Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: rocchigol il 28 Lug 2016, 09:39
stamattina verso le 8.15 Arrichiello parlava di Caio come un giocatore della LAZIO. Ha fatto varie allusioni sul fatto che giocava con felipe e wallace in under 20 e che si ricostituirebbe il trio ecc ecc.
Mi e' sembrato abbastanza eloquente...

magari...sarebbe un gran colpo imho....è finalmente avremmo aggiustato la difesa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il marocchino volante e della scuderia di Mendes. Secondo me, non è inferiore a Keita. Ma non credo costi meno di un ventino....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
LUKAKU
WALLACE
IMMOBILE
prob R CAIO
prob Thauvin
PERUZZI
DIACONALE  8)n

Ed Out
CANDREVA

Se andasse via Keita (cosa che alla fine mi dispiacerebbe, si, ma fino a un certo punto stante l'idiozia del soggetto in questione), mi ASPETTEREI un bel botto finale in attacco (Gabbiadini Pavoletti Van Persie Pelé insomma uno forte)

Mercato da 8 (if, if, if)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Peruzzi e Diaconale nella campagna acquisti mi mancavano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
se vendiamo Keita, con i soldi andrei a bussare al Sassuolo per Berardi
magari mettendoci qualhe contropartita

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Lug 2016, 09:47
Il marocchino volante e della scuderia di Mendes. Secondo me, non è inferiore a Keita. Ma non credo costi meno di un ventino....

forte forte secondo me....se diamo via Keita 25-30 mio proverei a prendere lui....

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Berardi magari ma escluderei che lasci Sciàsciuòlo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sansone e Zappacosta, sarebbero ottimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Se parte Keita io mi aspetto un nome più cool.
Ma Tare non parlò di un attaccante esperto etc etc?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ilprofeta il 28 Lug 2016, 09:40
Nel caso in cui non si riuscisse a far ragionare Keita (cosa che mi dispiacerebbe molto visto che il senegalese è uno dei '95 più promettenti in Europa), considerato che avremmo Felipe, Kishna e probabilmente Thauvin, cercherei un esterno già rodato per il nostro campionato. I primi due che mi vengono in mente sono Sansone e Mertens, entrambi in grado di giocare sia a sinistra che a destra. Anche guardando al di fuori dei nostri confini di esterni di ottimo livello accessibili per noi (considerando l'incasso proveniente da Keita) ce ne sono molti, e nel caso potremmo anche cercare un terzino destro per completare al meglio la rosa.

Sia Sansone che Maertens non sono considerati cresciuti in Italia, a quel punto, se serve, viste le valutazioni esagerate del mercato interno, si prendere un altro esterno all'estero pagandolo la metà.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Se parte Keita per me tornano su Valencia

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque che nessuno tocchi Felipe, possiamo vendere Biglia, Candreva, Keita, Marchetti ma nessuno tocchi Felipe, per me è il giocatore più forte che abbiamo, completo, giovane, integro, se riesce a diventare grintoso....

Felipe deve rimanere da noi come titolare!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Paladino68 il 28 Lug 2016, 09:59
Se parte Keita per me tornano su Valencia
Troppo caro, quel treno e' partito.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
mertens
sansone
gabbiadini
bonaventura

uno di questi forti e "affermati"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io forse prenderei pure Eder.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: warren il 28 Lug 2016, 10:00
Comunque che nessuno tocchi Felipe, possiamo vendere Biglia, Candreva, Keita, Marchetti ma nessuno tocchi Felipe, per me è il giocatore più forte che abbiamo, completo, giovane, integro, se riesce a diventare grintoso....

Felipe deve rimanere da noi come titolare!

hai detto niente...per me la cazzimma o ce l'hai o non ce l'hai...speriamo possa migliorare sotto questo aspetto.....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: rocchigol il 28 Lug 2016, 10:02
berardi
mertens
sansone
gabbiadini
bonaventura

uno di questi forti e "affermati"

tutti ottimi nomi, giocatori che conoscono il campionato italiano e che hanno già dimostrato di poter fare bene

anche Eder

ho letto di Boufal, ottimo, restando in Francia vorrei segnalare anche

Cornet (Lione)
fortissimo e di un anno più giovane di Keita

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2016, 10:15
hai detto niente...per me la cazzimma o ce l'hai o non ce l'hai...speriamo possa migliorare sotto questo aspetto.....

Non è affatto vero che se non ce l'hai non la puoi avere, lo sport è pieno di casi in cui un lavoro psicologico aiuta a ritrovare se stessi.
Se non ricordo male anche la Pellegrini da giovanissima soffriva un pò di poca personalità, basta lavorarci su ed in questo la Lazio dovrebbe muoversi un pochino!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Quindi In
LUKAKU
WALLACE
IMMOBILE
prob R CAIO
prob Thauvin
PERUZZI
DIACONALE  8)n

Ed Out
CANDREVA

Se andasse via Keita (cosa che alla fine mi dispiacerebbe, si, ma fino a un certo punto stante l'idiozia del soggetto in questione), mi ASPETTEREI un bel botto finale in attacco (Gabbiadini Pavoletti Van Persie Pelé insomma uno forte)

Mercato da 8 (if, if, if)

per me è un giocatore finito

8)

Discussione precedente - Discussione successiva