La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"È in atto una ristrutturazione della società, un miglioramento delle persone preposte a determinati ruoli."

"Senza dimenticare attività svolta da De Martino".

"Comunicazione più efficiente, e più rispondente alla realtà."

"Indispensabile avvalermi di una professionalità riconosciuta ed autorevole. Abbiamo fatto tante cose mai rappresentate. C'è una comunicazione che costruisce la sua verità."

Lotito

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
De Martino continua la sua opera, radio tv e giornale.

Si tratta di dare una linea editoriale, autorevole.
Ho ascoltato tutti, voglio togliere gli alibi a tutti, nuova stagione di dialogo e rispetto dei ruoli.
Giornalisti che si possano confrontare con Diaconale e la sua autorevolezza.
Ri-iniziamo da capo. Responsabile editoriale, della comunicazione e portavoce sarà Diaconale.

Voglio vedere cosa succede.

Lotito.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ringrazio il presidente per la fiducia e manifestazione di stima.
Lo ringrazio anche per l'occasione che dà ad un giornalista di occuparsi della comunicazione della società per la quale fa il tifo.

Sono persona di principi e di valori.
Confronto con tutti, senza pregiudizi, pretendendo lealtà e rispetto.
Di buon carattere ma di carattere.

Il compito è impegnativo ed affascinante. Dobbiamo creare un nuovo clima attorno alla squadra ed alla sua immagine.

Diaconale

Ora un po' di retorica sull'italianità della proprietà.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
C'è un clima da nostalgia canaglia ventennale. Forse è per questo che la curva torna, per salutare il camerata diaconale.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Dice che ha apprezzato.
La presenza allo stadio dà senso alla comunità radicata in città e sul territorio.

Vorrebbe incontro informale con i giornalisti, per fare una chiacchierata, manifestare le proprie idee.

Peruzzi sarà utilissimo.
Appuntamento ai giornalisti il 19 per l'incontro informale.

Alex_k

Visitatore
Vabbe', sentendo come parla Diaconale, direi che abbiamo fatto un bel passo avanti.
(parlo solo per quanto riguarda l'eloquenza e la chiarezza di esposizione, eh)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: Alex_k il 01 Ago 2016, 12:30
Vabbe', sentendo come parla Diaconale, direi che abbiamo fatto un bel passo avanti.
Vero, ma anche e soprattutto in ambito istituzionale: è una figura molto rispettata a livello comunicativo e soprattutto nel gangli Rai. Questo garantirà a Lotito una buona mano: se poi dovesse lasciare quasi completamente a lui la gestione delle dichiarazioni e dei comunicati, beh, allora saremo finalmente entrati nella nuova era. Quella della normalità.

Lazio Patria Nostra

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"La lazialità è una storia, una tradizione... sono i sentimenti che uno si porta da bambino. Aver assistito ad 11 anni a Lazio - Padova..." "ognuno ha una storia, un sentimento, un ricordo, ricordarsi quando si andava allo stadio con il padre" "recuperare clima gioioso nell'andare allo stadio... mi dà fastidio il clima di tensione, il calcio deve essere vissuto in maniera diversa"

"La lazialità nella mia infanzia era un po' aristocratica, la squadra dei signorini, anche allo stadio c'era questa sensazione, quello mi piaceva perché era un tratto distintivo positivo. Dobbiamo recuperare l'autorevolezza di andare in giro per il mondo. Dobbiamo smontare i pregiudizi, per rispetto della società, dei giocatori e dei tifosi stessi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2016, 12:27
C'è un clima da nostalgia canaglia ventennale. Forse è per questo che la curva torna, per salutare il camerata diaconale.

Lazio Patria Nostra

Guarda, quel tipo di clima di cui parli fa tantissimo schifo anche a me. Però dalle parole di Diaconale che sto ascoltando in diretta non mi sembra di avvertire questo clima.
Adesso sta addirittura parlando del danno che hanno fatto all'immagine della Lazio certi tifosi ideologizzati.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ha già detto 3/4 cose a favore dei tifosi...buon segnale.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Imho sia Peruzzi che Diacobale sono due aquisti da 50 millioni. Se veramente si riesce a ricompattare il mondo lazio vale almeno 30 gol. Sono contento per questo cambiamento.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
come se avessimo fatto da 0 a 100 in 1/10 di secondo....

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"Ognuno c'ha il suo carattere, non posso pensare di poter intervenire sul carattere di Lotito." "Tutti hanno asprezze e piacevolezze, mettiamole a frutto tutte quante" "cercherò di favorire maggiore comprensione"

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alex_k il 01 Ago 2016, 12:30
Sono d'accordo, non mi è mai piaciuto, ma l'autorevolezza con la quale parla mi fa pensare che abbiamo superato un bel po' dei nostri problemi con la stampa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Domanda per Lotito: "Cosa ne pensa del comunicato della curva?"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: Indaco il 01 Ago 2016, 12:34
Guarda, quel tipo di clima di cui parli fa tantissimo schifo anche a me. Però dalle parole di Diaconale che sto ascoltando in diretta non mi sembra di avvertire questo clima.
Adesso sta addirittura parlando del danno che hanno fatto all'immagine della Lazio certi tifosi ideologizzati.
Lo spero vivamente. Sono cresciuto in una famiglia di destra, ancorché moderata, ma il linguaggio di Diaconale dai tempi de "l'opinione" mi è sempre sembrata quella viscida via di mezzo tra cerchio e botte, tra forbito e popolare, tra mai col padrone ma neanche col popolo, che ha inevitabilmente condotto al Berlusconismo, quello goebbelsiano dei messaggi subliminali alle casalinghe di Voghera ma anche appetibile per gli yuppies meneghini.

Circoscrivendo tutto alla Lazio però capisco che sia diverso: un Berlusconismo biancoceleste, differentemente da quello tricolore, potrebbe portare giovamento e credibilità ad una società che ne ha dannatamente bisogno.

Lazio Patria Nostra

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"Il presidente mi ha chiamato il 25 luglio mentre ero in CdA Rai, gli ho detto parliamone... è un rapporto recente ma amicizia è di vecchia data..."

Lotito: "Scopo è riportare la normalità. I risultati si ottengono con l'apporto di tutte le componenti, società, giocatori staff tecnico e tifoseria. Con unione di intenti si ottengono risultati, senza unione di intenti non si ottiene nulla. Al di là dei nomi ciò che conta è clima fuori dal gruppo e nel gruppo. I giocatori non sono automi, sono umani, se ci sono pressioni le subiscono anche loro. Tutto ciò che porta armonia è ben venuto. Ma se devo scegliere tra legalità e consenso, scelgo la prima".

Alex_k

Visitatore

Bastaaaa te stai a incarta'
Mò che c'entra dire che preferisce la legalità al consenso? Ma perché non te fai l'affari tua?
Boh

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Lotito fà i danni.
Cazzo c'entra Cragnotti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Alex_k il 01 Ago 2016, 12:41
Lotito parla troppoooooo

Bastaaaa te stai a incarta'
Mò che c'entra dire che preferisce la legalità al consenso? Ma perché non te fai l'affari tua?
Boh
è una velata risposta a chi dice che si è "comprato" gli ultras.

Discussione precedente - Discussione successiva