Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Per vendere Candreva e Keita all'Inter, visto come sono ridotti, devi concedergli un pagamento almeno 30ennale

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2016, 10:34
In questo momento il buco più grosso ce lo abbiamo in porta, non scherziamo!
a me pare che in questo momento i buchi ce li hai ovunque
porta, centrale di difesa, esterno d'attacco (dando per scontate le partenze di Candreva e Keita)
mettici che i terzini titolari non sono IronMan e le riserve sono uno Patric e l'altro un'incognita, che mancano 20 giorni all'inizio della stagione e che in panchina abbiamo una sbarbatello...

mi sale il pessimismo cosmico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2016, 10:54
E chi non ho messo?
Ah, parlavi solo del centrocampo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se davvero la vicenda Keita ha spiazzato il patetico duo, forse compreremo il sostituto di Candreva (auguri, Antonio!), ma non faremo mai in tempo a organizzare l'acquisto di un giovane ventenne forte come il senegalese.

Quindi, come da esperienza ultra decennale, magnamo tranquilli. Balde parte l'ultimo giorno  o giù di lì, ovvero resta col muso lungo e  parte a dicembre. Noi, il sostituto, lo troviamo nel 2017.

Vorrà dire che punteremo tutto su Morrison e Oiko, augurandoci che FA torni sano, felice e convinto, sopratutto il prima possibile. Su Khishna pesa l'incognita della condizione di salute. Anche qui, dobbiamo sperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: _JS1989_ il 02 Ago 2016, 11:11
ranocchia manco aggratis

Citazione di: Warp il 02 Ago 2016, 11:09
Ma no dai, ha pure giocato in nazionale non può essersi impippito così

L'hai visto nella Samp ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: LazialEtrusco il 02 Ago 2016, 11:12
a me pare che in questo momento i buchi ce li hai ovunque
porta, centrale di difesa, esterno d'attacco (dando per scontate le partenze di Candreva e Keita)
mettici che i terzini titolari non sono IronMan e le riserve sono uno Patric e l'altro un'incognita, che mancano 20 giorni all'inizio della stagione e che in panchina abbiamo una sbarbatello...

mi sale il pessimismo cosmico
Dopo la settimana di fomento per gli acquisti, sembra che ci siamo fermati. Onazi sarà sostituito ? Sto centrale arriva ?
Il sostituto di Candreva arriva ? Serve altresì un attaccante.

Per me il portiere è l'ultimo dei problemi, con una buona difesa Marchetti darà ampie garanzie

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Ago 2016, 11:14
Se davvero la vicenda Keita ha spiazzato il patetico duo, forse compreremo il sostituto di Candreva (auguri, Antonio!), ma non faremo mai in tempo a organizzare l'acquisto di un giovane ventenne forte come il senegalese.

Quindi, come da esperienza ultra decennale, magnamo tranquilli. Balde parte l'ultimo giorno  o giù di lì, ovvero resta col muso lungo e  parte a dicembre. Noi, il sostituto, lo troviamo nel 2017.

Vorrà dire che punteremo tutto su Morrison e Oiko, augurandoci che FA torni sano, felice e convinto, sopratutto il prima possibile. Su Khishna pesa l'incognita della condizione di salute. Anche qui, dobbiamo sperare.
Oiko non sembra assolutamente pronto per la serie A

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2016, 11:15
Dopo la settimana di fomento per gli acquisti, sembra che ci siamo fermati. Onazi sarà sostituito ? Sto centrale arriva ?
Il sostituto di Candreva arriva ? Serve altresì un attaccante.

Per me il portiere è l'ultimo dei problemi, con una buona difesa Marchetti darà ampie garanzie

Scusa ma quale fomento? Hai preso un buon centravanti (e direi ci mancherebbe altro visto che ad Auronzo ci giocava Strakosha) e due panchinari per la difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 11:14
Ah, parlavi solo del centrocampo?
Centrocampo e ali si.
In difesa entrano Wallace e Lukaku ed escono Konko, Braafheid e Gentiletti. Stiamo li, Wallace meglio di Santiago, un terzino destro in meno ed un prospetto in più a sinistra.
In attacco escono Klose e Matri ed entra Immobile.
Klose, pur a fine carriera, negli ultimi due anni ha segnato più di Immobile.
Questo ad oggi. Dov'è il grande salto in avanti?

Warp

*
Lazionetter
* 12.950
Citazione di: genesis il 02 Ago 2016, 11:14
L'hai visto nella Samp ?

Nella Samp non è che il resto della squadra fosse sto granche. Io penso che non dobbiamo farci influenzare da una due stagioni negative soprattutto se maturate in un contesto generale negativo. Alla Samp hanno giocato male tutti.
Se confrontiamo il rendimento di alcuni giocatori della Lazio tra 2014-2015 e 2015-2016 si farebbe fatica a pensare che siano statistiche e rendimenti degli stessi giocatori-
La mia era un'idea. Onestamente sperndere 10/12 milioni per Caio, un giocatore che mi dicono pure mezzo rotto, boh, li spernderei altrove.
Secondo me il 5° centrale non ci serve. O comunque non ti serve spendere quella somma alta per un difensore cosi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230

Porta: Marchetti, Berisha, Vargic, di tre giocatori non si capisce chi possa effettivamente essere titolare, si spera che Federico torni a essere quello del primo anno, ma sinceramente non ci crede nessuno, e il timore che si ripresentino tutti i problemi delle due passate stagioni

Terzino destro: Basta non mi sembra al meglio della condizione, secondo me non ha recuperato l'infortunio, Patric non si è ancora capito bene che tipo di giocatore possa essere, secondo me rimane un incognita questo ruolo, e siamo passati da stagioni dove nello stesso ruolo avevamo un abbondanza di giocatori con i vari Cavanda, Konko, Pereirinha ecc...

Ali: esce Candreva: il 50% o più del nostro gioco d'attacco, bisogna trovare un degno sostituto, esce anche Keita, e allora i sostituti diventano due, Thauvin mi sembra poco motivato, gli altri nomi che girano sono inadeguati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2016, 11:20
Centrocampo e ali si.
In difesa entrano Wallace e Lukaku ed escono Konko, Braafheid e Gentiletti. Stiamo li, Wallace meglio di Santiago, un terzino destro in meno ed un prospetto in più a sinistra.
In attacco escono Klose e Matri ed entra Immobile.
Klose, pur a fine carriera, negli ultimi due anni ha segnato più di Immobile.
Questo ad oggi. Dov'è il grande salto in avanti?
Cristodiddio mai mi sarei permesso di intaccare la mestizia imperante. Notavo solo che mancavano dei nomi. Ti dico dubito che se arriva Caio per me siamo migliorati nettamente rispetto allo scorso anno (ad oggi, vedi subito dopo), considerando DV e il possibile contributo di Morrison. Se no siamo più deboli, in particolare i ruoli oscuri sono porta e dietro a destra.

È chiaro che deve arrivare altro, se no scrivo che Keita e Candreva stanno ancora con noi. Se partono entrambi io sono contento con UN sostituto forte. Ma se pure tu mi fai le figurine alzo le mani in segno di resa.

PS per me la vera gioia sarebbe il Nome. Bastian, RVP, sta roba qua.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se parte Candreva (leggo entro domani) e non arrivavo due acquisti entro sabato...inizio a preoccuparmi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Sono stato scollegato per un po',  thauvin è sfumato definitivamente?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Onazi non deve essere sostituito, quei 7-8 milioni di plusvalenza vanno reinvestiti subito su un centrale, spero Caio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: Rugiule il 02 Ago 2016, 11:26
Onazi non deve essere sostituito, quei 7-8 milioni di plusvalenza vanno reinvestiti subito su un centrale, spero Caio.

si parla di 5mln

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
se parte Candreva e Keita hai tutti i soldi per fare un buon mercato:

Caio, Thauvin + ala giovane di prospettiva (Boufal, Cornet, ecc...)

il massimo sarebbe avere anche un paio di cessioni tra Marchetti, Berisha, Vargic e Strakosha e prendere un titolare più affidabile

e un terzino destro

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Non voglio fare il piccato, ieri paragonavo la strategia della Lazio a quella di un Torino o di un'Udinese e sono stato travolto tipo muta di cinghiali.
A partire dalla panchina, scevra di un piano B minimamente soddisfacente (che non fosse poro Simone, in pratica) fino ad arrivare alla squadra (diciamocelo pure, se Candreva e Keita rimanessero me li immagino fermi e scazzati in campo).
I nuovi arrivati non li conosco, apparte Ciruzzobello che a me piace.
Tutto questo per dire che mi aspetto, ora, almeno 3/4 post di carezzine e pacche sulla spalla al sottoscritto.
Non pretendo "c'avevi raggione, in finale", ma almeno un conforto.
So' come i regazzini di 5 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva