Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ma dai, non mi dire che questi episodi accadono solo da noi. Per me il tutto ha valore zero carbonella (ma capisco where you are coming from...)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 21:33
Ma io il timore l'ho avuto da subito, ol corso anno. Il fatto che si possa impunemente falciare un nuovo arrivato da dietro o scalciare a cazzo così non fa altro che aggiungere alla mia preesistente preoccupazione. Ndo stava Inzaghi? Io avrei ammucchiato prima Lulic poi Keita.

Magari lo ha fatto.. non mi pare che il video sia esaustivo in questo senso..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dal video si vede chiaramente la differenza tra i due interventi: Lulic fa un intervento duro, ma per recuperare palla, tant'è che neanche gli fischiano fallo, e Lukaku se la prende con lui ma in maniera tranquilla. Keita fa un fallo a palla lontana, quella è una bastardata.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma senza manco arrivare alla squadra di matti del 74.. Certe cose accadono da sempre, ancora mi ricordo Couto che quasi prende per il collo il Mancio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E comunque chi ha girato il video stava in campo, di lato ma sul campo.
Uno: evidentemente è uno che sta addentro. Dubito possa essere stato un giornalista o un tifoso.
Due: che cazzo di bisogno insopprimibile c'era di postarlo su facebook. Cose del genere devono rimanere dentro le dinamiche della squadra e dello spogliatoio.
Tre: poi dice che non c'ha ragione Bielsa a bindare gli allenamenti ed a isolare tutto e tutti.
Quattro: quoto Vaz, Keitinha meravilla sta ampiamente rompendo il cazzo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PabloHoney il 27 Lug 2016, 23:31
Ma senza manco arrivare alla squadra di matti del 74.. Certe cose accadono da sempre, ancora mi ricordo Couto che quasi prende per il collo il Mancio

Una rissa nell'anno dello scudetto tra Couto e Simeone, gli altri provarono a separarlì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2016, 23:41
Una rissa nell'anno dello scudetto tra Couto e Simeone, gli altri provarono a separarlì.
Quello

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2016, 23:33
E comunque chi ha girato il video stava in campo, di lato ma sul campo.
Uno: evidentemente è uno che sta addentro. Dubito possa essere stato un giornalista o un tifoso.
Due: che cazzo di bisogno insopprimibile c'era di postarlo su facebook. Cose del genere devono rimanere dentro le dinamiche della squadra e dello spogliatoio.
Tre: poi dice che non c'ha ragione Bielsa a bindare gli allenamenti ed a isolare tutto e tutti.
Quattro: quoto Vaz, Keitinha meravilla sta ampiamente rompendo il cazzo.
Era la diretta del canale ufficiale

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2016, 00:20
Era la diretta del canale ufficiale

E allora ai punti uno è due ho scritto 'na cazzata. Vista la qualità dell'immagine pensavo fosse stata ripresa di straforo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2016, 00:33
E allora ai punti uno è due ho scritto 'na cazzata. Vista la qualità dell'immagine pensavo fosse stata ripresa di straforo.
[emoji6]

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: PabloHoney il 27 Lug 2016, 23:31

Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2016, 23:41

E quellla tra Couto e Mancio di cui parla PabloHoney fu l'anno prima. Ricordo anche le immagini sul TG3 regionale.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Per me keita ha fatto solo che bene a proteggere il compagno... se intorno ci sono persone che non alzano la voce perche forse non hanno carattere, per me keita ha fatto quello che doveva fare inzaghi ( non alzare le mani ma alzare la voce verso un giocatore che prima entra male su morrison, poi su lukaku ).

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2016, 12:00
ora su LSR la sua presentazione
Riguardo la storia di ieri ha detto: siamo calciatori, siamo uomini, è normale che ci siano dei contrasti, ma finiscono dentro lo spogliatoio.
TUtto chiarito, pare.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Fino ad ora ottime risposte, sembra una bella testa.

Daje Jordan!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Tutti questi riferimenti alla necessità di migliorare in fase difensiva mi preoccupano moltissimo.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore

-Ha ammesso che deve migliorare in fase difensiva ed è molto contento di essere in questa squadra.
-Campionato tattico, c'è un allenatore che si occupa della fase difensiva. Il mister gli ha già dato una scheda per studiare il prossimo avversario.
-Ha parlato della vita in Italia, a Roma con Martens, Gillet, Nainggolan ma non del suo approdo alla Lazio.
-Il fratello Romelu gli ha detto che è arrivato il momento di fare il salto di qualità e la Lazio poteva essere la scelta giusta.
-S'ispira a Marcelo e ritiene di avere qualche similitudine per caratteristiche con lui.
-Non ha visto nessuna energia negativa nello spogliatoio. Bisogna dare tutto per questa maglia.
-Conosceva già la Lazio, il ricordo più nitido l'aveva dalla sconfitta in finale in Coppa Uefa a Parigi. E' una società molto famosa nel mondo.
-Si descrive molto rapido, ha potenza fisica e crede di essere bravo nell'uno contro uno sia in attacco che in difesa, deve migliorare sul piazzamento, soprattutto difensivo in campo.
-Il derby di Roma è conosciuto in tutto il mondo e sa della rivalità.
-Gli scontri, i contrasti in allenamento rimangono in campo, niente di particolare.
-Non è un giocatore irruento che cerca di infastidire l'avversario, prova a far a parlare i piedi ma ha un forte carattere.
-Cercherà di dare tutto per la maglia e di rendere orgogliosi i tifosi delle nostre e delle sue prestazioni. Forza Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Ha confermato quello che si diceva, bravo a spingere, meno a difendere

Discussione precedente - Discussione successiva