Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fosse vera l'offerta del Monaco è da accettare subito, altro che trattare...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rugiule il 29 Lug 2016, 20:04
Il problema, Kredskin, è: dovremmo venderlo a 5 milioni perché prende 500.000 l'anno? Oppure dobbiamo fargli firmare con la forza 1,5 per venderlo a 15?
Non è questo quello che penso, ma per niente.
Ma prima di procedere metto un gigantesco SE davanti alle cose che dico, visto che sono speculazioni e notizie non confermate:

Se vale 30, al di là di qualunque cifra prenda di stipendio, e si presenta uno con 30, e tu lo vuoi vendere... complimenti, ben fatto. Può anche prendere 1000 euro al mese, chiedi quanto vale, trovi chi te li da, sticazzi di quanto prende.

La distorsione è nella parola vendere. Perché noi chiediamo una cifra che, a quanto pare, nessuno al mondo valuta Keita. In più, non è mai stato offerto un contratto congruo alla valutazione del calciatore, da qui la giusta considerazione sullo stipendio e l'utilizzo.

Mi reputi un top player (chiedi 35 milioni)? trattami da top player.

Questo è un ragionamento generale che applico a tutti i calciatori del mondo, non è specifico per keita.

Citazione di: Rugiule il 29 Lug 2016, 20:04
Per me ora la situazione questa è, e dobbiamo cercare di liberarcene ottenendo il massimo,  se le cose fossero andate normalmente Keita si sarebbe preso il suo bell'aumento e firmato un quinquennale,  che la Lazio non nega a nessuno, ma sto scemo ha sbroccato prima, che dovemo fa? Per me 20 è la cifra giusta, se non c'è nessuno disposto si vedrà a settembre cosa fare, tu cosa faresti invece?
Sono d'accordo, dobbiamo ottenere il massimo. Se nessuno offre le cifre che chiedi, che sono evidentemente fuori mercato (se nessuno te li da), o provi a rinnovare, o lo vendi a meno, magari inserendo clausole particolari sulla futura vendita.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi sfuggiva un pezzetto del tuo ragionamento, ora è più chiaro  ;)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2016, 20:08
Fosse vera l'offerta del Monaco è da accettare subito, altro che trattare...

Ho forti dubbi che lo sia, sinceramente.
Secondo me è solo un modo per attirare eventuali club davvero interessati.
Altrimenti figurati se non era già a montecarlo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 20:12
Non è questo quello che penso, ma per niente.
Ma prima di procedere metto un gigantesco SE davanti alle cose che dico, visto che sono speculazioni e notizie non confermate:

Se vale 30, al di là di qualunque cifra prenda di stipendio, e si presenta uno con 30, e tu lo vuoi vendere... complimenti, ben fatto. Può anche prendere 1000 euro al mese, chiedi quanto vale, trovi chi te li da, sticazzi di quanto prende.

La distorsione è nella parola vendere. Perché noi chiediamo una cifra che, a quanto pare, nessuno al mondo valuta Keita. In più, non è mai stato offerto un contratto congruo alla valutazione del calciatore, da qui la giusta considerazione sullo stipendio e l'utilizzo.

Mi reputi un top player (chiedi 35 milioni)? trattami da top player.

Questo è un ragionamento generale che applico a tutti i calciatori del mondo, non è specifico per keita.
Sono d'accordo, dobbiamo ottenere il massimo. Se nessuno offre le cifre che chiedi, che sono evidentemente fuori mercato (se nessuno te li da), o provi a rinnovare, o lo vendi a meno, magari inserendo clausole particolari sulla futura vendita.

Noi non chiediamo 30 maglioni per quel che vale oggi Keita.
Noi li chiediamo per quel che vale in prospettiva.
Ché è lui che ha chiesto di essere venduto a causa del nuovo vampiro che cura i suoi interessi.
E il tutto con due anni di contratto sul groppone.
Per cui se non ti accordi con la Lazio te la prendi in qulo e rimani, per come la vedo io.

