Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'anno scorso il Monaco è arrivato terzo mi pare e si è fatto anche un po' d'Europa.
Se non ho capito male lui era anche titolare o giù di lì...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Somiglia ad un cantante americano ma non ricordo il nome

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2016, 14:09
Questa è la moglie:

Dici che prepara una cura medievale per le punte avversarie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: ssl_1900 il 27 Lug 2016, 10:21
mi chiedo: ma si può intervenire sempre solo e soltanto per cacare gli stessi identici dubbi per giornate intere?
in continuazione, su tutti i topic, a tutte le ore.

vabbè, passiamo oltre.

benvenuto wallace!!!

:band1:
Io ho smesso di chiedermelo: è tafazzismo allo stato puro, è pieno di gente che come dicono a Napoli chiamano San Paolo ancor prima di vedere la serpe!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: tommasinomio il 27 Lug 2016, 20:27
Io ho smesso di chiedermelo: è tafazzismo allo stato puro, è pieno di gente che come dicono a Napoli chiamano San Paolo ancor prima di vedere la serpe!
Chiama, non chiamano gnurant. ( Me lo sono detto da solo, ho giocato d'anticipo come Wallace!!)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.197
Dai regà, tutto sto disfattismo non va bene per le nostre ulcere. Se il giocatore fosse conosciuto, puta caso prendi Ranocchia, le critiche ci starebbero pure (ma fino ad un certo punto perchè poi se vengono da noi vanno cmq aiutati).
Però questo non si conosce, che ci rimettiamo a sperare che sia una via di mezzo tra Thiago Silva e Nesta nostro e trascorrere qualche ora in perfetta tranquillità.
Tra l'altro un giocatore cosi giovane, dovremmo pazientare minimo una stagione intera prima di poterlo giudicare.
Ma fino ad allora ...

Forza Wallace!!!

:since :since :since

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2016, 21:17
Dai regà, tutto sto disfattismo non va bene per le nostre ulcere. Se il giocatore fosse conosciuto, puta caso prendi Ranocchia, le critiche ci starebbero pure (ma fino ad un certo punto perchè poi se vengono da noi vanno cmq aiutati).
Però questo non si conosce, che ci rimettiamo a sperare che sia una via di mezzo tra Thiago Silva e Nesta nostro e trascorrere qualche ora in perfetta tranquillità.
Tra l'altro un giocatore cosi giovane, dovremmo pazientare minimo una stagione intera prima di poterlo giudicare.
Ma fino ad allora ...

Forza Wallace!!!

:since :since :since
[emoji122]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2016, 11:13
per sapere come gioca Wallace basta aspettare l'inizio del campionato..

E no, eh. C'e anche un'amichevole a Brighton domenica prossima..

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Se un giocatore nuovo é una pippa oppure no, sarà il campo a deciderlo da settembre in poi. Alle web-cornacchie bisognerebbe spiegare che agitarsi tanto a fine luglio non serve.

chico

*
Lazionetter
* 600
P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
non lo conosco, pero' sensazioni positive se l'ha scelto anche il Monaco che ha obiettivi "leggermente" superiori ai nostri, visto e approvato.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Secondo me sarà un pilastro, mejo de Caio (se viene)

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Ce lo Auguriamo, ne abbiamo bisogno. :ssl

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Benvenuto e spero che potrai ambientarti al meglio e dare il massimo per maglia!!!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Discussione precedente - Discussione successiva