Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daje porcaccio giuda. Intanto chiudiamo con i due in ballo, poi facciamo il botto grosso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Ma tutti sti soldi per gli acquisti 'ndo stavano?

Sotto il materasso?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TheVoice il 28 Lug 2016, 20:57

Sotto il materasso?
Superenalotto [emoji2]

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: TheVoice il 28 Lug 2016, 20:57

Sotto il materasso...
Di Candreva e forse di Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 20:42
Io lo dico e se mi rompete il cazzo vi mando Keita a casa: se viene Caio con Thauvin  e RVP si lotta per tutto.
Tutto.
Chi parte parte, escluso Biglia.
E si abbona m.m.
Mo veniteme a di' quaRcosa.

Non dire così, che c'ho il fomento facile!
Ma Keita in o out?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io spero che Keita resti, mi piace troppo come giocatore .
Poi certo vorrei che arrivassero anche altri giocatori ma vorrei che Keita non vada via. :s

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: marco87 il 28 Lug 2016, 21:04
Poi certo vorrei che arrivassero anche altri giocatori ma vorrei che Keita non vada via. :s

Vadi

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Credo che quella di Van persie x l'ennesima volta sia una calla,ogni tot ce lo affibbiano x default.
Comunque Inzaghi vuole percorrere la strada del 4-3-3 x me,non pensate ad altri moduli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Datemi caio e la permanenza convinta di bimbominxhia Keita, posso rinunciare a tutto il resto.

Peruzzi colma le carenze di carisma di inzaghi, che ha ottime idee per il resto.
Insomma, al netto di infortuni il cielo si squarcerebbe in maniera tale che Nettuno sarebbe ad un colpo di fucile.

Date Lazio daje, il futuro è nostro ( ah, scommetto un cent bucato contro la Villa al mare di fish che wallace è forte forte)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.431
Datemi caio e la permanenza convinta di bimbominxhia Keita, posso rinunciare a tutto il resto.

Peruzzi colma le carenze di carisma di inzaghi, che ha ottime idee per il resto.
Insomma, al netto di infortuni il cielo si squarcerebbe in maniera tale che Nettuno sarebbe ad un colpo di fucile.

Date Lazio daje, il futuro è nostro ( ah, scommetto un cent bucato contro la Villa al mare di fish che wallace è forte forte)

ES per la stagione del riscatto serve il talento, ma IMHO sono più importanti coesione e unità d'intenti.

Bimbominkia,per me, con l'offerta adeguata deve essere impacchettato prontamente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tenere Biglia, per il resto fate come ve pare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2016, 21:19
ES per la stagione del riscatto serve il talento, ma IMHO sono più importanti coesione e unità d'intenti.

Bimbominkia,per me, con l'offerta adeguata deve essere impacchettato prontamente.
Infatti ho scritto permanenza convinta.
Metabolizzare il mononeuronico in rosa senza scossoni comporterebbe come conseguenza un tridente da paura.
Thauvin è bono, ma keita è già ora di un altro pianeta, quí arriviamo ai livelli di neymar .
Dategli un campionato da titolare, prestategli i neuroni di un qualsiasi altro giocatore, poi ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2016, 21:04
ed ES
Citazione di: ES il 28 Lug 2016, 21:16

E potrei sentire puzza di 352

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi sto fomentando....porca zozza mi ero promesso di non farlo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Infatti ho scritto permanenza convinta.
Metabolizzare il mononeuronico in rosa senza scossoni comporterebbe come conseguenza un tridente da paura.
Thauvin è bono, ma keita è già ora di un altro pianeta, quí arriviamo ai livelli di neymar .
Dategli un campionato da titolare, prestategli i neuroni di un qualsiasi altro giocatore, poi ne riparliamo.
kekta deve restare ,e' un giocatore che ti spacca le partite.
Si procura diversi rigori,fa assist e ogni tanto qualche goal,e' troppo importante come giocatore io non me ne priverei almeno non adesso.
In più prenderei thauvin che ho visto su YouTube e mi è piaciuto molto ,ha un ottimo dribbling ed è' bravo tecnicamente quindi lo prenderei.
L unico che cederei sarebbe candreva che ormai non vuole più restare con noi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.431
Il trapianto di neuroni non è una possibilità reale.

Keita non spacca solo le partite, ma anche le macchine.

Questa stupida banalizzazione serve per dire che dato che il suo indiscutibile talento potrebbe garantire una ottima plusvalenza potremmo avere risorse da investire in un giocatore più funzionale ad una stagione da trincea.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2016, 21:35
kekta deve restare ,e' un giocatore che ti spacca le partite.
Si procura diversi rigori,fa assist e ogni tanto qualche goal,e' troppo importante come giocatore io non me ne priverei almeno non adesso.
In più prenderei thauvin che ho visto su YouTube e mi è piaciuto molto ,ha un ottimo dribbling ed è' bravo tecnicamente quindi lo prenderei.
L unico che cederei sarebbe candreva che ormai non vuole più restare con noi.
Se keyta vuole andare, ciao ciao... E quei soldi su Berardi  :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Darei il testicolo destro di Tarallo per Radamel Falcao

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Darei il testicolo sinistro di Tarallo per Aleix Vidal

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva