Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sotto sotto spero da una parte di rimanere così.
Vi immaginate un attacco composto da immobile,keita e candreva? Thauvin per me non sarebbe forte come candreva o keita anche se il giocatore dovrebbe essere bravo.
C'è' per voi la possibilità cha candreva e keita restino?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Dal mio ultimo login avete scritto tipo 10 pagine. Ho letto qualche post pessimista su Caio, che è successo? Non facciamo scherzi!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se potessi scegliere io prenderei Caio cederei Candreva e terrei keita...senza thauvin ...sarebbe una signora squadra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 19:09
Ancora nessuno mi spiega perché dovremmo prendere i giocatori che ha indicato Bielsa.

Così. Per sfregio.  :)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Lazio, Keita la chiave per portare Candreva all'Inter: Lotito inserisce nella trattativa anche il senegalese
Keita la chiave per portare Candreva all'Inter: Lotito inserisce nella trattativa anche il senegalese

La trattativa tra Inter e Lazio per Candreva è in fase avanzata da tempo. I nerazzurri negli ultimi giorni hanno intensificato il pressing per l'esterno di Tor de' Cenci e l'ultimo nodo da sciogliere è legato alle modalità di pagamento. Il presidente Lotito, infatti, non intende fare sconti a nessuno, e per Antonio chiede 25 milioni di euro netti in un'unica soluzione.

Il giocatore, raggiunto l'accordo con la squadra di Mancini per 2,7 milioni di euro a stagione più bonus, attende la fumata bianca e, intanto, prosegue le cure per l'infortunio alla coscia destra rimediato in Nazionale durante l'Europeo. I milanesi, impegnati nel mercato in uscita con la vicenda Icardi, per ora prendono tempo, sperando che Lotito possa abbassare le pretese economiche e accogliere di buon grado un'indennizzo in più rate.

Svolta. Difficilmente il numero uno laziale renderà la vita più facile all'Inter. Tuttavia, il presidente ha già in mente una possibile soluzione in grado di accontentare tutti. Lotito, infatti, avrebbe inserito nella trattativa con i nerazzurri anche il cartellino di Keita, che ha espresso a più riprese la volontà di lasciare Formello. Così facendo, il valore dell'operazione raddoppierebbe, visto che i vertici biancocelesti valutano il senegalese intorno ai 20-25 milioni di euro, e con un'entrata del genere il patron della Lazio accetterebbe il pagamento in più tranches di entrambi i giocatori.

ahhh ok  :sisisi:
Fonte: il messaggero

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Caio preferirebbe il Siviglia alla Lazio
Thauvin preferirebbe l'OM alla Lazio

... mi sembrano delle ottime premesse...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
50 milioni per Candreva e Keita...scendo a Roma e li porto su io!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: _JS1989_ il 01 Ago 2016, 19:17
Lazio, Keita la chiave per portare Candreva all'Inter: Lotito inserisce nella trattativa anche il senegalese
Keita la chiave per portare Candreva all'Inter: Lotito inserisce nella trattativa anche il senegalese

La trattativa tra Inter e Lazio per Candreva è in fase avanzata da tempo. I nerazzurri negli ultimi giorni hanno intensificato il pressing per l'esterno di Tor de' Cenci e l'ultimo nodo da sciogliere è legato alle modalità di pagamento. Il presidente Lotito, infatti, non intende fare sconti a nessuno, e per Antonio chiede 25 milioni di euro netti in un'unica soluzione.

Il giocatore, raggiunto l'accordo con la squadra di Mancini per 2,7 milioni di euro a stagione più bonus, attende la fumata bianca e, intanto, prosegue le cure per l'infortunio alla coscia destra rimediato in Nazionale durante l'Europeo. I milanesi, impegnati nel mercato in uscita con la vicenda Icardi, per ora prendono tempo, sperando che Lotito possa abbassare le pretese economiche e accogliere di buon grado un'indennizzo in più rate.

Svolta. Difficilmente il numero uno laziale renderà la vita più facile all'Inter. Tuttavia, il presidente ha già in mente una possibile soluzione in grado di accontentare tutti. Lotito, infatti, avrebbe inserito nella trattativa con i nerazzurri anche il cartellino di Keita, che ha espresso a più riprese la volontà di lasciare Formello. Così facendo, il valore dell'operazione raddoppierebbe, visto che i vertici biancocelesti valutano il senegalese intorno ai 20-25 milioni di euro, e con un'entrata del genere il patron della Lazio accetterebbe il pagamento in più tranches di entrambi i giocatori.

ahhh ok  :sisisi:
Fonte: il messaggero
se vabbé, sti stracciaroli non riescono ad arrivà a 25 milioni per il solo candreva, tratterebbero fino al 2037 pe sgancià 50 milioni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LazialEtrusco il 01 Ago 2016, 19:18
da quello che si legge:
Caio preferirebbe il Siviglia alla Lazio
Thauvin preferirebbe l'OM alla Lazio

... mi sembrano delle ottime premesse...
Comunque non avrebbe fatto nulla di male
Il Siviglia vince ogni anno una Coppa Europea e ha un allenatore coi contro[...]
Thauvin si e' affermato a Marsiglia.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
50 x entrambi sono troppi, devi mettere sconto 3x2, i li darei entrambi x 45 senza bonus

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: skizzo87 il 01 Ago 2016, 19:27
Comunque non avrebbe fatto nulla di male
Il Siviglia vince ogni anno una Coppa Europea e ha un allenatore coi contro[...]
Thauvin si e' affermato a Marsiglia.
no ci mancherebbe
però boh, ecco... se non sono stati ancora acquistati perchè, tentennando, sperano fino all'ultimo di poter "evitare" di venire alla Lazio per accasarsi altrove e in squadre a loro più gradite per un motivo o un altro...
non mi piace questa idea....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: edge24 il 01 Ago 2016, 19:27
se vabbé, sti stracciaroli non riescono ad arrivà a 25 milioni per il solo candreva, tratterebbero fino al 2037 pe sgancià 50 milioni
Lotito preferisce prendere 50 milioni sicuri  in 5 anni, piuttosto che 42 più 8 di bonus (forse) in 4 anni.
Dipende tutto da Mancini e dai consiglieri dei cinesi... Imho
:^^

Ps : a 50 da vendere, secondo me valutazione giusta per i due.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
allora...o Thauvin sa per certo che entro sto mese qualcuno si compra l' OM e quindi va a trattare  col Newcastle la sua cessione  in toto o con obbligo di riscatto ( come appunto vuole  il Newcastle e motivo per  il quale l' Om al momento è fuori corsa ) oppure non si capisce...rischia di restare in serie b al Newcastle?? mi pare  poco probabile...secondo me non arriva solo perche non abbiamo ancora mandato la  moneta per vedere cammello....appena  lo fanno il Newcastle  lo mette sul primo volo e ce lo spedisce...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se dovessero vendere sia keita che candreva lotito dovrà' comprare altri due esterni d attacco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 01 Ago 2016, 19:27
se vabbé, sti stracciaroli
End of story.
O ce lo mette in prestito quasi gratuito con diritto di riscatto fissato alto, o questo affare non si fa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il presidente del Trabzonspor oggi a formello per onazi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 19:09
Ancora nessuno mi spiega perché dovremmo prendere i giocatori che ha indicato Bielsa.

Veramente sono tutti e 4 giocatori trattati da tare, senza bielsa.

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 18:37
Mi sono limitato ad applicare la stessa logica. Dillo a chi lo ha fatto per primo.
Se lo incontro volentieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva