Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Singolare che Sono tutti francesi di origine africana, c'è mai stato un gallico nella Lazio?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.920
Caio ha caratteristiche diverse da acerbi.
Caio è top player.
deve arrivare, non ammetterei altre alternative.
E' più importante dell'ala

mamma gary

è il nuovo tiago silva ... tiè...l'ho detto

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Drenai il 31 Lug 2016, 12:56
Singolare che Sono tutti francesi di origine africana, c'è mai stato un gallico nella Lazio?
Ci sarebbe Nyers, di origine ungherese...  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333

Obelix, l'attuale presidente!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Credo che l'ultimo sia stato Vercingetorige nel 46 a.C.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Caio è un top, non mi confutate una delle poche certezze che ho nella vita.

P.s. per me quel fottutissimo, fortissimo, tdc di keita, al fine rimarrà .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2016, 12:20
Sinceramente se vanno via anche Mauricio e Bisevac io non prenderei più Rodrigo Caio, anche viste le difficoltà per chiudere.
Se ci fosse una possibilità di prendere Acerbi andrei su di lui. Rodrigo Caio sembra forte, sia ben chiaro, ma ci vuole un pò d'esperienza in difesa.
A meno che non si possano prendere tutti e due.
Sansone invece mi sembra in parabola discendente.
Acerbi 208 partite tra i pro, Rodrigo Caio 166.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
In: Thauvin (Mertens), Pavoletti, Caio
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Non vorrei smontare l'ambiente che si è fomentato con gli acquisti fatti, ma vedendo la formazione in campo oggi mi è venuta una tristezza.
Mi dispiace dirlo, ma al momento il mercato è pesantemente insufficiente, avendo acquistato un solo titolare (peraltro ancora assente causa nazionale) e dovendo sostituirne quattro della formazione di Inzaghi dell''anno scorso (Klose, Keita, Candreva, Gentiletti).
Aspetto Thauvin, Caio, X e poi potrò dire di essere soddisfatto, ma la momento sono seriamente preoccupato.

E non voglio parlare del portiere perchè secondo me deve essere Marchetti il titolare...........

skizzo87

Visitatore
Marchetti non si sa in quale universo debba essere titolare dopo l'ultima stagione in cui ne ha prese poche e tutte a fine stagione.

Comunque gli acquisti titolari ora sono due Wallace e immobile

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Vabbeh ma la formazione di oggi mancherà anche biglia...

È sempre triste e preoccupante non vederlo in campo 😂😂

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: Lucky Luke il 31 Lug 2016, 13:51
Non vorrei smontare l'ambiente che si è fomentato con gli acquisti fatti, ma vedendo la formazione in campo oggi mi è venuta una tristezza.
Mi dispiace dirlo, ma al momento il mercato è pesantemente insufficiente, avendo acquistato un solo titolare (peraltro ancora assente causa nazionale) e dovendo sostituirne quattro della formazione di Inzaghi dell''anno scorso (Klose, Keita, Candreva, Gentiletti).
Aspetto Thauvin, Caio, X e poi potrò dire di essere soddisfatto, ma la momento sono seriamente preoccupato.

E non voglio parlare del portiere perchè secondo me deve essere Marchetti il titolare...........

Mancano
Marchetti, Wallace, Biglia, Parolo, Immobile.
Poi i sostituti di Candreva e Keita...che non abbiamo ancora ceduto.

Come si fa a dire mercato insufficiente?

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Io direi di aspettare a fomentarci o a intristirci sino almeno a settembre. Poi, lo so, è complicato avere un approccio buddhista. Consiglierei mare o montagna, famiglia chi ce l'ha.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Per la centesima volta a Sky la notizia su caio è stata: accordo con la società, non ancora con il giocatore ma si continua a trattare...
Ma qualcuno che si stia informando sul serio su questa situazione c'è ? Si sbrigassero a prenderlo prima delle olimpiadi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: aquilavicentina il 31 Lug 2016, 13:56
Vabbeh ma la formazione di oggi mancherà anche biglia...

È sempre triste e preoccupante non vederlo in campo

Ma intendete la formazione dell'amichevole? Grazie che è insufficiente. Marchetti, Biglia, Parolo e i nuovi acquisti stanno a Roma. Praticamente il 50%

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2016, 13:57

Mancano
Marchetti, Wallace, Biglia, Parolo, Immobile.
Poi i sostituti di Candreva e Keita...che non abbiamo ancora ceduto.

Come si fa a dire mercato insufficiente?
Se consideri Candreva e Keità ancora titolari perché non ancora ceduti è inutile parlarne. Per me vanno presi 4 titolari se mancano 4 titolari con cui giocava Inzaghi. Ne vedo 1 (Immobile), ne vogliamo contare due mezzi tra De Vrji e Wallace? Ok, contiamoli (ma allora perché si cerca Caio?). Ne mancano ancora 2. Per me è insufficiente e non sto parlando assolutamente della qualità di chi parte e chi arriva.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: fruscello7 il 31 Lug 2016, 14:01
Per la centesima volta a Sky la notizia su caio è stata: accordo con la società, non ancora con il giocatore ma si continua a trattare...
Ma qualcuno che si stia informando sul serio su questa situazione c'è ? Si sbrigassero a prenderlo prima delle olimpiadi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: Lucky Luke il 31 Lug 2016, 14:06
Se consideri Candreva e Keità ancora titolari perché non ancora ceduti è inutile parlarne. Per me vanno presi 4 titolari se mancano 4 titolari con cui giocava Inzaghi. Ne vedo 1 (Immobile), ne vogliamo contare due mezzi tra De Vrji e Wallace? Ok, contiamoli (ma allora perché si cerca Caio?). Ne mancano ancora 2. Per me è insufficiente e non sto parlando assolutamente della qualità di chi parte e chi arriva.

Tu hai parlato della formazione di oggi, dicendo che è triste quando mancano 4 nazionali e Wallace (più Candreva e Keita)...7/11

Candreva e Keita non li considero titolari ma se domani parte Antonio arriva Thauvin...e succederà lo stesso con Balde.
Non fasciamoci la testa prima di rompercela! ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lucky Luke il 31 Lug 2016, 14:06

Keita e Candreva verranno sostituiti quando partiranno, soprattutto il primo non è detto che parta. Al momento serve solo un altro difensore, Wallace è stato preso perché ne servivano due di difensori.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2016, 14:11
Non fasciamoci la testa prima di rompercela! ;)

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2016, 14:12
Keita e Candreva verranno sostituiti quando partiranno, soprattutto il primo non è detto che parta. Al momento serve solo un altro difensore, Wallace è stato preso perché ne servivano due di difensori.

Perdonatemi, sarà il caldo ed il lavoro. Botta di pessimismo cosmico. Devo leggere più post di Marco ed essere fiducioso.

Discussione precedente - Discussione successiva