Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 04 Apr 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Io dico che ha bisogno di giocare un anno con i pro.

Dopo si potrà dare una valutazione più precisa

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: michaa10 il 29 Lug 2016, 11:00
Pensa a tutto tranne che a giocare a pallone. Lasciate sta regà...

In sintesi?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: MisterFaro il 29 Lug 2016, 11:39
In sintesi?

si sente stocazzo. va sempre a ballare allo chalet e si sente il padrone del mondo solo per aver fatto 10 minuti in seria A.
ci sarà un motivo per cui tra Crotone e Salerno ha giocato poco... (infortuni a parte?).
Mi disciace perchè io pensavo che tra i 2 (lui e Keità) potenzialmente lui potesse un giorno diventare la nostra punta titolare. Molto più goleador di Keità. O si da una svegliata quest'anno o farà la fine di Rozzi, Mendicino e compagnia bella...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: michaa10 il 29 Lug 2016, 12:12
si sente stocazzo. va sempre a ballare allo chalet e si sente il padrone del mondo solo per aver fatto 10 minuti in serie A.
ci sarà un motivo per cui tra Crotone e Salerno ha giocato poco... (infortuni a parte?).
Mi disciace perchè io pensavo che tra i 2 (lui e Keità) potenzialmente lui potesse un giorno diventare la nostra punta titolare. Molto più goleador di Keità. O si da una svegliata quest'anno o farà la fine di Rozzi, Mendicino e compagnia bella...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
si sente stocazzo. va sempre a ballare allo chalet e si sente il padrone del mondo solo per aver fatto 10 minuti in seria A.

Montati alla gangsta de noartri.. via subito

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Grazie, mi sembra di capire che lo conosci più o meno direttamente, il fatto che comunque lasci margine per una sua "svejate" mi fa sperare.

Mi fa particolarmente simpatia, senza un motivo specifico, e ha quel talento di base che se unito a lavoro serio può permettergli di fare il calciatore a buoni livelli e mi piacerebbe lo facesse da noi.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
In un intervista di qualche tempo fa ha dichiarato che il suo idolo è Balotelli.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: turco il 29 Lug 2016, 15:23
In un intervista di qualche tempo fa ha dichiarato che il suo idolo è Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MisterFaro il 29 Lug 2016, 12:33
Grazie, mi sembra di capire che lo conosci più o meno direttamente, il fatto che comunque lasci margine per una sua "svejate" mi fa sperare.

Mi fa particolarmente simpatia, senza un motivo specifico, e ha quel talento di base che se unito a lavoro serio può permettergli di fare il calciatore a buoni livelli e mi piacerebbe lo facesse da noi.
Cioè tu vorresti che Tounkara avesse un comportamento e serietà da tedesco o da repubblica ceca?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: superaquila il 29 Lug 2016, 16:49
Cioè tu vorresti che Tounkara avesse un comportamento e serietà da tedesco o da repubblica ceca?
Facce sogna' [emoji2]

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
tra Keita e Tounkara tutti a rompere i co...ni.

Ma voi a 20 anni eravate tutti tutti precisini?

Immagino tutti diplomati con 60/60 e con la laurea già in tasca... e siete arrivati vergini al matrimonio.

Ora tutti manager di alto bordo, che portano a casa 20K di euro al mese, con moglie e prole felici

e per voi stendono tutti tappeti rossi... al vostro incedere.

Guardatevi allo specchio.... a invidiosi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono rimasto vergine anche dopo il matrimonio.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2016, 19:11
Io sono rimasto vergine anche dopo il matrimonio.
:D

sei nato a settembre?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Chuppy il 29 Lug 2016, 18:55
tra Keita e Tounkara tutti a rompere i co...ni.

Ma voi a 20 anni eravate tutti tutti precisini?

Immagino tutti diplomati con 60/60 e con la laurea già in tasca... e siete arrivati vergini al matrimonio.

Ora tutti manager di alto bordo, che portano a casa 20K di euro al mese, con moglie e prole felici

e per voi stendono tutti tappeti rossi... al vostro incedere.

Guardatevi allo specchio.... a invidiosi!

MA perchè  :lol: :lol: :lol: :lol:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Saranno invidiosi pure i suoi allenatori visto che non lo fanno giocare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Tounkara lo manderei a Troyes al posto di Perea.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Discussione precedente - Discussione successiva