(Stante il fatto che dopo tutte 'ste manfrine lo sfanculerei molto volentieri, eh.)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: lollapalooza il 29 Lug 2016, 21:07
Noi non chiediamo 30 maglioni per quel che vale oggi Keita.
Noi li chiediamo per quel che vale in prospettiva.
Ma scusa, ho scritto per caso se li vale oggi o in prospettiva? Ma a che serve questa puntualizzazione?
I calciatori hanno un valore assoluto, proprio per questo candreva verso i 30 vale tot, mentre FA che ne ha molti meno vale di più (in teoria).
Ma cosa c'entra col mio discorso, che sottolinea la differenza tra chiedere e vendere, non s'è capito.

Citazione di: lollapalooza il 29 Lug 2016, 21:07
Ché è lui che ha chiesto di essere venduto a causa del nuovo vampiro che cura i suoi interessi.
E il tutto con due anni di contratto sul groppone.
Per cui se non ti accordi con la Lazio te la prendi in qulo e rimani, per come la vedo io.

(Stante il fatto che dopo tutte 'ste manfrine lo sfanculerei molto volentieri, eh.)
Che l'abbia chiesto lui o meno, il mio discorso non cambia di una virgola, perché non riguarda dinamiche di questo tipo.
Ma se lo tiri fuori, presumo tu ti sia fatto un'opinione molto specifica sulle motivazioni: secondo te le promesse non mantenute (sempre che sia vero) e lo scarso utilizzo hanno una qualche rilevanza?

Ed ancora: secondo te se la Lazio chiede cifre che nessuno ritiene realistiche (sempre, SE, io 35 milioni per keita non li spenderei mai e poi mai e poi mai), la colpa di chi è?

Per il resto, per me se la può riccamente prendere in culo, il problema è che assieme a lui in culo la prendiamo pure noi, perché perdiamo sia soldi che un giocatore, se la situazione rimane così.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 21:17
Ma scusa, ho scritto per caso se li vale oggi o in prospettiva? Ma a che serve questa puntualizzazione?
I calciatori hanno un valore assoluto, proprio per questo candreva verso i 30 vale tot, mentre FA che ne ha molti meno vale di più (in teoria).
Ma cosa c'entra col mio discorso, che sottolinea la differenza tra chiedere e vendere.
Che l'abbia chiesto lui o meno, il mio discorso non cambia di una virgola, perché non riguarda dinamiche di questo tipo.
Ma se lo tiri fuori, presumo tu ti sia fatto un'opinione molto specifica sulle motivazioni: secondo te le promesse non mantenute (sempre che sia vero) e lo scarso utilizzo hanno una qualche rilevanza?

Ed ancora: secondo te se la Lazio chiede cifre che nessuno ritiene realistiche (sempre, SE, io 35 milioni per keita non li spenderei mai e poi mai e poi mai), la colpa di chi è?

Per il resto, per me se la può riccamente prendere in culo, il problema è che assieme a lui in culo la prendiamo pure noi, perché perdiamo sia soldi che un giocatore, se la situazione rimane così.

La puntualizzazione serve per rimarcare il fatto che Keita ha cambiato pappone da qualche mese; e con due anni di contratto in essere ti svegli dal lato sbagliato del letto e chiedi la cessione. E non sei nessuno.

Non siamo certo noi-Lazio ad essere in difficoltà.
Hai chiesto la cessione?
Portami 35 maglioni (cifra irrealistica, siamo d'accordo, ma fossi in L. agirei alla stessa maniera.).
Se no fai la muffa  in panca.
Tutto lì.

Edit: la cosa che mi fa andare il sangue al cervello è che 'sto fregno ha sfruttato un evidente momento di debolezza della Società.
E non è ammissibile.
Pure le pulci hanno la tosse, perdio.
Questi sono eventi da stroncare con decisione per evitare comportamenti analoghi dal primo stronzetto che passa da Formello.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: lollapalooza il 29 Lug 2016, 21:24
La puntualizzazione serve per rimarcare il fatto che Keita ha cambiato pappone da qualche mese; e con due anni di contratto in essere ti svegli dal lato sbagliato del letto e chiedi la cessione. E non sei nessuno.

Hai chiesto la cessione?
Portami 35 maglioni (cifra irrealistica, siamo d'accordo, ma fossi in L. agirei alla stessa maniera.).
Tutto lì.
Si ma mentre lui fa la muffa in panca, noi perdiamo un capitale tecnico ed economico.

