as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Loro sono, comunque l'anti juve,  come si evince da gridi sulle prime pagine dei loro giornalai alleati. As usual, ogni anno, sempre la stessa noia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 28 Lug 2016, 20:55
Loro sono, comunque l'anti juve,  come si evince da gridi sulle prime pagine dei loro giornalai alleati. As usual, ogni anno, sempre la stessa noia.
Aho, hanno preso Mario Rui dall'Empoli mica l'avatar de Vaz.... è giusto che non si pongano limiti. Oltretutto potrebbe arrivare pure Diawara dal Bologna. Non so se me so' spiegato....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Come no, me l'ero persi sti fuori classe  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2016, 21:08
Aho, hanno preso Mario Rui dall'Empoli mica l'avatar de Vaz.... è giusto che non si pongano limiti. Oltretutto potrebbe arrivare pure Diawara dal Bologna. Non so se me so' spiegato....

Uno sulla gazzetta commentava un articolo sulla Juve dicendo se qualcuno si era accorto che le merde hanno sostituito l'incostante Pjanic con Strootman mentre la Juve ha sostituito il solido POGBA con l'incostante Pjanic arrivando alla conclusione che le merde avevano ridotto il gap.

A uno così, ma che je voi dì?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
A me veramente pare che quest'anno stanno con le recchie abbassate come non mai, ma d'altronde ancora non siamo ad agosto.
Comunque romammerda

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2016, 21:08
Oltretutto potrebbe arrivare pure Diawara dal Bologna. Non so se me so' spiegato....

e mica è detto...

Gazzetta.it

Napoli-Diawara, la Roma adesso è sorpassata. Al Bologna oltre 15 milioni 

Il regista classe '97, promesso sposo dei giallorossi, è ad un passo dal vestire la maglia azzurra: al Bologna offerti oltre 15 milioni di euro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: inquisitor il 29 Lug 2016, 07:35
e mica è detto...

Gazzetta.it

Napoli-Diawara, la Roma adesso è sorpassata. Al Bologna oltre 15 milioni 

Il regista classe '97, promesso sposo dei giallorossi, è ad un passo dal vestire la maglia azzurra: al Bologna offerti oltre 15 milioni di euro

Giustamente il Napoli, con 90 meloni sonanti in tasca, cerca di attuare una strategia anti merde, principale competitor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Rugiule il 28 Lug 2016, 23:25
A me veramente pare che quest'anno stanno con le recchie abbassate come non mai, ma d'altronde ancora non siamo ad agosto.
Comunque romammerda

Vero.
E devo dire che mi mancano le loro fanfare estive.
Un titolone del corriere, un'invasione a Fiumicino, un gol da cineteca in amichevole....

Alex_k

Visitatore
Non siete aggiornati, questa mattina ho intravisto il classico "lotteremo per il titolo". Mi pare detto da strunzman
:asrm

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
E c'è stato anche il gol da cineteca di Gerson in partitella in famiglia neanche amichevole estiva....voi mette??
Oddio un po' so preoccupato perché sta arrivando Fabio Fazio scarto di Tottenham/Siviglia e.....Rai Tre!!
:) :since :asrm

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
senza nulla togliere agli altri, ma questo è sempre il topic più bello!

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Alex_k il 29 Lug 2016, 10:01
Non siete aggiornati, questa mattina ho intravisto il classico "lotteremo per il titolo". Mi pare detto da strunzman
:asrm
Prootman non ha ancora capito che non c'è bisogno di lottare: il titolo (trionfale) sul corstronz arriva da solo (poi sappiamo cosa c'è dietro, ma lasciam' perder').

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Per non parlare dei soliti utenti disperati che, a questo punto dell'anno, pontificano l'operato delle merde e gettano molti utenti nella depressione.
Mi mancano anche loro, cazzarola.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Paredes tra Juve (che lo girerebbe all'Empoli in prestito) e Schalke 04.

Ma non era il nuovo valore aggiunto ...

http://www.gazzamercato.it/juventus/intrigo-paredes-la-roma-e-daccordo-con-lo-schalke-ma-lui-aspetta-la-juve/?intcmp=intrigo-paredes-juve

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: charlie il 29 Lug 2016, 12:15
Per non parlare dei soliti utenti disperati che, a questo punto dell'anno, pontificano l'operato delle merde e gettano molti utenti nella depressione.
Mi mancano anche loro, cazzarola.

Oddio quant'è vera sta cosaaaa!!! :D :since :asrm

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Qui lo dico e non lo nego affatto se il Napoli prende Diawara e la Juventus Paredes per poi neanche tenerlo ma darlo in prestito io faccio AUTOEROTISMOALL'INFINITO!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

http://www.gazzamercato.it/juventus/intrigo-paredes-la-roma-e-daccordo-con-lo-schalke-ma-lui-aspetta-la-juve/?intcmp=intrigo-paredes-juve

Ma li avete letti i commenti dei decerebrati sotto sta notizia? No vabbè dai secondo me so loro che ce piano per culo nun po esse vero che so così veramente!!

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Me fanno schifo ar cazzo, ma io uno come paredes non lo lascerei partire a cuor leggero.
Vabbè, il tizio che minaccia l'Olimpico deserto in virtù di una eventuale partenza dell'argentino esagera un pochino (ma giusto un filino... :)), però boh, a me lo scorso anno è sembrato uno buono buono.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Per carità hai ragione Paredes magari avercelo sicuramente ma da qui a dire certe cose....poi Paredes non potrebbe aver detto di volere la Juve solo perché sta in America..... perché lì non si ha il diritto di parola?

Discussione precedente - Discussione successiva