Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: alby1608 il 02 Ago 2016, 10:30
Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi, Milinkovic e Ravel

6 giocatori per 3 posti, senza coppe sono pure troppi

priorita alle alternative di Keita e Candreva ai lati e un buon centrale

il dato numerico c'è, ma devi sperare che Biglia faccia 40 partite!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Andrewblu il 02 Ago 2016, 10:32
Caio e Diawara. E sto.

Diawara lo stanno cedendo al Napoli per 18 milioni.
un po' di realismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Diousse non c'entra con onazi. È più un regista che un interditore. Inoltre dopo un paio di partite buone a inizio stagione, l'anno scorso è sparito. È vero che dovrebbe essere giovanissimo, ma non sostituirebbe onazi come utilità, solo come numero. Per dire, se manca biglia potevi pensare di sostituirlo con Morrison se gli mettevi onazi accanto, con Diousse non lo puoi più fare. Devi sostituire biglia direttamente con lui, e lo spazio per Morrison e SMS resta sempre chiuso. Torneremmo al problema di pioli che in assenza di biglia metteva cataldi al suo posto e pretendeva di giocare allo stesso modo.
Ci siamo scordati che parolo-bbiglia-SMS faceva acqua? Con Morrison o Diousse o cataldi al posto di biglia sarebbe peggio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
barbosa costa 30, e per me manco è questo granché.

io al centro prenderei Donsah.
Se non ti piace barbosa porta una mozione per altro giocatore, verrà presa in considerazione.
Keita candreva ti portano more than 50, puoi comprare un'ala, una,non due, molto forte, più dei succitati, da accoppiare a felipe.
Ravel sarà la nostra sorpresa, imho.
E il campionato potrebbero esserne sconquassato.
Quí lo dico e quí lo negò, a prevenire prese per lo cuxo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
In questo momento il buco più grosso ce lo abbiamo in porta, non scherziamo!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Diaconale lo farei parlare con Radu, hai visto mai
7+

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Barbosa cmq se lo stanno litigando juve inter e barcellona.
noi siamo rifiutati da Thauvin.

ad oggi, senza un centrale e senza Candreva e forse Keita, la squadra è da 8vo/10mo posto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ripeto: se vogliamo nuovi arrivi a centrocampo tocca cedere dei centrocampisti presenti in rosa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: genesis il 02 Ago 2016, 10:39
Ripeto: se vogliamo nuovi arrivi a centrocampo tocca cedere dei centrocampisti presenti in rosa.
La penso anche io cosi. Le grandi squadre si vedono dal centrocampo....

darei via Lulic, Cataldi in prestito e prenderei due giocatori più forti.

Ma capisco che è fanta mercato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Parolo e Biglia fanno parecchia legna.
Savic per struttura e intelligenza può tranquillamente dare una mano in fase difensiva.
Abbiamo visto lo scorso anno che x correggere qualcosa si è resa necessaria la presenza di onazi...ad oggi se gioca savic non può giocare parolo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

noi siamo rifiutati da Thauvin.

Ma unicamente perchè l'alternativa è l' OM, non scordiamocelo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ad oggi se prediamo Candreva-Onazi e Keita (che spero rimanga) e in entrata Lukaku-Immobile e Wallace ci siamo chiaramente indeboliti.

Resto dell'idea che ti devi buttare su Caio e prenderlo subito e poi un'ala destra.

Per me Morrison sarà il vice Biglia.

Senza Onazi hai perso un interditore e la difesa è meno protetta. Credo che per ora il centrocampo titolare è Milinkovic-Biglia-Parolo, fanno meno filtro (ma nemmeno poco) ma se dietro hai De Vrij e Caio è un'altra storia...e comunque anche De Vrij-Wallace è meglio di Bisevac-Gentiletti!!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Eppure giurerei di aver letto fino a ieri che ci eravamo palesemente rinforzati...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2016, 10:43
Eppure giurerei di aver letto fino a ieri che ci eravamo palesemente rinforzati...
Ma non possiamo stimare la squadra dando per scontate le cessioni e senza considerare gli acquisti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma non possiamo stimare la squadra dando per scontate le cessioni e senza considerare gli acquisti.
Fuori Candreva e Onazi. Dentro Verre e Gomez. Mettici pure Caio che però sta facendo la fine di Thauvin.
A me vengono i brividi...

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2016, 10:43

Jsv, così per capire meglio, ma te Caio lo paragoneresti a Falcao?, quello del reuma intendo.

Io l'ho visto sul tubo, quindi la mia idea è superficiale, nel Brasile gioca centrale ma nella sua squadra di appartenenza non mi è sembrato facesse il centrale in difesa, che ne pensi?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vabbè ma se pensate che cediamo Candreva e Keita, imbertiamo 50M e manco prendiamo il difensore centrale grazie al cazzo che ci indeboliamo. Ovviamente una cosa del genere non accadrà mai.

Discussione precedente - Discussione successiva