Magari se invece di chiedere cifre assurde (se sono vere) si chiedessero cifre ragionevoli, o si fosse offerto un contratto in linea con le valutazioni, non perdevamo ne il patrimonio tecnico, ne quello economico.
A me l'idea che faccia due anni di muffa in panca da un profondissimo sconforto, qua pare che non aspettate altro.

EDIT: e comunque la puntualizzazione sul valore oggi/in prospettiva continua a restarmi oscura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Se fosse vera l'offerta di 25 milioni, Lotito gli avrebbe già infiocchettato e spedito a Montecarlo

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 21:30
Si ma mentre lui fa la muffa in panca, noi perdiamo un capitale tecnico ed economico.

Magari se invece di chiedere cifre assurde (se sono vere) si chiedessero cifre ragionevoli, o si fosse offerto un contratto in linea con le valutazioni, non perdevamo ne il patrimonio tecnico, ne quello economico.
A me l'idea che faccia due anni di muffa in panca da un profondissimo sconforto, qua pare che non aspettate altro.

Vedi l'edit, Kred.
Trattasi di precedente che indebolisce la S.S. Lazio; cedi con questo, gli altri se la sentono calla.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Chuppy il 29 Lug 2016, 18:13
se abbiamo avuto un Pioli che ha preferito il ciondolante Anderson non è colpa sua...

cmq la tua conoscenza di calcio è inferiore alla tua conoscenza della lingua italiana....
Faccia, si trovi una squadra, ci diano la pecunia. Può andare, prof? Andavo di fretta e avevo voglia di coniugare al congiuntivo imperfetto. Oh, sarò pure un burino laziale?
Una domanda, se mi sia consentito da sua Eccellenza: ma Lotito non ti ha preso in considerazione per il dopo Pioli?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: lollapalooza il 29 Lug 2016, 21:33
Vedi l'edit, Kred.
Trattasi di precedente che indebolisce la S.S. Lazio; cedi con questo, gli altri se la sentono calla.
Non lo so, potrebbe essere eh, ma prima di affermare con certezza una cosa simile vorrei capire come sono andate le cose.
Qui per ogni cosa siete partiti (ora nello specifico non ricordo se c'eri anche tu nella massa con le torce ed i forconi) in quinta ad ogni cazzata che usciva fuori: prima per il ritiro, che si è scoperto essere stata una cosa decisa con la società.
Poi con la mattina a zonzo post-lite, che si è scoperto essere stata un'idea della società.

Mo con questo.

Io, onestamente, ma proprio per evitare ulteriori figure di merda, aspetterei un attimo di vedere se quanto detto dal procuratore corrisponde a verità.

E ribadisco per la centesima volta: se keita sta sciacallando, lui ed il procuratore, sulla Lazio in difficoltà, sarò il primo ad augurargli una brevissima carriera altrove. Prima di essere sicuro, però, aspetto ed evito di insultare pesantemente uno che, magari, ci troveremo in campo tra qualche settimana, fresco di rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: lollapalooza il 29 Lug 2016, 21:24

Hai chiesto la cessione?
Tutto lì.

Edit: la cosa che mi fa andare il sangue al cervello è che 'sto fregno ha sfruttato un evidente momento di debolezza della Società.
E non è ammissibile.
Pure le pulci hanno la tosse, perdio.
Questi sono eventi da stroncare con decisione per evitare comportamenti analoghi dal primo stronzetto che passa da Formello.

Paro paro, grandissima delusione. E dire che lo adoravo. Preso e tenuto al fantacalcio già dalla sua prima convocazione in prima squadra. (Al fantacalcio è una presenza inutile per dire).
Se c'è una squadra ed una società che ha creduto in lui e l'ha coccolato quella è la Lazio. 
Alla prima occasione utile ti comporti perché "non fanno chiarezza sul tuo ruolo e sul tuo futuro" mettendo così davanti a tutto ed a tutti, tifosi compresi (perché tutti lo vedevano titolare il prossimo campionato ed erano pronti a scommettere su di lui), i tuoi interessi personali.
In realtà finora ha dimostrato di essere un ottimo prospetto, un abbozzo di talento da sgrezzare, ne più ne meno.
Ma vattenaffanculo va, te ed il tuo nuovo procuratore.
Se cominciano a capi' parecchie cose su ciò è successo l'anno scorso dentro lo spogliatoio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Paro paro, grandissima delusione. E dire che lo adoravo. Preso e tenuto al fantacalcio già dalla sua prima convocazione in prima squadra. (Al fantacalcio è una presenza inutile per dire).
Se c'è una squadra ed una società che ha creduto in lui e l'ha coccolato quella è la Lazio. 
Alla prima occasione utile ti comporti in questa maniera perché "non fanno chiarezza sul tuo ruolo e sul tuo futuro" mettendo così davanti a tutto ed a tutti, tifosi compresi (perché tutti lo vedevano titolare il prossimo campionato ed erano pronti a scommettere su di lui), i tuoi interessi personali. E, a 21 anni, già guadagni come un nababbo.
In realtà finora ha dimostrato di essere un ottimo prospetto, un abbozzo di talento da sgrezzare, ne più ne meno.
Ma vattenaffanculo va, te ed il tuo nuovo procuratore.
Se cominciano a capi' parecchie cose su ciò è successo l'anno scorso dentro lo spogliatoio.
L'unica riserva è se invece è  la società che l'ha messo sul mercato ma mi pare che ieri sera il duo procuratore abbia affermato che sono loro che hanno chiesto la cessione.

Riscritto meglio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
ma le vedove di Keita (perchè ce me saranno) a che ora escono ?
Per me l'ora che se ne va sara sempre una di troppo. (Mi è sempre stato antipatico dai tempi della Primavera)

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 21:38
Non lo so, potrebbe essere eh, ma prima di affermare con certezza una cosa simile vorrei capire come sono andate le cose.
Qui per ogni cosa siete partiti (ora nello specifico non ricordo se c'eri anche tu nella massa con le torce ed i forconi) in quinta ad ogni cazzata che usciva fuori: prima per il ritiro, che si è scoperto essere stata una cosa decisa con la società.
Poi con la mattina a zonzo post-lite, che si è scoperto essere stata un'idea della società.

Mo con questo.

Io, onestamente, ma proprio per evitare ulteriori figure di merda, aspetterei un attimo di vedere se quanto detto dal procuratore corrisponde a verità.

E ribadisco per la centesima volta: se keita sta sciacallando, lui ed il procuratore, sulla Lazio in difficoltà, sarò il primo ad augurargli una brevissima carriera altrove. Prima di essere sicuro, però, aspetto ed evito di insultare pesantemente uno che, magari, ci troveremo in campo tra qualche settimana, fresco di rinnovo.

Le prime dichiarazioni risalgono all'11 luglio, tre giorni dopo la sceneggiata di Bielsa.

Hai ulteriori dubbi oppure è solo una fantastica coincidenza?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Chuppy il 29 Lug 2016, 18:48
velata istigazione alla violenza?

no words.
Sei Gandhi ?
E'  un dato di fatto , cmq , che coi riom stanno più attenti .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: lollapalooza il 29 Lug 2016, 22:06
Le prime dichiarazioni risalgono all'11 luglio, tre giorni dopo la sceneggiata di Bielsa.

Hai ulteriori dubbi oppure è solo una fantastica coincidenza?
Direi che il termine con cui definisci ciò che è successo con Bielsa la dice lunga sulla tua disponibilità ad analizzare le cose.

Buon proseguimento.

P.S. Ah si, nel dubbio, Keita merda!

Contenuto sponsorizzato

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 22:17
Direi che il termine con cui definisci ciò che è successo con Bielsa la dice lunga sulla tua disponibilità ad analizzare le cose.

Buon proseguimento.

P.S. Ah si, nel dubbio, Keita merda!

Com'era la storia della banalizzazione?
(C'era il corsivo.)
Nel merito del post che mi dici?
Coincidenza o timing perfetto suo e del procuratore?
(E io Keita lo adoravo, prima de 'ste sparate da strònzo.)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ma parti su sta ceppadeccazoevattanaffanculo

Discussione precedente - Discussione successiva