Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2016, 14:53
ma perchè qualcuno ha qualche dubbio? Ce passano 40 gol tra Berardi e Keita.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Parecchi hanno dubbi, tra i quali io. Attaccanti da caratteristiche diverse con pregi e limiti in abbondanza: peppa per peppa mi tengo la peppa mia (qualora voglia rimanere, chiaro, se vuole andare via ciaone).
Comunque Berardi sono 3 anni che sta a Sassuolo, a naso non mi sembra che sia così forte come lo dipingete. A meno che i top club europei pullulino di incompetenti, tesi da non scartare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: mannibal il 28 Lug 2016, 15:54
certo...però questo segna, keita no...49 goal da professionista per berardi...10 per keita
Uno è un centravanti, l'altro una punta esterna, chiaro che Berardi abbia segnato di più: dovresti però anche elencare il numero di partite giocate ed i gol su rigore e vedrai che le 2 medie non è che distino poi così tanto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Cedere Keita subito, anche perché su Candreva ho sensazioni negative circa la sua cessione.

Lazio Patria Nostra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: baroncino il 28 Lug 2016, 16:11
Ogni tanto riciccia fuori Radamel Falcao...ma mi sono perso qualcosa o il nome di Falcao compare solo qui su Lazio.net?

Gira da un paio di gg. questa "voce".
Se vendi Keita qualcosa di "pesante" entra...  imho

p.s.: Falcao, Balotelli, RVP, sono stati proposti alla Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 28 Lug 2016, 16:20

Boni...

El ghazi già me basterebbe

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Intanto abbiamo scippato alla roma uno dei migliori 2002 d'Italia, grazie alla nostra dirigenza e alla sua "lazialità" nascosta.
Nicolò Cesaroni, miglior classe 2002 d'Italia, un colpo sensazionale, lo volevano Inter e Juventus

https://www.facebook.com/nicolo.cesaroni.9

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2016, 16:57
Intanto abbiamo scippato alla roma uno dei migliori 2002 d'Italia, grazie alla nostra dirigenza e alla sua "lazialità" nascosta.
Nicolò Cesaroni, miglior classe 2002 d'Italia, un colpo sensazionale, lo volevano Inter e Juventus

https://www.facebook.com/nicolo.cesaroni.9

Molto ma molto bravo.

Visto co l'occhi miei diverse volte. Anche allo stadio a vedere la Lazio.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
È dello stesso anno di matias lacava, ammesso che possa esordire. Giocherebbero assieme nei giovanissimi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Charlot il 28 Lug 2016, 16:20

dove gira questa voce ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Drenai il 28 Lug 2016, 17:13
È dello stesso anno di matias lacava, ammesso che possa esordire. Giocherebbero assieme nei giovanissimi?

Cesaroni salirà spesso nei 2001 , come faceva Guerini (passato al Torino dalla Lazio pochi giorni fà) e in Nazionale U15.
Lacava deve ancora trovare spazio nella Lazio . . .Certi aggettivi purtroppo fanno solo il male dei ragazzini.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
L'aspetto comportamentale e' cruciale. Keita ormai va vanduto e bene. Purtroppo, aggiungerei perche' e' un prodotto del vivaio e ha fatto intravedere cose egregie. Solo intravedere pero' prrche' la dimostrazione si e' concentrata sul suo testadicazzismo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: inquisitor il 28 Lug 2016, 16:16
Uno è un centravanti, l'altro una punta esterna, chiaro che Berardi abbia segnato di più: dovresti però anche elencare il numero di partite giocate ed i gol su rigore e vedrai che le 2 medie non è che distino poi così tanto.
Centravanti? I centravanti sono Defrel e Falcinelli...gli altri tutte punte esterne...Berardi era titolare a 17 anni in B...Keita è sempre stato una riserva...tranne con Inzaghi nelle 6 partite finali...tanti dribbling e tanti stracci bagnati...il testadicazzismo si perdona si perdona se fai una sacco di goal: se rimane solo il cervello marcio, te ne puoi andare tranquillamente...

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Io ancora devo capire perché keita gode di questo credito...non ha fatto un cazzo segna con il contagocce sopravvalutatissimo . Cedere immediatamente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: mannibal il 28 Lug 2016, 17:31
Centravanti? I centravanti sono Defrel e Falcinelli...gli altri tutte punte esterne...Berardi era titolare a 17 anni in B...Keita è sempre stato una riserva...tranne con Inzaghi nelle 6 partite finali...tanti dribbling e tanti stracci bagnati...
Io non ho mai visto Berardi portarsi appresso tutta la difesa avversaria come spesso fa Keita, che a volte presa dalla disperazione è costretta ad abbatterlo in area. Quasi tutti i rigori a nostro favore sono stati causati per falli subiti da Keita, controlla.
Ma se siamo i primi a sottostimare i nostri, come pretendiamo di cederli a cifre importanti?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: inquisitor il 28 Lug 2016, 16:16

ma cosa dici?
il sassuolo gioca col tridente esattamente come noi, berardi gioca solo esterno salvo fare la punta in emergenza
non è bello parlare con tanta durezza di cose che non si conoscono, e manco si fa una gran figura...
a livello numerico, poi, limitandoci alla serie a keita ha fatto 10 gol e 14 assist in poco meno di 4000 minuti, l'altro (che manco capisco perché sia stato preso come esempio visto che vale di più ed è praticamente della juve) ha giocato meno del doppio dei minuti facendo 38 gol di cui 17 su rigore (3 sbagliati) e 23 assist
un gol ogni 185' per uno, ogni 390' per l'altro
uguali uguali, dal punto di vista realizzativo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Vabbè, allora prepariamoci a Real Madrid e Barcellona che si scannano per Berardi, se è questo fenomeno...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
mi tengo il senegalese

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io ho scritto un confronto tra due giocatori, per i quali in un caso c'è stato uno scannamento reale tra juve e inter, notoriamente due neopromosse demmerda, per l'altro solo chiacchiere di un procuratore
ma vabbé, fa come te pare

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma magari Berardi per Keita. Il problema è che della Juve e non te lo danno. Chiedere all'Inda

Discussione precedente - Discussione successiva