Nuovo Lazio style

Aperto da marco87, 01 Ago 2016, 13:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Lotito ha detto che verrà aperto un nuovo Lazio style a Roma est,per chi e' interessato ad andarci in futuro ci vada . :)
Mi piacciono queste iniziative,più aprono negozi della Lazio e meglio e' .

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Zoppo cambierà residenza.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2016, 13:19
Lotito ha detto che verrà aperto un nuovo Lazio style a Roma est,per chi e' interessato ad andarci in futuro ci vada . :)
Mi piacciono queste iniziative,più aprono negozi della Lazio e meglio e' .


Dovrebbero aprirne almeno un paio in zona centro poi quelli nelle periferie facessero come gli pare

Ne andrebbero aperti uno nell'area colosseo-piazza di spagna e uno nell'area piazza navona-pantheon ovvero le 2 zone di maggior afflusso turistico. Negozi Lazio non supermercati Macron
Negozi dove trovi di tutto merchandising, abbigliamento, vintage, biglietti per le partite, tutto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
A Roma est c'è gia Via Prenestina.
Ne manca uno a Roma sud, in una zona compresa fra Eur e Appia, facilmente raggiungibile in metro, e a Roma ovest, diciamo fra Portuense/Monteverde e Aurelio.
Di quello /quelli in centro meglio non parlare più. Quando non ci sono idee...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Verra' aperto proprio nel centro commerciale Roma est .

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2016, 14:15
Verra' aperto proprio nel centro commerciale Roma est .

ma è quello a Lunghezza? ah beh...fa il paio con quello di Valmontone, credo che li non sia manco più Roma...grossa scelta strategica insomma. Te lo vedi i turisti sull'A24 per comprasse la maglietta di Biglia ?
mah

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Il litorale sembra ancora sguarnito ma l avanzata procede

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Si vede che c'era un locale sfitto, senza bisogno di buonuscita ecc.
Ragionano così, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Almeno avrò un posto dove andare con mia figlia.
Fino ad ora in quel centro commerciale l'unica soddisfazione era portarla davanti al Merde Store a fare pernacchie.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ago 2016, 14:23
Si vede che c'era un locale sfitto, senza bisogno di buonuscita ecc.
Ragionano così, eh?

girategli questo a Lotito

Affari da Manchester United: pagare Pogba con le magliette di Ibrahimovic
Il club inglese ha guadagnato 90 milioni in appena 7 giorni vendendo 800 mila casacche con il 9 di Zlatan

http://www.corriere.it/sport/16_luglio_31/02-sport-testo-b9corriere-web-sezioni-7fdcb69e-5692-11e6-8307-f119c314f7af.shtml

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Molto bene! Manca ancora in centro storico fate uno sforzo!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:19
ma è quello a Lunghezza? ah beh...fa il paio con quello di Valmontone, credo che li non sia manco più Roma...grossa scelta strategica insomma. Te lo vedi i turisti sull'A24 per comprasse la maglietta di Biglia ?
mah
roma est è il più grande centro commerciale di roma, o perlomeno sta fra i primi due, se la gioca con Porte di roma
quindi grande iniziativa
ps.:il negozio della roma sia a Roma est che alla romanina è sempre deserto;queste sono più operazioni immagine che operazioni commerciali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:25
girategli questo a Lotito

Affari da Manchester United: pagare Pogba con le magliette di Ibrahimovic
Il club inglese ha guadagnato 90 milioni in appena 7 giorni vendendo 800 mila casacche con il 9 di Zlatan

http://www.corriere.it/sport/16_luglio_31/02-sport-testo-b9corriere-web-sezioni-7fdcb69e-5692-11e6-8307-f119c314f7af.shtml

dai, e' na calla. vorrebbe dire che lo united intasca 112 euro per ogni maglietta venduta, poi devi metterci la quota per chi la vende, per chi la fa, eccetera. quanto caxxo costa sta maglietta? 350 euro?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:19
ma è quello a Lunghezza? ah beh...fa il paio con quello di Valmontone, credo che li non sia manco più Roma...grossa scelta strategica insomma. Te lo vedi i turisti sull'A24 per comprasse la maglietta di Biglia ?
mah

Mi sa che non ci sei mai stato di sabato o di domenica vero?
E' il più grande di Roma, insieme a Porte di Roma, anche e soprattutto come numero di visitatori.

Il che non esclude che la S.S. Lazio dovrebbe avere anche 1/2 store al centro, ma da qui a dire che metterlo a Roma est non sia una scelta strategica...

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: westman il 01 Ago 2016, 14:30
roma est è il più grande centro commerciale di roma, o perlomeno sta fra i primi due, se la gioca con Porte di roma
quindi grande iniziativa
ps.:il negozio della roma sia a Roma est che alla romanina è sempre deserto;queste sono più operazioni immagine che operazioni commerciali

Hai ragione, ma c'è da dire che i romastore sono molti di più in città e loro comprano napoletano  :D

i negozi vanno aperti in centro dove ci sono i turisti che spendono i soldi veri, dove puoi organizzare eventi, non tenere aperto un negozietto alla estrema periferia per vendere 3 magliette 5 cappelli e 3 portachiavi al mese che magari a natale diventano in doppio.

Quella di Ibra sarà pure 'na calla ma fossero invece che 90 pure 9 i milioni che te farebbero schifo?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Al centro storico neanche uno.

Al Soratte outlet ancora niente?

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Leoomshford il 01 Ago 2016, 14:32
Mi sa che non ci sei mai stato di sabato o di domenica vero?
E' il più grande di Roma, insieme a Porte di Roma, anche e soprattutto come numero di visitatori.

Il che non esclude che la S.S. Lazio dovrebbe avere anche 1/2 store al centro, ma da qui a dire che metterlo a Roma est non sia una scelta strategica...

No non ci sono mai stato, ma se ha ragione Westman a dire che i romastore sono sempre vuoti che li aprimo a fà?,
Spesso mi pare che questi centri commerciali siano posti dove la gente passa le giornate a gironzolare, ma soldi ne spende pochi.
Puoi pure avere un milione di visitatori a settimana ma se vendi 3 magliette e 2 cappelli è un catzoetuttuno dicono a Trento

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: westman il 01 Ago 2016, 14:30
roma est è il più grande centro commerciale di roma, o perlomeno sta fra i primi due, se la gioca con Porte di roma
quindi grande iniziativa
ps.:il negozio della roma sia a Roma est che alla romanina è sempre deserto;queste sono più operazioni immagine che operazioni commerciali

Voi non avete idea di cosa siano i centri commerciali.
Sono il centro della vita di migliaia di ragazzi delle periferie romane.
Hanno sostituito le piazze in quanto luoghi di incontro e socializzazione.
I pischelli di oggi, o almeno molti di loro, fanno le sgommate coi motorini nei mega parcheggi dei centri commerciali.
Sono, in tutto e per tutto, postazioni strategiche. Altro che roba per turisti dell'A24.

Al netto dei discorsi sulla necessità o meno degli store al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:34

Quella di Ibra sarà pure 'na calla ma fossero invece che 90 pure 9 i milioni che te farebbero schifo?

no no figurati, e' solo che so' 2 giorni che leggo sta cosa...

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: charlie il 01 Ago 2016, 14:39

D'accordo con te con l'aspetto sociologico, ma quanto margine fanno sti negozi? Lo fanno margine?
Che volume d'affari hanno? a noi questo ci interessa.

Che poi a Roma est ci vanno a fa le pinne, a mangiare, a girà per i negozi e fasse l'aperitivo a noi non ce frega niente.

Io ho idea che questi negozi non guadagnano una lira se coprono le spese è grasso che cola e che portano alla SS Lazio ?

Discussione precedente - Discussione successiva