Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Chuppy il 30 Lug 2016, 17:26
quoto ES, in toto.

l'unica cosa che un po' mi infastidisce che va via in una squadra che sta quasi peggio di noi,

o meglio non fa sto gran salto di qualitã.

Avrei compreso per Chelsea, Juve, Atletico, ma l'Inter di adesso.... mha!
E' vero,ma va in una squadra che ha appena cambiato proprietà e magari spera che l'Inter nel giro di un paio d'anni diventi più forte e lotti x lo scudetto,Non è sicuro,ma lo spera,è semplice.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mansiz il 30 Lug 2016, 17:16
Thauvin e Nani per Keita e Candreva e ti avanza pure qualche soldo
Nani è appena andato al Valencia.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mansiz il 30 Lug 2016, 17:43
Muniain e Susaeta?
Susaeta per me non è niente di che...
Muniain è forte quanto incostante...
Poi, difficile il Bilbao ceda i propri giocatori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: MauroLaziale il 30 Lug 2016, 17:36
E' vero,ma va in una squadra che ha appena cambiato proprietà e magari spera che l'Inter nel giro di un paio d'anni diventi più forte e lotti x lo scudetto,Non è sicuro,ma lo spera,è semplice.

bha, a 29 anni se volevi vincere da titolare, dovresti scegliere una squadra già pronta e formata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La verità è che va all'Inter perché l'ha cercato solo l'Inter. Da Gennaio scorso. Quindi tutto sto fenomeno da contenderselo a colpi di rilanci proprio non è. Ma ne suoi confronti nessun tipo di rancore.
Più o meno è come ha scritto ES.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tutto molto interessante ma, come dice mancini, è ancora un giocatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: meanwhile il 30 Lug 2016, 18:35
Tutto molto interessante ma, come dice mancini, è ancora un giocatore della Lazio.
E infatti sarebbe ora di chiudere

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: meanwhile il 30 Lug 2016, 18:35

Citazione di: neogrigio il 30 Lug 2016, 19:32
E infatti sarebbe ora di chiudere

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se anche la Juve vende i suoi giocatori quando vogliono cambiare aria , vedasi Vidal e Tevez non vedo problemi se Antonio se ne va e ci porta un bel bottino. L'anno scorso e' naufragato nella pochezza generale e ne lui ne Biglia sono riusciti a guidare la squadra fuori dal pantano ergo se i 25 milioni sono veri e vista l'eta' da questa storia ne guadagnano tutti.

Sent from my iPad using Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 30 Lug 2016, 21:06
Se anche la Juve vende i suoi giocatori quando vogliono cambiare aria , vedasi Vidal e Tevez non vedo problemi se Antonio se ne va e ci porta un bel bottino. L'anno scorso e' naufragato nella pochezza generale e ne lui ne Biglia sono riusciti a guidare la squadra fuori dal pantano ergo se i 25 milioni sono veri e vista l'eta' da questa storia ne guadagnano tutti.

Naufragato in cosa? Ha fatto tutto da solo, si è fatto rodere il culo e giocava secondo come gli girava, non aveva alcuna intenzione di guidare la squadra fuori dal pantano.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
E cmq l'inter è l'unica squadra che ha presentato un'offerta reale, per cui è l'unica pretendente e ha il coltello dalla parte del manico... Candreva vuole andare, l'Inter lo vuole, la Lazio sta facendo il possibile per ricavarci più soldi.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: giorgione il 31 Lug 2016, 13:28
E cmq l'inter è l'unica squadra che ha presentato un'offerta reale, per cui è l'unica pretendente e ha il coltello dalla parte del manico... Candreva vuole andare, l'Inter lo vuole, la Lazio sta facendo il possibile per ricavarci più soldi.

Candreva con la Lazio ha 3 anni di contratto. Coltello dalla parte del manico un par di palle.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Deadario il 31 Lug 2016, 13:34
Candreva con la Lazio ha 3 anni di contratto. Coltello dalla parte del manico un par di palle.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Deadario il 31 Lug 2016, 13:34

Te li stoppi se il giocatore vuole andare via... stai pur certo che la Lazio non cederà a ricatti ma si lavora a limare perché un'asta vera e propria non c'è mai stata. L'inter è l'unica società che si è presentata con un'offerta...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Pure il Napoli, ma il giocatore ha rifiutato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: giorgione il 31 Lug 2016, 13:41
Te li stoppi se il giocatore vuole andare via... stai pur certo che la Lazio non cederà a ricatti ma si lavora a limare perché un'asta vera e propria non c'è mai stata. L'inter è l'unica società che si è presentata con un'offerta...

dici ??
dipende per dire Valencia voleva venire da noi a tutti i costi, ma il west ham forte di un contratto firmato
dal giocatore a fronte di un valore di mercato di 11ml di euro non si è accontentato di 15 e ne voleva 18
per cederlo altrimenti se lo tenevano, giustamente noi i 18 non glieli abbiamo dati
e con buona pace delle voglie di Enner Remberto Valencia Lastra io vedo che sta ancora la

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 31 Lug 2016, 01:03
Naufragato in cosa? Ha fatto tutto da solo, si è fatto rodere il culo e giocava secondo come gli girava, non aveva alcuna intenzione di guidare la squadra fuori dal pantano.
Alla fine non cambia che sia naufragato per sue mancanze di testa , leadership o voglia . Se un aspirante faro della squadra  non riesce per qualsiasi motivo dare quel qualcosa in più e se arriva un offerta buona a 29 anni arrivederci senza rimpianti .

Sent from my iPhone using Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva