Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Andrewblu il 02 Ago 2016, 11:53
Evidente che non hai capito. A livello societario, organizzazione, organigramma, divisione dei compiti queste 3 figure sono competenti e importanti. Applausi.
Poi il mercato: per me ottimi i 3 acquisti. Basterebbe la conferma di Keita (con rinnovo che lo rende felice e che forse gli era stato promesso), Caio (fondamentale) e Thauvin.
Questa sarebbe per me l'estate perfetta. Ripeto: ci vuole tanto?

Ti accontenti di poco.

Dopo l'ottavo posto della stagione passata mi aspetto qualcosa di meglio e di più.
Non credo che con quei nomi saremmo molto più forti dell'altro anni o di 2 anni fa, quando arrivammo terzi. L'unico che da garanzie è Immobile.

Non dimentichiamo che in panchina abbiamo un esordiente.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2016, 12:07
Ma Gomez non era stato richiesto dal Napoli?

El Papu è stato sempre un di.. al c..o. Di certo non mi entusiasma ma almeno si va sul sicuro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: michaa10 il 02 Ago 2016, 12:16
El Papu è stato sempre un di.. al c..o. Di certo non mi entusiasma ma almeno si va sul sicuro.
A me piace ma sembra ci sia il Napoli già da qualche giorno.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: michaa10 il 02 Ago 2016, 12:16

Io fra Thauvin, che non conosco e Gomez che conosco, preferisco quest'ultimo.
Basta con prospetti, con scommesse, ci vogliono certezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Thauvin 2 anni fa è stato miglior giocatore della Ligue 1 ed è nel giro della nazionale francese. E a me manco fa  impazzire
gomez sta forse nel giro di quella padana.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2016, 10:49
Fuori Candreva e Onazi. Dentro Verre e Gomez. Mettici pure Caio che però sta facendo la fine di Thauvin.
A me vengono i brividi...
Scusa ma non mi pare che Verre e Gomez siano a Roma.
Candreva e Keità invece sono ancora qui.
Io aspetterei un attimo prima di flagellarsi

Warp

*
Lazionetter
* 12.950
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2016, 12:18
A me piace ma sembra ci sia il Napoli già da qualche giorno.

allora vedrai che tra poco il Papu dopo 2 giorni di denigrazioni diventerà l'ennesimo rimpianto del tifoso Laziale.

Anche il Papu sfumerà, se la Lazio lo vorrà....e sballato se ne andrà, in mezzo ai Viking e canterà....noi vogliamo la Lazio in serie A,"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Candreva dovrebbe partire domani per Milano,sembrerebbe fatta con l inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non fatemi stare in ansia che sono a lavoro :((

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Poi ho letto che thauvin si è allontanato e sarebbe spuntato il nome di boudebouz .

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: ssl1900 il 02 Ago 2016, 12:19
Io fra Thauvin, che non conosco e Gomez che conosco, preferisco quest'ultimo.
Basta con prospetti, con scommesse, ci vogliono certezze.

Finalmente uno che parla la mia lingua!!!

Basta scommesse, basta giovincelli senza carattere da lanciare.

VOGLIO GENTE CN LE PALLE!!

Il papu Gomez é quello che manca secondo me.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 12:00
A me piace Letizia

Citazione di: alex73 il 02 Ago 2016, 12:13
Quella di fregene?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

O quella che sta al settimo chilometro della Salaria?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2016, 12:23
Candreva dovrebbe partire domani per Milano,sembrerebbe fatta con l inter.
Sembra fatta da un mese, trattativa troppo lunga.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Volevo chiedere a JSV un parere su Zaha; a me piace molto: giovane, fisicato, veloce, gran dribbling, ambidestro.

Non credo abbia ancora espresso tutto il suo potenziale, ma nelle ultime stagioni ha fatto un assist ogni 5p. ed un gol ogni 8.5p senza battere rigori e gioca da ala su tutta la fascia (volendo anche a sx). L'unico dubbio è sullo status: gli inglesi sono già extracomunitari o ancora no?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
ma certezza de che.
Thauvin 2 anni fa è stato miglior giocatore della Ligue 1 ed è nel giro della nazionale francese. E a me manco fa  impazzire
gomez sta forse nel giro di quella padana.

Non so se Thauvin 2 anni fa è stato miglior giocatore della Ligue 1 o se è nel giro della nazionale francese (non credo comunque che abbia partecipato agli europei) , so però che quest'anno è retrocesso col Newcastle.

La Lazio è piena di giovani e credo che ci vogliano anche giocatori di esperienza e carattere. Gomez non è un fuoriclasse, non ha margini di miglioramento ma garantisce esperienza e carattere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Lucky Luke il 02 Ago 2016, 12:28
Volevo chiedere a JSV un parere su Zaha; a me piace molto: giovane, fisicato, veloce, gran dribbling, ambidestro.

Non credo abbia ancora espresso tutto il suo potenziale, ma nelle ultime stagioni ha fatto un assist ogni 5p. ed un gol ogni 8.5p senza battere rigori e gioca da ala su tutta la fascia (volendo anche a sx). L'unico dubbio è sullo status: gli inglesi sono già extracomunitari o ancora no?
A me Zaha piace tantissimo.
Non credo che gli inglesi vengano considerati extra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lucky Luke il 02 Ago 2016, 12:28

Piace anche a me. L'anno scorso vidi un po' di partite del crystal palace (si esprimeva molto meglio in trasferta) e quando ripartivano in contropiede saltava secco l'uomo (o gli uomini)  mettendo belle palle in mezzo. Magari ce casca.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Per me sarebbe perfetto come vice biglia, all'occorrenza otrebbe giocare pure mezzìala

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
ROMA – Thauvin? Fino a domenica pomeriggio filava tutto liscio o quasi, con il calciatore che, nonostante il pressing del Marsiglia, aveva confermato di voler approdare in biancoceleste, solo aveva chiesto almeno un giorno per riflettere. Il dirigente albanese, insieme al manager del francese Ferrari, hanno prima trovato l'accordo con il Newcastle e si sono messi alla finestra in attesa di una risposta. Per Thauvin la Lazio aveva messo in preventivo di spendere ben 14 milioni di euro e garantire all'esterno uno stipendio di 2 milioni di euro per cinque anni. Ieri pomeriggio però – scrive Il Messaggero – dopo l'ennesima richiesta di rinvio da parte di Thauvin, il diesse Tare non ci ha visto più e ha fatto saltare tutto. Un tentativo, forse, per ottenere una reazione, ma già da ieri sera la società biancoceleste studiava le alternative. Due sono in Italia, una è Papu Gomez dell'Atalanta, l'altra più costosa ed è Sansone del Sassuolo. Per entrambi la Lazio dovrebbe tirar fuori oltre 10 milioni di euro, probabilmente qualcosa di più per il giocatore di Di Francesco. Non è facile, ma Inzaghi vuole un sostituto di Candreva al più presto. All'estero, sempre in Inghilterra, c'è anche una vecchia conoscenza della Lazio, quel Wilfried Zaha, un profilo simile a Thauvin, anche se troppo fantasista. E' stato accostato anche Januzaj dello United, ma i costi sono davvero proibitivi. Da non sottovalutare, infine, la corsia preferenziale con il Genoa

jugovic

*
Lazionetter
* 86

Tessera n° 1

:) :asrm :)

Discussione precedente - Discussione successiva