La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Peruzzi l'ho portato in giro per il centro sportivo, è rimasto sbalordito. L'impronta dell'organizzazione e dell'ordine. L'ordine significa regole, imparzialità. Chi non era abituato a non avere privilegi, questo a portato a contrapposizione. Vorrei che tutti contribuissero a portare serenità solo per la Lazio".

"Ci sono contrapposizioni di carattere personale. Vorrei essere giudicato per ciò che ho fatto."
I miei colleghi sono tutti al mare, io sto ancora qua a lavorare. Ieri sono stato 7 ore qui." Lotito

Rugiule

Dovrebbe intervenire il responsabile della comunicazione e zittirlo  :=))

Alex_k

Valon92

"Non siamo stati in grado di vendere bene le cose che abbiamo fatto. De Martino ha fatto un sacco di cose. Ha fatto la radio, siamo stati i primi, gli altri vengono dopo. Una tv... una rivista. Sono strumenti per essere partecipi da parte dei tifosi. Tutte cose non considerate. Abbiamo una catena di negozi.
È già pronto un altro negozio nel centro commerciale Roma-Est."

"Pullman, la Lazio non ne ha mai avuto uno di proprietà. "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

neogrigio

Basta, fermatelo! E' mezz'ora che parla e dice le stesse cose di sempre.
Ma perché i giornalisti lo provocano? Lo hanno tirato in ballo per forza mentre parlava Diaconale

rionePrati

Citazione di: Valon92 il 01 Ago 2016, 12:46
"Non siamo stati in grado di vendere bene le cose che abbiamo fatto. De Martino ha fatto un sacco di cose. Ha fatto la radio, siamo stati i primi, gli altri vengono dopo. Una tv... una rivista. Sono strumenti per essere partecipi da parte dei tifosi. Tutte cose non considerate. Abbiamo una catena di negozi.
È già pronto un altro negozio nel centro commerciale Roma-Est."

Pure tra i primi a parlare di stadio di proprietà...

Citazione di: Valon92 il 01 Ago 2016, 12:46
"Pullman, la Lazio non ne ha mai avuto uno di proprietà. "

E' vero... tempo fa preferivamo comprare giocatori famosi invece di pullman e lavatrici di ultima generazione.

vagabond

Vado a dormire, tanto mi sa che quando tornerò stará ancora parlando 😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Gli hanno solo chiesto che ne pensava del comunicato della curva nord...
:grr:

Valon92

Almeno gli avessero fatto una domanda di mercato!

Rugiule

Vabbè, io accanno, non ce la faccio più, poi leggo qui se c'è qualcosa di interessante.

Alex_k

Lotito c'ha il dono della sintesi, non è mai ridondante e soprattutto rimane sempre concentrato sul tema proposto.
:)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Finita.
Al di là del monologo di Lotito, passi avanti.

vagabond

Finita. Mi sa che diaconale ha già capito dove intervenire😂

Salohcin

Il problema è che sono tutte cose interessanti e giuste ma dette oggi e così non fregano a nessuno.
Non lo capirà mai.

dustykid89

Citazione di: Salohcin il 01 Ago 2016, 12:58
Il problema è che sono tutte cose interessanti e giuste ma dette oggi e così non fregano a nessuno.
Non lo capirà mai.

purtroppo fa bene a ribadirle! soprattutto a coloro che ci fanno giocare in Europa e in Italia decine di partite a chiuse e si permettono anche di organizzare manifestazioni contro il suo operato.

Alex_k

Non lo capirà mai.

Peggio, sono controproducenti, sapendo che questo è stato il suo commento al comunicato della Nord che torna a tifare.

Gio

Va dato atto a Lotito di aver fatto un'ottima scelta. Tardiva, ma davvero buona.
Diaconale saprá quando, come e con chi parlare.
Oggi é un buon giorno per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Non lo capirà mai.

E invece lo ha capito, altrimenti Diaconale non starebbe qui.

Quello di oggi, secondo me, va preso come l'ultimo sproloquio...una sorta di sfogo(almeno spero).

Salohcin

Citazione di: JoeStrummer il 01 Ago 2016, 13:09
E invece lo ha capito, altrimenti Diaconale non starebbe qui.

Quello di oggi, secondo me, va preso come l'ultimo sproloquio...una sorta di sfogo(almeno spero).
Speriamo!!!
Diaconale ha parlato molto bene...se riuscirà a far tornare certe persone allo stadio meriterà una statua!