Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: mannibal il 28 Lug 2016, 17:31
Centravanti? I centravanti sono Defrel e Falcinelli...gli altri tutte punte esterne...Berardi era titolare a 17 anni in B...Keita è sempre stato una riserva...tranne con Inzaghi nelle 6 partite finali...tanti dribbling e tanti stracci bagnati...il testadicazzismo si perdona si perdona se fai una sacco di goal: se rimane solo il cervello marcio, te ne puoi andare tranquillamente...

Rimango perplesso. Mo ognuno vede il calcio come crede. Non è che se Berardi è bravo Keità deve per forza essere una pippa comunque.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2016, 17:39
ma cosa dici?
il sassuolo gioca col tridente esattamente come noi, berardi gioca solo esterno salvo fare la punta in emergenza
non è bello parlare con tanta durezza di cose che non si conoscono, e manco si fa una gran figura...
a livello numerico, poi, limitandoci alla serie a keita ha fatto 10 gol e 14 assist in poco meno di 4000 minuti, l'altro (che manco capisco perché sia stato preso come esempio visto che vale di più ed è praticamente della juve) ha giocato meno del doppio dei minuti facendo 38 gol di cui 17 su rigore (3 sbagliati) e 23 assist
un gol ogni 185' per uno, ogni 390' per l'altro
uguali uguali, dal punto di vista realizzativo

Quindi, se togli i rigori (Keita non li batte) hanno grosso modo la stessa media realizzativa. Meglio: leggermente superiore la media-gol di Berardi, leggermente superiore la media-assist di Keita.
Forse, alla fine, si equivalgono veramente.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
per me berardi è sopravvalutato. Keita in prospettiva è molto più forte. Purtroppo non ci sta con la testa

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 28 Lug 2016, 18:02
Quindi, se togli i rigori (Keita non li batte) hanno grosso modo la stessa media realizzativa. Meglio: leggermente superiore la media-gol di Berardi, leggermente superiore la media-assist di Keita.
Forse, alla fine, si equivalgono veramente.

a parte che non ho capito perché per giudicà il principe della nostra fascia i rigori contano mentre per gli altri no, in ogni caso quelli sono i numeri
ovvero, anche ammettendo sia giusto non considerare i rigori, uno ha fatto più del doppio dei gol dell'altro, in meno del doppio dei minuti
questo senza considerare le squadre di appartenenza e i compagni di squadra, ché forse un klose tiene impegnata una difesa un tantino più di un falcinelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Arrivi in serie, Immobile e Wallace, ora bisogna sfoltire in casa Lazio. E sulla lista degli indesiderati è finito anche Mauricio: la Lazio ha ricevuto timidi sondaggi, fino ad ora, ma a quanto riportano i media turchi, a fare sul serio è il Besiktas. In realtà il club turco starebbe puntando il difensore del Barcellona, Jérémy Mathieu. Se il trasferimento non dovesse andare in porto, opterebbe per il brasiliano. Che a quel punto andrebbe ad ingrossare le fila di ex laziali, tra cui Cavanda, finiti in Super Lig.
http://www.calciomercato.com/news/lazio-mauricio-in-uscita-622351

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2016, 18:28
Lazio, Mauricio in uscita?
Arrivi in serie, Immobile e Wallace, ora bisogna sfoltire in casa Lazio. E sulla lista degli indesiderati è finito anche Mauricio: la Lazio ha ricevuto timidi sondaggi, fino ad ora, ma a quanto riportano i media turchi, a fare sul serio è il Besiktas. In realtà il club turco starebbe puntando il difensore del Barcellona, Jérémy Mathieu. Se il trasferimento non dovesse andare in porto, opterebbe per il brasiliano. Che a quel punto andrebbe ad ingrossare le fila di ex laziali, tra cui Cavanda, finiti in Super Lig.
http://www.calciomercato.com/news/lazio-mauricio-in-uscita-622351

Se arrivasse Caio sarebbe corretto tenere Hoedt e lasciare andare Mauricio, Gentiletti e Bisevac

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ROMA – Altro blitz importante è per Rodrigo Caio. Nella giornata di ieri e nella notte appena trascorsa, un emissario della Lazio ha incontrato il manager e la famiglia del calciatore del San Paolo, illustrando per l'ennesima volta il progetto biancoceleste. Al centrale brasiliano e capitano della nazionale olimpica – scrive Il Messaggero – verrà garantito un ingaggio di 1,4 milioni di euro, bonus inclusi. Un accordo di quattro anni più opzione per il quinto che la Lazio potrà far scattare già da giugno del prossimo anno. Un piccolo artifizio finanziario già adottato con il primo contratto di Felipe Anderson. Il San Paolo vorrebbe inserire una clausola di futura cessione, si sta trattando, anche se i due club sono vicini alla chiusura su un accordo totale di circa 8 milioni di euro: 1,5 subito, il resto a giugno del 2017.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: bizio67 il 28 Lug 2016, 18:29
Magari fosse vero

Tu pensa, io lo terrei.
Sempre piaciuto.
Forte e scemo.
Lo proverei centravanti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Tu pensa, io lo terrei.
Sempre piaciuto.
Forte e scemo.
Lo proverei centravanti.
de gustibus  :) però definirlo forte mi sembra troppo

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: bizio67 il 28 Lug 2016, 18:33
de gustibus  :) però definirlo forte mi sembra troppo
Piedi, corsa e temperamento non sono acci.
Secondo me ha perfino il tiro.
Non sa marcare e ormai non lo imparerà più.
Secondo me davanti è meglio di djo, che è un vero mistero come sia finito lì.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2016, 18:31
ROMA – Altro blitz importante è per Rodrigo Caio. Nella giornata di ieri e nella notte appena trascorsa, un emissario della Lazio ha incontrato il manager e la famiglia del calciatore del San Paolo, illustrando per l'ennesima volta il progetto biancoceleste. Al centrale brasiliano e capitano della nazionale olimpica – scrive Il Messaggero – verrà garantito un ingaggio di 1,4 milioni di euro, bonus inclusi. Un accordo di quattro anni più opzione per il quinto che la Lazio potrà far scattare già da giugno del prossimo anno. Un piccolo artifizio finanziario già adottato con il primo contratto di Felipe Anderson. Il San Paolo vorrebbe inserire una clausola di futura cessione, si sta trattando, anche se i due club sono vicini alla chiusura su un accordo totale di circa 8 milioni di euro: 1,5 subito, il resto a giugno del 2017.
Solo 8 milioni?
Ora mancano le cessioni...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Tu pensa, io lo terrei.
Sempre piaciuto.
Forte e scemo.
Lo proverei centravanti.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2016, 18:50

Dico davvero, specie se l'alternativa è regalarlo al besiktas, io lo proverei.

Ma forse ho visto troppi film disney da bambino.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mi sono visto ora, ora una ventina di minuti di Caio: FORTE DA PAURA!
Se prendiamo questo (e non se rompe...) so' cazzi sì, ma per l'artri!  :=))

:since

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2016, 18:14
a parte che non ho capito perché per giudicà il principe della nostra fascia i rigori contano mentre per gli altri no, in ogni caso quelli sono i numeri
ovvero, anche ammettendo sia giusto non considerare i rigori, uno ha fatto più del doppio dei gol dell'altro, in meno del doppio dei minuti
questo senza considerare le squadre di appartenenza e i compagni di squadra, ché forse un klose tiene impegnata una difesa un tantino più di un falcinelli

Non ho capito. Ho usato i numeri postati da te escludendo io rigori (e ho premesso il motivo, altri topic non li sto considerando...): la statistica dicono che siamo li' come media realizzativa "su azione".

Poi se consideriamo le squadre e il contesto, se ne potrebbero dire tante (per esempio, che il Sassuolo ha segnato molto piu' di noi l'anno scorso; che il contributo di Berardi al monte-gol del Sassuolo e' stato inferiore a quello di Keita  per noi, ecc. ecc.); il mio era un discorso puramente statistico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Caio sarebbe un altro bel colpo. E oggi ancora non annunciano nulla.
Ormai c'ho preso gusto.

Immobile e Wallace quando li presentano?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2016, 19:02
Caio sarebbe un altro bel colpo. E oggi ancora non annunciano nulla.
Ormai c'ho preso gusto.

Immobile e Wallace quando li presentano?
Sarei pronto a rinunciare alla presentazione di lukaku, wallace, caio, giggi, mario e rupert. Ma vojo quella di Ciro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mi sono visto ora, ora una ventina di minuti di Caio: FORTE DA PAURA!
Se prendiamo questo (e non se rompe...) so' cazzi sì, ma per l'artri!  :=))

:since

Bravo. Sient'ammè. Questo è forte sul serio e soprattutto duttile e dotato già ora di una buona intelligenza tattica.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva