Se uno avesse visto la partita di Meghni col werder, in cui fa una roba incredibile, poi lancia ad occhi chiusi rocchi da 50 metri...

Imho si può discutere del profilo, che per me è un discorso valido e che condivido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: bizio0388 il 27 Lug 2016, 13:51
Eh questo non lo so, ha rifiutato il rinnovo con clausola da 30 milioni e 1,2 a stagione quindi ha gia qualcuno dietro
allora forse è il Monaco che ha offerto tipo 20 (mi pare) e che gli dava 2 a stagione...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Kredskin il 27 Lug 2016, 13:54
Comunque regà... 2-3 partite. Dai su.

Se uno avesse visto la aprtita di Meghni col werder, in cui fa una roba incredibile, poi lancia ad occhi chiusi rocchi da 50 metri...

Che hai ritirato fuori    :pp

https://www.youtube.com/watch?v=easRmXg0LGU

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 27 Lug 2016, 13:54
Comunque regà... 2-3 partite. Dai su.

Se uno avesse visto la aprtita di Meghni col werder, in cui fa una roba incredibile, poi lancia ad occhi chiusi rocchi da 50 metri...

Ma infatti ho specificato nel messaggio in cui scrivevo la mia opinione che sono 2/3 partite. Se credi vattelo a rileggere. So perfettamente che non si può giudicare un giocatore da poche partite, però visto che nessuno lo aveva mai visto quando è uscita la notizia, ho cercato di dare un contributo. Cosa che non accadrà più.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 13:52
Per me si chiude qui. Se lo hai visto giocare e non ti piace, amen.
Su un altro topic (o questo?) si discute di David Luiz, e io non mi sogno di criticare chi non lo apprezza perche' conto sul fatto (credo di poterne essere sicuro) che hanno visto abbastanza partite del suddetto. Differenza di opinioni, figuriamoci.

David Luiz a me per esempio comunica la stessa tranquillità che mi comunicherebbe la protezione civile giapponese diretta da Bertolaso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se la clausola per Keita per la società é 30 vuol dire che parte a 30 o 25 non certo 20. Portasse chi lo paga quello che vale e può pure andare. Sennò ha 2 anni di contratto. Può giocare bene oppure può scaldare per 2 anni il seggiolino in tribuna.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2016, 13:56
Ma infatti ho specificato nel messaggio in cui scrivevo la mia opinione che sono 2/3 partite. Se credi vattelo a rileggere. So perfettamente che non si può giudicare un giocatore da poche partite, però visto che nessuno lo aveva mai visto quando è uscita la notizia, ho cercato di dare un contributo. Cosa che non accadrà più.

Infatti mica ti ho criticato, ho spostato il discorso sul profilo. Parliamo del profilo, 21 anni, scommessa per mille motivi. Non mi dispiace il suo acquisto, ma in generale preferivo uno che dia garanzie da subito, che conosce il calcio italiano/gioca a buoni livelli da anni. Un immobile, parolo, basta, etc etc

Visto che molti o non ne hanno vista nessuna o 2-3 (come è normale che sia), parlerei di questo.  :beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 27 Lug 2016, 14:01
ho sempre pensato che che fosse forte forte
Penso proprio che se avesse avuto il fisico avrebbe sfondato sul serio.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2016, 13:59
Se la clausola per Keita per la società é 30 vuol dire che parte a 30 o 25 non certo 20. Portasse chi lo paga quello che vale e può pure andare. Sennò ha 2 anni di contratto. Può giocare bene oppure può scaldare per 2 anni il seggiolino in tribuna.

sono completamente d'accordo con te, riportavo solo ciò che avevo sentito e mi sembra sia di 20 milioni questa offerta quindi se così fosse il tuo ragionamento lo sposo in pieno.  ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 27 Lug 2016, 14:02
Penso proprio che se avesse avuto il fisico avrebbe sfondato sul serio.

Nota a latere...
sentire quello stadio reagire cosi...
me vie da piagne

Discussione precedente - Discussione successiva