Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Lug 2016, 22:12
l'avambraccio de Peruzzi è una coscia de Inzaghi

L'avambraccio di Peruzzi è Inzaghi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
L'avambraccio di Peruzzi è più grosso della coscia di Inzaghi

:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: PabloHoney il 28 Lug 2016, 21:04
Sei pesante vaz.... Lasciatelo dire

Brutto, [...], antipatico ... ma pesante proprio no! C'ha il fisico che ... l'avanbraccio di Inzaghi è una coscia di Vaz!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Brutto, [...], antipatico ... ma pesante proprio no! C'ha il fisico che ... l'avanbraccio di Inzaghi è una coscia di Vaz!
Che c'era al posto dei Puntini tra le braghette?? [emoji2] [emoji2]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: PabloHoney il 29 Lug 2016, 00:22
Che c'era al posto dei Puntini tra le braghette??

Insulto libero

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Gran bella cosa il suo inserimento nei quadri dirigenziali.
Daje.
:band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mie impressioni: intanto non condivido l'entusiasmo scatenato che avevo letto qua, ma alla fine dei 17 minuti le mie sensazioni sono molto positive.
1) L'eloquio e' talvolta laborioso, ma e' un netto passo avanti rispetto ai suoi predecessori (Lotito, DM, Tare)
2) Mi sembra uno tipo quelli che mi e' capitato di incontrare talvolta nella vita: non vedi le competenze o il diploma per quello che fanno, ma hanno qualita' naturali. Potrebbe essere uno di quelli a cui istintivamente esce la parola giusta, il comportamento giusto. Quando si e' lanciato in elucubrazioni sul suo ruolo, sui calciatori ecc, anche quando ha interrotto le domande prima che terminassero, quasi senza volerlo sembra aver scelto i tempi e le parole perfette (con poche eccezioni tipo quando ha detto "il piu' parzialmente possibile" che non c'entra niente ma tanto quelle capre che aveva davanti, quelli che Immobile si deve fare imparare il romano da Florenzi, non se ne sono neanche accorti). E' possibile che sia diventato anche portiere, cosi'. Mai tifoso, forse mai appassionato, qualcuno deve averlo messo in porta perche' era grosso e ecco che e' uscito fuori.

E' possibile che sembri meno astuto di quanto sia veramente. Le risposte in un modo o nell'altro sono state sempre estremamente efficaci, e credo (ho ascoltato solo l'audio) che forse abbia anche una presenza che intimidisce un po', sia fisica che come passato calcistico. The big guns della cornice marcia non c'erano, sarei curioso di sapere come avrebbero reagito loro.

Sono molto ottimista, sembra estremamente focalizzato sulle sue missioni, niente cazzate, niente aria fritta. Potrebbe essere una mossa davvero bestiale.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
mossa paraculo, ma davvero bel colpo e messo al posto giusto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2016, 10:02
1) L'eloquio e' talvolta laborioso, ma e' un netto passo avanti rispetto ai suoi predecessori (Lotito, DM, Tare)
Graziearcazzo!

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Credo che in Peruzzi ci sia una cosa che, al netto dell'eloquio, agli altri mancava.
Incute rispetto.
E' Angelo Peruzzi.
Chi lo intervista lo ascolta e non lo sta a sentire.
Il che, per la Lazio è assolutamente un bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.871
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2016, 10:02
Mie impressioni: intanto non condivido l'entusiasmo scatenato che avevo letto qua, ma alla fine dei 17 minuti le mie sensazioni sono molto positive.
2) Mi sembra uno tipo quelli che mi e' capitato di incontrare talvolta nella vita: non vedi le competenze o il diploma per quello che fanno, ma hanno qualita' naturali. Potrebbe essere uno di quelli a cui istintivamente esce la parola giusta, il comportamento giusto. Quando si e' lanciato in elucubrazioni sul suo ruolo, sui calciatori ecc, anche quando ha interrotto le domande prima che terminassero, quasi senza volerlo sembra aver scelto i tempi e le parole perfette (con poche eccezioni tipo quando ha detto "il piu' parzialmente possibile" che non c'entra niente ma tanto quelle capre che aveva davanti, quelli che Immobile si deve fare imparare il romano da Florenzi, non se ne sono neanche accorti). E' possibile che sia diventato anche portiere, cosi'. Mai tifoso, forse mai appassionato, qualcuno deve averlo messo in porta perche' era grosso e ecco che e' uscito fuori.

E' possibile che sembri meno astuto di quanto sia veramente. Le risposte in un modo o nell'altro sono state sempre estremamente efficaci, e credo (ho ascoltato solo l'audio) che forse abbia anche una presenza che intimidisce un po', sia fisica che come passato calcistico. The big guns della cornice marcia non c'erano, sarei curioso di sapere come avrebbero reagito loro.

Sono molto ottimista, sembra estremamente focalizzato sulle sue missioni, niente cazzate, niente aria fritta. Potrebbe essere una mossa davvero bestiale.
100%

Lazio Patria Nostra

viacolle

Visitatore

Ma avete una insana ossessione per Arzilli & co. ma chisselincula, no? Io non me li inculo minimamente. Vivo meglio?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Oggi, dopo la partita a Brighton si è fatto le foto con noi, dimostrando una gentilezza genuina. Sarà il fatto che la Lazio fosse lontana dalla fossa dei leoni, ma se la sua affermazione (ritorno alla normalità,  basta il muro contro muro) fosse in effetti questo?, un ritorno al contatto semplice, felice e cortese tra tifoso e calciatore, cosa che accade quasi sempre qui in Inghilterra. Spero ce la faccia a portare avanti il suo lavoro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sono proprio veramente contento che Angelone nostro sia rientrato alla.Lazio!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Angelo Peruzzi mi e' sempre piaciuto sia come giocatore (per me se la giocava con Buffon, non ricordo di lui un errore in porta, quello che era parabile lo parava, continuita' impressionante) sia come persona in quanto diametralmente opposto allo sterotipo del calciatore (quando parla non dice mai cose banali).
Grande mossa.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh, io da oggi se c'ho un problema vado da Peruzzi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: StylishKid il 01 Ago 2016, 18:20
Boh, io da oggi se c'ho un problema vado da Peruzzi.
...probabilmente con moolto   rispetto   ;)

inviato da citofono

Discussione precedente - Discussione successiva