Il tifo a Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 01 Mag 2010, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: MagoMerlino il 02 Mag 2010, 21:44
Le cose si fanno con signorilità, ma oggi va di moda la goliardia, bisogna accettarla, è come la satira..... vale sempre, chiunque ne sia oggetto.

ma si, siamo tutti goliardi...noi, il fesso, i tifosi.

detto questo va bene così.
Ora stare a lamentarsi perchè i tifosi abbiano preferito una sconfitta allo scudetto alle merde diventa un fatto moralistico.
E poi, cosa volevate dalla curva: il bon ton? E' chiaro che sarebbe andata così. Io lo immaginavo.
Insomma pretendevate un atteggiamento decoubertiniano dalla nostra curva? Ma siete appena arrivati da Marte?

E poi è stata fatta giustizia. La squadra più debole non doveva vincere. Non lo meritava.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:43
tu quindi avresti voluto vedere vincere la Lazio e nello stesso momento sentire i cori e le grida entusiastiche dei romanisti?

Guarda, non mi nascondo dietro a un dito: io non sto a Roma, quindi quello che passate voi quando i difettosi vincono forse neanche me l'immagino.
E stasera ho scritto poco, perchè, proprio per questo, forse ho meno diritto di tutti di parlare.

E' che sto male...che ti devo dire? Io a vedere uno spettacolo del genere c'ho male.
Non sto a Roma ma sono Laziale al 1000% e per me la Lazio viene prima di tutto.
"Ammetto" che sì, avrei voluto vincere, salvarmi, e poter andare in giro a testa alta, in tutto il mondo (visto che eravamo in mondovisione) e a Roma prima di tutto.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:48
no non era difficile sono daccordissimo con te; ma era un'esultanza CONTRO  la roma
mi sembra però che stiamo esagerando, hanno esultato, è successo ma adesso basta, non vedo nulla di trascendentale

Ma tutti sti moralisti ma proprio quando c'e' la riomammerda de mezzo dovete usci' fuori?
Ma dicessero tutti quello k ie pare, intanto stanno a rosica' di brutto!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Aqua Caliente il 02 Mag 2010, 22:54
Ma tutti sti moralisti ma proprio quando c'e' la riomammerda de mezzo dovete usci' fuori?
Ma dicessero tutti quello k ie pare, intanto stanno a rosica' di brutto!
è quello che dico anche io :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: pitbull il 02 Mag 2010, 22:53
Guarda, non mi nascondo dietro a un dito: io non sto a Roma, quindi quello che passate voi quando i difettosi vincono forse neanche me l'immagino.
E stasera ho scritto poco, perchè, proprio per questo, forse ho meno diritto di tutti di parlare.

E' che sto male...che ti devo dire? Io a vedere uno spettacolo del genere c'ho male.
"Ammetto" che sì, avrei voluto vincere, salvarmi, e poter andare in giro a testa alta, in tutto il mondo (visto che eravamo in mondovisione) e a Roma prima di tutto.

sta cosa del mondovisione accannala, non gliene può fregare di meno.....le chiacchiere gireranno solo qui, a Roma, e le mettono in giro i soliti: piccinini, caressa, civoli etc etc...e poi, in piccolo, renga....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pitbull il 02 Mag 2010, 22:53

pitbull, io odio solo una cosa: che litighiamo tra di noi, è una cosa che non sopporto soprattutto in una giornata in cui siamo salvi e la roma è seconda... stiamo tranquilli e gioiamo porca miseria

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:58
pitbull, io odio solo una cosa: che litighiamo tra di noi, è una cosa che non sopporto soprattutto in una giornata in cui siamo salvi e la roma è seconda... stiamo tranquilli e gioiamo porca miseria

Gioire si per nn aver commesso qualke caxxata, ma mancano ancora due partite ( anzi tre ) calmi e concentrati. Daje!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Pitbull vivo a Londra e francamente non penso che gli importi a molti quello che e' successo a Lazio Inter stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Kane Sciolto il 02 Mag 2010, 22:52
ma si, siamo tutti goliardi...noi, il fesso, i tifosi.

detto questo va bene così.
Ora stare a lamentarsi perchè i tifosi abbiano preferito una sconfitta allo scudetto alle merde diventa un fatto moralistico.
E poi, cosa volevate dalla curva: il bon ton? E' chiaro che sarebbe andata così. Io lo immaginavo.
Insomma pretendevate un atteggiamento decoubertiniano dalla nostra curva? Ma siete appena arrivati da Marte?

