Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore

Dai commenti deduco che non è successa una emerita ceppa

Speriamo domani

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: viacolle il 01 Ago 2016, 22:04
Torno dal lavoro da poco

Dai commenti deduco che non è successa una emerita ceppa

Speriamo domani
Hai un lavoro da poco?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Visto che stiamo facendo un paragone Gomez/Keita io ad oggi preferirei il primo anche solo per una questione di motivazione. A Keita di giocare per la Lazio frega cazzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
- avevamo bisogno come il pane di un punta e di un centrale, per me Immobile è una certezza e su Wallace mi fido di JSV.
- finchè non escono Candreva e Keita non vedo la necessità impellente di prendere un'ala o due. Cacciassero i soldi e poi noi li spendiamo.
- un vice Biglia deve essere uno pronto a farsi un campionato in panca, uno alla Verre o poco più.
- deve arrivare un altro centrale, Caio o chi per lui, con 11.5 avoja a difensori.
- Lukaku credo che ci darà soddisfazioni, ma sono sensazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Lucky Luke il 01 Ago 2016, 22:03
SE parte Candreva ed il sostituto Thauvin non dovesse venire, non può essere il Papu il piano B. SE poi dovesse partire anche Keita, allora se ne può riparlare. Ma per Candreva vorrei vedere un potenziale titolare e il Papu non lo è.
Lotito non ha mai avuto storicamente un piano B... Di solito il piano B è che se la piamonderculo

Inviato con il mio IPhone al 71mo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: andyco il 01 Ago 2016, 22:11
Lotito non ha mai avuto storicamente un piano B... Di solito il piano B è che se la piamonderculo

Il lato B

viacolle

Visitatore
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RohanKishibe il 01 Ago 2016, 22:10
Visto che stiamo facendo un paragone Gomez/Keita io ad oggi preferirei il primo anche solo per una questione di motivazione. A Keita di giocare per la Lazio frega cazzi.
Bravo. Quando si capirà che Candreva e Keita vogliono scappare dalla Lazio e se costretti a rimanere daranno apporto 0 alla nostra stagione forse la finiranno, forse eh ma non ne sono sicuro, con i commenti che i potenziali sostituti sono meno forti di loro. Meglio un asino vivo che un (ex) dottore morto (tra l'altro dottore presunto).

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: andyco il 01 Ago 2016, 22:11

Candreva era un piano B, o C

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Splash21 il 01 Ago 2016, 22:14
Benvenuto signor Diaconale!
E' Pur sempre un nuovo acquisto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
D'ora in poi conferenze stampa a Diaconalley.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su FB dicono che domani potrebbe essere ceduto onazi per 5,5 ml e con i soldi presi la Lazio prenderebbe verre e diousse' dell Empoli.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Il Candreva dell'ultima stagione è stato irritante e presuntuoso; vuole andare via? Che vada senza rimpianti, purché alle condizioni della Lazio. Per Keita, vale un discorso diverso: buona stagione per il poco con il quale è stato impiegato, ma temo che caratterialmente possa emulare le vicende di Balotelli...Da vendere se proprio ha deciso di partire, anche in questo caso, monetizzando al meglio. Meno eclatante la posizione di Onazi, poco impiegato da sempre, che a mio modesto parere, è giusto che gli si dia la possibilità di cambiare aria.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Sarà il Trabzonspor la prossima squadra di Ogenyi Onazi. Il centrocampista nigeriano - come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it - ha già firmato il contratto che lo legherà alla formazione turca. Onazi lascia così la Lazio dopo oltre cinque anni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Diousse diventerà un grande centrocampista secondo me.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2016, 22:39
Su FB dicono che domani potrebbe essere ceduto onazi per 5,5 ml e con i soldi presi la Lazio prenderebbe verre e diousse' dell Empoli.

Molti retweet parlano di Onazi ufficiale al Trab e di un offerta per Verre di 4 mln più i prestiti di Germoni e Perea.

Qualcuno mi spiega sta cosa? Pare abbiamo presto sto under 16 dall'Ajax, tale James Fofana (che mi pare a FM diventasse na bestia), ma dalla foto ha il completo dell'anno scorso...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Verre e Diousse sarebbero acquisti di livello. Ma la priorità restano esterno/i e centrale. Ps si sa niente di offerte per Marchetti /Berisha?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2016, 22:44
Onazi firma col Trabzonspor

Mi dispiace.
Auguri per la carriera.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Deadario il 01 Ago 2016, 22:48
Molti retweet parlano di Onazi ufficiale al Trab e di un offerta per Verre di 4 mln più i prestiti di Germoni e Perea.

Qualcuno mi spiega sta cosa? Pare abbiamo presto sto under 16 dall'Ajax, tale James Fofana (che mi pare a FM diventasse na bestia), ma dalla foto ha il completo dell'anno scorso...

la foto é di giugno quando venne a Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva