Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Grande giocatore con tutti i suoi limiti, imho.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lulic  è   un uomo,  giocatore  decente non eccelso ma omo  vero  , io lo vorrei capitano   

inviato da citofono

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ha le palle. E in questa squadre forse ci sono solo le sue...per ora...

E regà, nessuno, NESSUNO tocchi Senad Lulic...
Non scherziamo please...
Solo leggerissime critiche :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BomberMax il 28 Lug 2016, 19:45
Lulic  è   un uomo,  giocatore  decente non eccelso ma omo  vero  , io lo vorrei capitano   

inviato da citofono

Ecco, è semplice. Ci sono modi e modi di declinare le cose e tra "discreta pippa" e "giocatore decente ma non eccelso" nella sostanza, alla fine, non c'è molta differenza. Nella forma si. E Lulic, per tutta una serie di motivi, a partire da quello che ha dimostrato in campo, "discreta pippa" non se lo merita mai nella vita.
Alla fine della fiera, cambiano gli allenatori ma lui, non appena entra in forma, il posto da titolare se lo guadagna sempre e non credo che sia per il fatto che prende a calci i compagni di squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Giocatore più che decente, non un fuoriclasse ma uno che ci mancherebbe molto se non ci fosse

Forza senad

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

io lulic   lo amo aldilà  del gol epico
mi piacciono  i giocatori con le palle e Senad   ne ha  da vende 

inviato da citofono

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Al di là dell'aspetto caratteriale, Senad è il miglior giocatore di questa rosa nella transizione offensiva.
L'unico con qualità atletiche in grado di dare strappi decisivi in ripartenza.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: bizio67 il 28 Lug 2016, 18:42
di sicuro la storia del mancato arrivo ad Auronzo la prima settimana, queste cose in uno spogliatoio si pagano

Non credo sia per quello si vede proprio che i due volevano menarsi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
18 gol
29 assist
Se aveva i piedi migliori di quelli che ha non ce lo saremmo mai potuto permettere.
Se certi fuoriclasse avessero i suoi polmoni dovrebbero rivedere tutti i parametri delle play station.

P.S. la mia suoneria con la radiocronaca del "Gol" fa ancora oggi la sua inscalfibile figura. Un Lulic è per sempre.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Non toccare Senad Lulic please.....e non per il gol della storia ,che comunque è per sempre ...un diamante, ma perché unico giocatore della SSLazio dotato di palle e rispetto verso il tifoso e il suo amore per la propria squadra.
Tutto il resto è fuffa.
:since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Non voglio prendere le parti si keita però perché nessuno ha condannato le 3 entrate criminali su keita e 1 su morrison fatte da lulic a Aoronzo di Cadore?
Con tutto il bene che voglio a Lulic, ma chi cazzo si crede di essere? Senatore di che?
Pensasse a lui, ai giovani ci pensa allenato e società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
daje Senad  svolgi  il tuo ruolo
cazzo beatifichiamo  il tris  difensivo della juve  che attacca al muro gli altri,  i nedved che sgrullano i mollaccioni....
carta bianca a Lulic Radu ecc 

inviato da citofono

skizzo87

Visitatore
La mia opinione su lulic la conoscete. Uomo squadra ma non eccelle in nessun ruolo. Se vuoi crescere lo si deve vendere o considerare una riserva

Detto ciò le entrate dure in allenamento ci possono stare. Non sta a Keita vendicare il compagno nuovo ma all'allenatore di richiamare. Stessa cosa all'entrata di Keita su cui lulic non deve reagire. Con Bielsa sarebbero stati fustigati, con Inzaghi è il far west

viacolle

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2016, 22:46
La mia opinione su lulic la conoscete. Uomo squadra ma non eccelle in nessun ruolo. Se vuoi crescere lo si deve vendere o considerare una riserva

Detto ciò le entrate dure in allenamento ci possono stare. Non sta a Keita vendicare il compagno nuovo ma all'allenatore di richiamare. Stessa cosa all'entrata di Keita su cui lulic non deve reagire. Con Bielsa sarebbero stati fustigati, con Inzaghi è il far west

Due settimane fa scrissi che Kisnha non mi piace. Opinione mia. Mi hai risposto di non gettare merda sulla Lazio. Te sei super partes? famme capì...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lulic patrimonio dell'umanità, non scherziamo..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: viacolle il 28 Lug 2016, 22:53
Due settimane fa scrissi che Kisnha non mi piace. Opinione mia. Mi hai risposto di non gettare merda sulla Lazio. Te sei super partes? famme capì...

Come scusa. Io due settimane fa stavo in Cina ergo o ti stai confondendo con qualcun altro o hai dei problemi con il lasso temporale. Detto ciò non mi ricordo il caso specifico.
Adesso qualcosa mi ritorna. Del tipo che avevi detto che kishna era un giocatore da Salernitana ergo il non spalare Merda sui nostri giocatori.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2016, 22:46

Esatto. Se Lulic e' titolare quest'anno significa che non abbiamo fatto alcun progresso e siamo ancora da 7-8 posto.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2016, 08:32
Come scusa. Io due settimane fa stavo in Cina ergo o ti stai confondendo con qualcun altro o hai dei problemi con il lasso temporale. Detto ciò non mi ricordo il caso specifico.
Adesso qualcosa mi ritorna. Del tipo che avevi detto che kishna era un giocatore da Salernitana ergo il non spalare Merda sui nostri giocatori.
Non era esattamente così ma famo pace. [emoji8]

Sent from my iPhone using Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Senad un paio di schiaffoni glieli doveva tirare a quel bimbominkia di keita.

Un Lulic è per sempre

Discussione precedente - Discussione successiva