Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rugiule il 29 Lug 2016, 16:56
Ma anche sticazzi de quanto deve essere lo stipendio, eh! Chi vende lo vende a quanto vuole, se invece di venderlo si allunga il contratto si può pure parlare del nuovo stipendio, ma non è che prima gli regalo qualche milione in più e poi lo vendo a 25...
Comunque per me 20, 25, va bene tutto, basta che me lo levate dai co.jo.ni sto stro.n.zo ingrato
No aspetta, capimose: per me keita se ne po annà affanculo co tutto le scarpe, er procuratore, il senegal e le dita sulla bocca.

MA, ed è un grande ma, il ragionamento su stipendio e richiesta è sensato, perché la Lazio non lo ha considerato un calciatore importante (e questo è un fatto, corroborato dalle presenze e dall'ingaggio) e nonostante questo pare chiedere cifre da calciatore importante.
Il comportamento di keita è sbagliato al 100%, ma su questa cosa hanno ragione da vendere.

Poi, vivremo benissimo pure senza Keita (se viene sostituito da uno forte).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Scusate, ma il rinnovo quando è stato fatto?
C'è stato un adeguamento rispetto a quello precedente?
Bene.
Se l'anno successivo al rinnovo questo mi fa un campionato della madonna con 100 gol e 200 assist il valore del giocatore si alza, giusto?
E quindi posso richiedere una cifra elevata, o prima gli devo per forza adeguare lo stipendio sennò non posso chiedere bei soldi?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
panca, tantissima panca...la Lazio un punto di partenza: panca e tribuna, lim......itua

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Lug 2016, 16:11
Boh, a me ha iniziato ad andare in c**o da qui:

Facesse, si trovasse una squadra, ci dassero i soldi e tanti saluti. Fosse stato così indispensabile, non avrebbe passato metà campionato in panchina.
E ci stravedevo per lui.

se abbiamo avuto un Pioli che ha preferito il ciondolante Anderson non è colpa sua...

cmq la tua conoscenza di calcio è inferiore alla tua conoscenza della lingua italiana....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: joker1971 il 29 Lug 2016, 16:21
Come mai sto fenomeno non è mai stato convocato dalla nazionale spagnola finché ne aveva la possibilità?

Keita non ha la cittadinanza spagnola, quindi in qualsiasi caso non poteva essere convocato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
può riccamente andare affanculo prima di subito.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Chuppy il 29 Lug 2016, 18:13
se abbiamo avuto un Pioli che ha preferito il ciondolante Anderson non è colpa sua...

Eh, in effetti l'anno prima Anderson non aveva fatto vedere nulla... vallo a capì Pioli.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2016, 18:20
Eh, in effetti l'anno prima Anderson non aveva fatto vedere nulla... vallo a capì Pioli.

Come e quando vuoi, ci possiamo rivedere tutte le partite degli ultimi TRE anni,

e ti dimostrerò come Keita abbia avuto un rendimento nettamente superiore ad Anderson.

Anderson 3 mesi su 3 anni e lo difendete, pure Mauricio nello stesso periodo giocò alla grande...

Keita sia che la squadra girasse che non, mediamente il suo rendimento è stato molto buono.

in più il brasiliano è più grande di 2 anni, che a quella (o questa) età fa molta differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me il procuratore sta facendo un gioco molto sporco per far abbassare il prezzo del ragazzetto che è un po coyote. Non capisco se sto rinnovo sia stato già proposto o meno ma per me non c'è nessuna offerta da 25 milioni e se ci fosse visto il caratterino del suddetto lo sbolognerei dato che imho senza testa difficile che diventi un gran giocatore. se al 31 8 non arrivasse offerta direi al pupo di cambiare procuratore e accettare un rinnovo adeguato e nel caso contrario accomodarsi in panca per i prossimi 2 anni o fino a quando non mi arriva offerta congrua

Sent from my iPhone using Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
keita ha dimostrato di essere un giocatore molto buono in qualunque condizione fosse la squadra.
è giovane e malconsigliato. e un po'  montato. ma sarebbe pure normale.
peccato perché lo rimpiangeremo.
ma non credo che si possa ricominciare da zero.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Questo  ha proprio  rotto  il catzo. Sarei per la cessione, perché  con 30  milioni può  essere  sostituito  più  che degnamente. Ma quanto  mi stuzzica l'idea  di vedergli  fare  due anni di panchina/ tribuna...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se fosse della riom non potrebbe circolare liberamente .
lo sapete che rischierebbe la sveja, vero ?
invece e' della lazio e noi siamo molto piu' open  .
e lui tutto questo lo sa' .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma basterebbe fare come la juve...fai la prima donna? Marcisci in panchina

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: pantarei il 29 Lug 2016, 18:43
se fosse della riom non potrebbe circolare liberamente .
lo sapete che rischierebbe la sveja, vero ?
invece e' della lazio e noi siamo molto piu' open  .
e lui tutto questo lo sa' .

velata istigazione alla violenza?

no words.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
25 bomboni per un attaccante pure bravino, ma che non sa tirare in porta?
Ma che stiamo aspettando?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
"La Lazio è un punto di partenza" a me offende, quindi aria, via, scio'.

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: seagull il 29 Lug 2016, 18:52
"La Lazio è un punto di partenza" a me offende, quindi aria, via, scio'.
credo che stesse cojonando il giornalista con quella risposta...
atteggiamento tipico di un Ibrahimovic quando gli fanno delle domande a cui non vuole rispondere.

Comunque sia, è evidente che non vuole restare,
e quest'anno non possiamo assolutamente permetterci giocatori demotivati, scazzati e che un giorno si e uno no litigano con i compagni.
Quindi, vendere entro una decina di giorni e sostituire ADEGUATAMENTE

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2016, 17:56
Scusate, ma il rinnovo quando è stato fatto?
C'è stato un adeguamento rispetto a quello precedente?
Bene.
Se l'anno successivo al rinnovo questo mi fa un campionato della madonna con 100 gol e 200 assist il valore del giocatore si alza, giusto?
E quindi posso richiedere una cifra elevata, o prima gli devo per forza adeguare lo stipendio sennò non posso chiedere bei soldi?
Rinnovo nel 2014.

Direi che due anni, per uno giovane, sono il periodo giusto per fare delle valutazioni serie. Se vuoi cifre da top devi trattarlo da top.

Discussione precedente - Discussione successiva