Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
2 centrali
Devi fare l'aggiornamento, uno nel frattempo è arrivato. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Questo il commento di Guiddo De Angelis sul mercato:

Buongiorno Guido, ho seguito l'editoriale, Ti mando l'articolo che ho preparato, dimmi tu se vuoi che lo pubblichi Consueto editoriale del direttore Guido De Angelis, in apertura di 'Quelli che hanno portato il calcio a Roma', in onda sulle frequenze di Radiosei. Tema caldo rimane il mercato, con la Lazio che in pochi giorni ha chiuso le operazioni relative a Lukaku, Immobile e Wallace: "E' chiaro che Immobile rappresenta per ora l'acquisto migliore, la squadra aveva un bisogno estremo di un centravanti. Per quanto riguarda gli altri due, andranno scoperti pian piano. Speriamo che si ambientino subito, ma devo dire che al centro della difesa mi aspettavo un profilo con più esperienza, un leader, cosa che non abbiamo. Credo ci sia bisogno di un'altro centrale, la Lazio non deve fermarsi con Wallace perché dimostrerebbe ancora una volta di non voler cambiare le cose. La ricostruzione è molto lunga, i segnali lanciati finora devono avere continuità per poter recuperare quanto perso nel corso del tempo".

Sul capitolo cessioni: "Credo che Candreva sia ormai andato, mentre Keita non va assolutamente perso: senza Candreva diventerebbe ancora più importante. Poi se anche Anderson si ricordasse di giocare come sa, riusciremmo ad avere un bell'attacco. Penso che, anche per la panchina, ci sarebbe bisogno di qualcuno con maggiore esperienza, mentre in porta Marchetti deve essere il titolare con Berisha come buona riserva. Speriamo la società non faccia scherzi da questo punto di vista. La Lazio ha bisogno di giocatori pronti, i tifosi non devono più aspettare".

Su Milinkovic: "Speriamo si dia da fare, ma se anche quest'anno vivrà una stagione come la scorsa, vorrà dire che il suo acquisto andrà necessariamente ridimensionato. Speriamo riesca a mettere in crisi le scelte di Inzaghi, perché è un giocatore bravo, anche se non si riesce a capire il ruolo in cui farlo giocare".

Ancora sull'acquisto di Wallace: "Se un difensore di 21 anni percepisce 1,5 milioni a stagione per 5 anni, la stessa cifra deve essere garantita a Keita per far sì che rimanga alla Lazio. Inzaghi ha una grande intesa con lui, crede nel giocatore, che quest'anno potrebbe esplodere definitivamente. Sono giorni importanti in casa Lazio e spero che la dirigenza abbia già contattato Biglia: non possiamo aspettare altre settimane per conoscere la sua decisione".

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2016, 21:58
Darei il testicolo destro di Tarallo per Radamel Falcao
Ah ma perché Tarallo te sembra uno con le palle ?[emoji12]

Inviato con il mio IPhone al 71mo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Questo il commento di Guiddo De Angelis sul mercato:

E questo sarebbe "l'editoriale" di un "direttore" di una "rivista"?

Ammazza che verve. Che originalità di scrittura. Che acutezza e profondità di analisi.

Roba che in confronto i post di Marco87 sembrano i "Sentieri interrotti" di Heidegger

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Al bar tre Pini al sulla magliana si trovano menti piu' argute di questo editoriale, per dire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Se parte pure keita oltre a candreva,  per me immobile thauvin e wallace non bastano. Ci saremmo indeboliti o comunque stamo la. Andrebbero presi altri due giocatori Di buon livello (stile immobile appunto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io questi 4 milioni di bonus legati alla CL dell'Inter non li digerisco. E' una scommessa enorme, questi deficienti sarebbero capaci di fallire la CL se al campionato si iscrivessero tre squadre. Boh.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Precisione il 29 Lug 2016, 08:20
E questo sarebbe "l'editoriale" di un "direttore" di una "rivista"?

Ammazza che verve. Che originalità di scrittura. Che acutezza e profondità di analisi.

Roba che in confronto i post di Marco87 sembrano i "Sentieri interrotti" di Heidegger

Sono d'accordo Guido De Angelis non è un genio, ma comunque mi sembra abbastanza positivo sul mercato. Visto che si parla spesso di cornice marcia...

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2016, 08:35
Io questi 4 milioni di bonus legati alla CL dell'Inter non li digerisco. E' una scommessa enorme, questi deficienti sarebbero capaci di fallire la CL se al campionato si iscrivessero tre squadre. Boh.

Eh già.
Questi so capaci de rifà Calciopoli 2 la vendetta così forse da soli qualcosa combinano...

Pagare cash pliisss!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Biglia a L L S N dalla paideia: spero di restare, qui sto bene, si deciderà tutto nei prossimi giorni.

Dipende da lui, perché "spera"?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2016, 08:34
Se parte pure keita oltre a candreva,  per me immobile thauvin e wallace non bastano. Ci saremmo indeboliti o comunque stamo la. Andrebbero presi altri due giocatori Di buon livello (stile immobile appunto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se esce pure Keita o entra un altra ala o si compra un altra punta. Restare cosi sarebbe da folli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2016, 08:34

Non sono d'accordo (ma includo anche Caio, eh. Tu non lo citi). Davanti saremmo leggermente piu' "corti", a rischio infortuni, un rischio ovviamente ridotto quando giochi una volta a settimana (ma col culo che ci contraddistingue...). Lo sforzo sarebbe stato fatto dietro dove onestamente passiamo da una tragedia a un trionfo, secondo me. In totale la squadra e' nettamente rinforzata (solo Keita e Candreva partenti, of course. A Biglia non voglio nemmeno pernsarci).
Se poi si vuole essere perfetti si, un altro attaccante e un terzino destro servono. Per passare da un mercato da 7 a uno da 9.
Se poi arrivano Falcao o RVP, si passa al 10 con arcobaleni multipli.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Io credo che alla fine, come prevedibile, siamo stati costretti ad accettare l'offerta dell'Inter.
E forse è pure il motivo per cui si è sbloccato il nostro mercato?!

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2016, 08:35

E soprattutto io preferirei che ci andasse la Lazio in cl,magari togliendo il posto all inter

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Secondo cericola per candreva l'accordo non c'è e lotito sta aspettando che arrivino a 25+3.

Discussione precedente - Discussione successiva