E poi è stata fatta giustizia. La squadra più debole non doveva vincere. Non lo meritava.

Kane, tu credi che si possa essere senza morale ma sentire di avere un onore da difendere?
No perchè io mi sento così...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Rai Sport condotta dal tifoso de luca appoggiato dal buon collovati (sempre a favore delle merde) si sta portando avanti col lavoro....

rosicate a brutti!!!

ps
ma possibile che so tutti tifosi delle merde? in Rai a Mediaset a Sky....eccheccazzo!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: pitbull il 02 Mag 2010, 23:07

Kane, tu credi che si possa essere senza morale ma sentire di avere un onore da difendere?
No perchè io mi sento così...

ho detto moralistico....(non morale)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
segnalo un repubblica.it stranamente sobrio.

sarà questione di minuti credo...

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:58

Ci mancherebbe..proprio per quello che ho detto prima, ancor meno mi sento in diritto di mettermi a litigare.
Ho solo espresso una sensazione, personale, (di malessere) di fronte allo spettacolo che l'Olimpico ha offerto stasera.
E' questione di carattere.

Saluti a tutti e buona serata

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
In attesa della foto originale posto questa che esprime chiaramente il mio stato d'animo...  8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Vavra il 02 Mag 2010, 23:14
segnalo un repubblica.it stranamente sobrio.

sarà questione di minuti credo...

raga' ma sto scandalo incredibile lo vedete solo voi!!!!!!!!  La rioma lo scudetto l'ha perso da sola contro la Sampdoria... non potevano certo contare su di noi, la quart'ultima in classifica!

Infine un atteggiamento un po piu' sobrio da parte dei bori in un derby RUBATO magari avrebbe portato un impegno leggermente superiore... chi semina pollici versi ...raccoglie pali nel culo!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 23:16
raga' ma sto scandalo incredibile lo vedete solo voi!!!!!!!!  La rioma lo scudetto l'ha perso da sola contro la Sampdoria... non potevano certo contare su di noi, la quart'ultima in classifica!

Infine un atteggiamento un po piu' sobrio da parte dei bori in un derby RUBATO magari avrebbe portato un impegno leggermente superiore... chi semina pollici versi ...raccoglie pali nel culo!
stiamo facendo tutti da soli, facciamo passare sti 10 giorni va

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

:lol: :lol: :lol:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880

E allora dillo,quando ti danno del mediocre che gode solo delle disfatte altrui,parla dei pollici e degli altri sberleffi,e dopo fai questa partita.
Almeno fai capire su che piano giochi.
Sarò io che sono stupido e mi aspettavo una partita più decente,giocata magari all'attacco ed esponendosi al contropiede,ma che fosse una partita,non la partitella del giovedì in cui abbiamo fatto la parte della Solbiatese

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...io credo che i tifosi del trigoria debbano riflettere sul grande ruolo da PR che svolge il loro cappetano.
Insomma il fesso è riuscito a far si che accadesse tutto questo. Lui. Si lui, il fesso.

Hai abbassato quei pollici?... hai goduto il bagno di folla?...bene però dovevi schiantare la samp.

Purtroppo per te, fesso, non è andata così e allora un popolo intero ha preteso che quei pollici tornassero nel loro alveo naturale (te lo spiego: nel tuo buciodeculo).

I tifosi del trigoria ti debbono ringraziare, che con il tuo profilo sobrio e col tuo atteggiamento sportivo hai fatto si che accadesse tutto questo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Kane Sciolto il 02 Mag 2010, 23:22
...io credo che i tifosi del trigoria debbano riflettere sul grande ruolo da PR che svolge il loro cappetano.
Insomma il fesso è riuscito a far si che accadesse tutto questo. Lui. Si lui, il fesso.

Hai abbassato quei pollici?... hai goduto il bagno di folla?...bene però dovevi schiantare la samp.

Purtroppo per te, fesso, non è andata così e allora un popolo intero ha preteso che quei pollici tornassero nel loro alveo naturale (te lo spiego: nel tuo buciodeculo).

I tifosi del trigoria ti debbono ringraziare, che con il tuo profilo sobrio e col tuo atteggiamento sportivo hai fatto si che accadesse tutto questo.

invece sono ben rappresentati..

Discussione precedente - Discussione successiva