Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: domenico il 30 Lug 2016, 15:05
te l'ho riportato qui perchè mi interessa l'argomento  ;)

a me piace un botto! Ma tanto tanto! ma proprio tanto!
Dove girano queste voci???
Voci poco affidabili, amici di giornalisti. Dice che approfittano del viaggio in Inghilterra per provare a chiedere il prestito al Liverpool. Ma sono solo voci

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2016, 14:10
Se partono Candreva e Keita, oltre a Klose, serve ben altro rispetto a quello che è stato fatto (Lukaku, Immobile e Wallace) ed a quello che si sente in giro (Thauvin e Caio).

Molto d'accordo. E abbiamo ancora il nodo Biglia da sciogliere la prossima settimana. Non dovesse rinnovare avremmo i nostri 3 top fuori rimpiazzati da giovani incognite di belle speranze. Non siamo l'udinese.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alex_k il 30 Lug 2016, 15:10
Voci poco affidabili, amici di giornalisti. Dice che approfittano del viaggio in Inghilterra per provare a chiedere il prestito al Liverpool. Ma sono solo voci

Capito, beh stando a quanto dice LazialeEtrusco può darsi che sia il vecchio giochino, accostarlo a noi per poi poter dire la riomma la spunta nel derby per X. In questo caso Markovic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A me il cc Parolo Biglia Lulic non esalta. Per me Lulic deve partire dalla panchina.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: domenico il 30 Lug 2016, 15:18
Capito, beh stando a quanto dice LazialeEtrusco può darsi che sia il vecchio giochino, accostarlo a noi per poi poter dire la riomma la spunta nel derby per X. In questo caso Markovic.
Markovic X.
Vabbè, cerco di riabilitarmi... asrioma - merda: X

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Alex_k il 30 Lug 2016, 15:10
Anche perché non c'è bisogno di andare lì per chiederlo. Basta una telefonata ..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
El ghazi costerà almeno, ma proprio minimo minimo, 15-20 milioni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 30 Lug 2016, 15:35
El ghazi costerà almeno, ma proprio minimo minimo, 15-20 milioni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ottimista. Se vuoi vendere Keita. 30 come si legge in giro El Ghazi costerà almeno 40. Secondo me è molto più forte di Keita.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Cesio il 30 Lug 2016, 15:32
Vabbè ma è "ad un passo"
non so
ho letto che lo stavano cercando per sostituire quello che ha deciso di andare a vincere qualcosa (pjanic)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Markovic era buono due anni fa...ora è imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io tutto sto valore aggiunto di Keita che va assolutamente rimpiazzato non lo vedo proprio.
Se parte pure lui io penserei a un grande attaccante e forse un 4-3-1-2.
Giochiamo una sola competizione, se Kishna e Oiko giocano 5 partite non succede niente.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2016, 16:29
Io tutto sto valore aggiunto di Keita che va assolutamente rimpiazzato non lo vedo proprio.
Se parte pure lui io penserei a un grande attaccante e forse un 4-3-1-2
.
Giochiamo una sola competizione, se Kishna e Oiko giocano 5 partite non succede niente.

Concordo, esce Keita, dentro un grande attaccante. Io ero un pro Balotelli, ma per la Lazio che sta nascendo ora vedo la situazione un po' più pericolosa, anche se Balotelli con Immobile, per me, ci può giocare tranquillamente insieme, soprattutto perché Balotelli come difesa del pallone e per far salire la squadra è più forte.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Concordo pure io pare che dobbiamo per forza giocare col 4-3-3 che palle! Due punte forti oramai siamo diventati prevedibili

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io sono d'accordo con voi, ma ad Inzaghi chi lo dice? Lui pur di non mollare il 433 ha messo Strakosha in attacco!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se è 4-3-3 allora pregare che FA e Thauvin siano sempre sani è un rischio. Però visto che non si può avere tutto, è un rischio che correrei. A vantaggio di una punta forte o un terzino destro o un portiere o varie combinazioni di questi tre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Sulle fascie Ipotizzando che escano sia keita e sia candreva e che avremo kishna, felipe e forse tauvin...
Tutti giovani, investire su un giocatore esperto magari non a tempo pieno ma che porti prestigio, esperienza e mentalità ?

Un podoski?

Discussione precedente - Discussione successiva